Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kokato    26/05/2010    2 recensioni
Raccolta di one shot sul team seven.
8- Cocci di vetro
Naruto vide le dita di Sakura indicarlo, Sasuke voltarsi verso di lui e rimpicciolirsi nella presa delle braccia bianche e scheletriche di Sakura, come se si stesse allontanando da lui.
Li aveva prosciugati entrambi, bevendo il loro amore dalla loro pelle, espellendolo senza averne bisogno, senza dissetarsene.
Sasuke, Sakura & Naruto
[Attenzione Lemon]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Lemon, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apriva le labbra in maniera lentissima, lasciandole luccicare, lasciando che lui le venerasse dal basso con un’espressione fissa e maniacale

2- If you never had been in this world

 

Le ci era voluto molto più tempo del previsto, ma alla fine aveva avuto il coraggio di ammettere a sé stessa che voleva vederlo.

Il tempo di una settimana era stato dilatato di dieci volte per convincerla a farlo. Aveva avuto modo di amarlo, odiarlo, ucciderlo e stringerlo tra le sue braccia nel lungo scorrere delle ore oscillanti nella sua testa, eppure nulla aveva potuto chiarire da sola e niente avrebbe potuto chiarire col suo aiuto. Qualunque fosse il motivo di quella decisione sicuramente non aveva alcun senso, ma a forza di farsi domande stupide Sakura voleva la certezza che Sasuke Uchiha esisteva ancora e che avrebbe potuto ancora una volta struggersi per lui.

Se tu non fossi mai esistito. Non lo salutò quando lo vide, né fece in modo di sembrare disinteressata del suo stato di prigionia –non era così, e non aveva semplicemente la forza per far credere il contrario-. Vederlo affondare nel buio nero della sua cella aiutava la sua immaginazione a farle credere che sarebbe stato davvero possibile un mondo senza di lui.

Solo Sakura e Naruto, come due fiori della luce che, prima o poi, rinsecchiranno per l’assenza di nuvole. Chissà se avrebbero potuto essere felici senza quel vendicatore piantagrane, senza la nuvola del loro cielo. Sasuke si voltò appena in tempo per vederla sorridere delle sue perfette illusioni.

“Perché sorridi?”.

Si sedette, afferrò le sbarre con un movimento fluido. “Perché non dovrei?”.

Non era la risposta che ci si aspetta da una donna morta d’amore, ma il paradiso che dominava la sua testa la teneva in vita forzatamente. Per quanto lo amasse di quell’amore sciocco ed assolutamente privo di ragione, il pensiero di una vita senza di lui era comodo, morbido, desiderabile. In un mondo senza Sasuke, Naruto era un marito dolce ed amorevole, un perfetto padre dei suoi figli. Anche se glielo avesse detto Sasuke non sarebbe stato toccato benché meno ferito dalle sue parole, ed avrebbe acconsentito a cancellare la sua esistenza, così come la sua vittoria o la sua sconfitta.

La vita non gli aveva mai portato niente di così buono, in fondo. Lei e Naruto rientravano nella categoria delle cose indifferenti, e davvero non ci teneva al momento a sentirselo dire. “Stai bene qui?”. Gli chiese, quindi, cingendosi le gambe con le braccia.

“Oh sì, certo… come no. È solo un po’ freddo ed inospitale ma si sopporta…”.

Avrebbe voluto dirgli che se lo meritava, e così fece… con un sorriso accennato sulle labbra ed una mano sotto il mento. Non aveva poi molta voglia di risalire indietro tutto lo sconclusionato flusso degli eventi, ma una vita senza Sasuke le pareva liscia, come un olio su cui si sarebbe potuto scivolare sopra con semplicità ed un espressione serena sul viso. Ma anche vuota, priva di una meta verso cui tendere le mani.

Se Sasuke Uchiha non fosse mai esistito, un’anestetizzante pace dei sensi avrebbe benedetto un’esistenza abbagliante e sciocca.

Se Sasuke non fosse mai esistito, Naruto avrebbe ottenuto un lacrimoso ‘sì’ per una maldestra proposta di matrimonio.

“La sai una cosa, Sasuke?”. Chiese, tentennando la testa di lato.

“No”. Rispose secco lui, voltandosi nel suo giaciglio come se cercasse di far credere di stare comodo.

Se l’uomo che amavano non fosse mai esistito le loro anime, lanciandosi spericolate l’una verso l’altra, si sarebbero incontrate in uno spazio bianco e vuoto… dopo una ricerca vana. “Vorrei che mi dessi due baci. Uno per me… ed uno da portar via per Naruto”.

“Non posso farlo”.

Perché sono morto. Perché questo è l’inferno. Perché non sapreste che farvene dei baci di un criminale.

Sakura annuì, in lacrime. “D’accordo”.

Se tu non fossi mai esistito eviterei di continuare ad ucciderti con le mie inutili fantasie.

Se tu non fossi mai esistito saremmo… sarei potuta essere felice.

 

@Kagchan: Grazie del tuo commento, significa molto <3 soprattutto sono contenta che i personaggi ti sembrino IC, anche perché non seguo più il manga e ne conosco l’andamento solo in linea generale. Spero che continuerai a seguire questa fic, arigatou ^^

 

Next

3- If your life was mine

Naruto & Sasuke




UN COMMENTINO? u.u
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kokato