Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ZuliYuki    25/05/2010    2 recensioni
Fissava il villaggio.. coperto dal fumo e dal fuoco.. con sguardo differente, freddo, distaccato...Sentiva delle grida:uomini,donne,vecchi e bambini... piangevano, urlavano, cercavano una via di fuga.Ma lei sapeva che non c'erano vie di fuga... le fiamme avvolgevano l'intero villaggio...Cosi come aveva creato le fiamme, poteva farle scomparire.. poteva salvarli tutti.. invece era lì .. a guardare e a guardare...D'altra parte gli ordini erano quelli...
Genere: Generale, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 16

“Un carattere un po' forte...”

Si strizzava i lunghi capelli rossi; era completamente zuppa...

D'accordo...questa ci poteve stare...è stato troppo divertente...

Yuki era seduta al sole per asciugarsi mentre Naruto e Sasuke pescavano del pesce.

Finalmente si mangia... stavo morendo di fame...

Sakura era vicino a lei che cercava di accendere il fuoco.

Non era molto sicura di farcela così chiese a Sasuke di accenderle il fuoco.

Super Hero Sasuke torna in azione... ce la farà il nostro eroe ad accendere il fuoco? Solo col tempo lo sapremo...

Mentre muso lungo accendeva la fiamma con una tecnica , Yuki continuava a pensare a cosa poteva aver scoperto su di lei.

Ma prima che potesse chiedergli qualcosa fu il ragazzo con la maglia blu a parlare:

“C'è bisogno di altra legna, vado a prenderla nel bosco... Yuki vieni con me?”

Rimase sorpresa da quella proposta, ma aveva capito le vere intenzioni del ragazzo.

Cosa deve dirmi in privato? Deve aver capito qualcosa... prima però meglio sentire che ha da dire...

“Perchè dovrei venire?”

“Vedi qualcuno altro in giro con una spada affilata come un rasoio , per caso?”

“Giusto...”

Yuki si alzò e lo seguì.

Se ha scoperto tutto o comunque qualcosa di compromettente, potrei farlo sparire... e dire che si è trattato di un incidente...

Ovviamente Yuki scherzava... oltre a prendere in giro gli altri, si prendeva in giro da sola...

Anche se era molto scherzosa di carattere ; Yuki capiva quando si trovava in situazioni serie che non poteva gestire .

Arrivati ad un certo punto della strada Sasuke si fermò di colpo, indicando alla ragazza un albero.

Dopo pochi secondi l'albero era stato fatto a pezzi.

“Credi che basta?” Chiese Yuki

“Si...Però devo dirti una cosa...”

Ecco...è qui che ti volevo... sputa il rospo...

“Dimmi pure...”

“Ecco...io..volevo...”

Volevi?  Andiamo!! Non dirmi che non sai fare una frase di senso conpiuto...

Yuki stava per incentivare Sasuke a dirle quello che doveve dire, ma Sasuke ripreso il discorso:

“...volevo..ringraziarti...”

Oh my god! Non ci posso credere! L'altezzoso muso lungo chiede scusa a me... questa non me l'aspettavo...

“E perchè dovresti ringraziarmi?”

“Per l'altro giorno...”

“Beh...pensa che io vorrei aver fatto di più... Comunque...prego...”

Il morale di Yuki continuava a salire di minuto in minuto mentre l'orgoglio di Sasuke era ormai sotto terra...

Visto che Sasuke non diceva nulla Yuki decise di continuare il discorso

“...Comunque... complimenti..ce ne vuole di coraggio per chiedere grazie a me... insomma...ho un carettere un po' forte...”

“Un po'?”

“D'accordo... diciamo che non lo nascondo... Ah... Volevo dirti che mi dispiace per..per quello...”

Yuki indicò il segno che lui aveva sul collo; voleve dirgli che sapeva cos'era, che sapeva qual'era il suo effetto ed il suo scopo... ma non gli disse nulla.

“Ah... Te ne sei accorta...”

“Senza offesa...ma non ci vuole molto e , se ti ricordi, c'era anch'io...”

“Giusto...”

Sasuke non sapeva più cosa dire,così Yuki, vedendo il disagio del ragazzo, gli disse:

“Forse è meglio tornare... a quest'ora Sakura potrebbe aver dato fuoco a tutta la foresta...se non a tutta Konoha...”

Yuki sorrise invece muso lungo ne fece uno piccolo piccolo...

Si è sprecato con sto sorriso...

Presero la legna e tornarono dai loro compagni...

Ma appena arrivati, il sorriso di Yuki sconparve in un secondo.

No... di nuovo lui NO!!! Cosa vuole stavolta...

Kabuto iniziò a parlare dicendo che aveva fermato Naruto e Sakura che volevano aprire il rotolo

Ma sono cretini sti 2!!! Come fanno a pensar a una cosa del genere...Per una volta Kabuto è servito a qualcosa...

Sasuke rimproverò i suoi compagni e si fece dire dal ragazzo con gli occhiali il perchè era senza compagni.

Ovviamente si giustificò con una scusa e aggiunse di voler aiutare Naruto e i suoi compagni

Yuki era seccata ... non lo sopportava e si sentiva impotente contro di lui.

Così presa da uno dei suoi tanti pensieri disse:

“Come mai tutta sta voglia di altruismo?”

Sentirono tutti , compreso Naruto che disse a Yuki :

“Ma che stai dicendo? Kabuto è un nostro amico...”

“Parla per te...”

Kabuto sorrise e Yuki gli tirò un occhiataccia

Complimenti...sei riuscito a infinocchiarti Naruto...ma se pensi di farla franca...ti sbagli di grosso... parola di Yuki...

 

ELEMENTARE NEKO!!
Hola chicos! 
E' un po' che non scrivo...ma la fretta...la scuola...
La mia collega non c'è ma forse tornerà...solo il tempo lo saprà dire...
A volte tra amiche, o compagne di banco , si può litigare.
Bisogna metterci solo una pietra sopra...
Cmq Yuki si sta ambientando ma, i suoi segreti, possono essere svelati da un momento all'altro ...
Ringrazio tutti per le precedenti recensioni, poche ma buone...
Vi saluto visto deve studiare...mancano 15 giorni(Escluse feste e domeniche) alla fine della scuola!
Evvai!!! Troppe verifiche questi giorni...
Un saluto , un bacio , un incoraggiamento per recensire...
Yuki
P.S...Belin, ha vinto l'Inter...Por@#* P@#*°@#!!!!! 
Forza Juve!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ZuliYuki