Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ese96    26/05/2010    2 recensioni
una ragazza e i suoi problemi, giganteschi e infinitamente piccoli... una famiglia con un ragazzo, dall'oscuro presente e dal carattere strano...cosa succederebbe se si incontrassero???
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13 capitolo

buenos dias!!! allur... non faccio che augurarvi buona fortuna e spero che le immagini e i fratelli vi piacciano!!! buona lettura!!!                                                                                                                                                                 

13 CAPITOLO

<< Driiin >> finalmente il suono che aspettavo da tanto. Almeno per oggi, la lezione era finita.

Dennis si alzò dalla sedia andando subito verso sua sorella. Poi i due si avviarono fuori dalla classe.

Caroline mi fu accanto.

<< Andiamo? >> chiese

<< Si >> risposi io distrattamente.

Mentre la maggior parte degli studenti tornava col pullman, eccoli lì Dennis e sua sorella che si avvicinavano a due stupende macchine di extralusso: Dennis si avvicinò a una Maserati rosso fuoco mentre la sorella a una macchina a me sconosciuta rosa shocking. Erano stupende proprio adatte a loro. Quelle macchine spiccavano su tutte le altre di piccola taglia o ai catorci che i padri regalavano ai figli come prima macchina.

All’improvviso a Dennis  si avvicinarono altre due sagome. Un ragazzo e una ragazza. Bellissimi. Erano molto simili, dovevano essere gemelli.

Lei era alta e magra, ma più bassa rispetto a Dennis e al ragazzo che le stava dietro, i capelli erano boccoli castani perfetti che le scendevano dolcemente sulle spalle. Indossava una maglietta lunga lillà e dei leggins blu avio che coprivano le gambe magre. Camminava spavalda con al seguito un ragazzo che portava come se nulla fosse le cartelle di tutte e due. Era alto quanto Dennis, aveva i capelli dello stesso castano della probabile gemella lunghi fino alla nuca, era magro come lei, indossava una camicia a rombi e dei jeans strappati ad arte.

Dennis diede una pacca sulla spalla del ragazzo mettendosi a ridere, lui sbuffò e mise le cartelle sul sedile posteriore della Maserati mentre le due ragazze salivano sulla macchina rosa.

<< Facciamo a chi arriva prima! >> urlò la ragazza che non avevo visto prima di allora.

Dennis e il ragazzo salirono sulla Maserati.

<< Vi battiamo come sempre >> gridò Dennis.

<< Questo è tutto da vedere. Il mio gioiellino è velocissimo ricorda Dennis!  >> ribatté con una sonora risata la mia compagna di classe al posto di guida.

Il rombo dei motori e le macchine uscirono fuori dal parcheggio con una manovra impossibile e sfrecciarono come bolidi sulla strada. Rimasi a bocca aperta.

<>Caroline mi trascinò via per un braccio. Le macchine si allontanarono fino a diventare dei puntini indistinti all’orizzonte.

Arrivata a casa chiamai Sophy per vedere cosa le era successo.

<< Sophy, che fine hai fatto? >> le chiesi preoccupata

<< Sto a basa con il baffrebbore >> era buffa quando parlava.

<< Come ti senti? >>

<< Becisamente meglio >>

<< Hai avuto la febbre? >>chiesi io ansiosa.

<< No, solo baffrebbore >> disse lei col naso chiuso dal catarro << Sono abbivati i nuovi stubenti? >> chiese Sophy curiosa.

<< Ehm, si. Si sono arrivati >>

<< E come sono? >> chiese lei sempre più curiosa.

<< Sono simpatici e… >>

<< E? >> era curiosissima.

<< Bè sono ‘’carini’’. Niente male per niente >> dissi infine io.

<< Davvero? Crebevo fossero i boliti ragazzi. Ci hai barlato? >>

Io raccontai per filo e per segno ogni dettagli della mia giornata a Sophy che ogni tanto esclamava un ‘’nooo’’, ‘’ma dai’’, ‘’davvero?’’

<< E hanno delle macchine stupende >> le dissi ricordando quelle macchine, e quella corsa. Per un momento mi ero davvero preoccupata per Dennis.

<< E pensare che noi ce ne andiamo con l’autobus! >> disse lei sbuffando!

Passo un’ ora prima di chiudere la conversazione la conversazione con Sophy.

Non sarebbe venuta neanche domani.

Magari Dennis si sarebbe seduto accanto a me! Anche se mi dispiaceva non poco per Sophy,non facevo che esultare dentro di me!                                                                                                                                                                                                      e ti credo Elizabeth!!! con uno così bono accanto!!!  xD xD  mmm alloraaaaa vi dò l'immagine delle macchine: 

la macchina della sorella di Dennis ( Bugatti 16c Galibier ) :                  Image and
video hosting by TinyPic                                                                                                                                                                                                         

la macchina di dennis ( Maserati ):                                              Image and
video hosting by TinyPic                                                                                                                                                                        

                                                                                     
allora, detto questo, spero che vi siano piaciute ^_^ sia le macchine che il capitolo... fateci sapere!!!! 

rispondiamo alle recensioni:

cussolettapink fatto il più presto possibile, anche ad un orario indecente... allora che dirti su Dennis? che è più semplice di quello che pensi... facci sapere che ne pensi!!! 

MaryAc_Cullen non è difficileeeee!!! lo scoprirai presto... dicci qualcosa di questo... besos

Mapi sono contenta... anche noi quando l'abbiamo scritto ^_^ se ha gli occhi azzurri non può essere un ... ???? quindi cosa rimane? ti lascio ai tuoi dubbi... bacetti                                                                                  

ci si sente prestooooo bacini =*

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ese96