Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ale1989    28/05/2010    6 recensioni
Ci si può innamorare del proprio amico immaginario? E se questo amore cosi perfetto avesse un rivale?un amore reale… Storia ispirata all'omonimo film...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ragazze scusatemi immensamente per il ritardo, ma all’università è tempo di esami e io ne ho dovuti sostenere 4 e quindi ho avuto poco tempo per scrivere… cmq ringrazio chi mi segue sempre e chi ha inserito la mia storia tra le seguite, le preferite e quelle da ricordare e in particolar modo ci commenta… ci vediamo a fina capitolo…

 

Buona lettura =)

 

È passato un mese da quando con Edward abbiamo chiarito tutto. Da quel giorno le cose tra di noi vanno alle grande. Passiamo molto tempo insieme. Sia durante le lezioni che al di fuori. Ogni giorno mi accompagna a lavoro e poi viene a prendermi… Facciamo delle lunghe passeggiate durante le quali non facciamo altro che parlare. A volte mi chiedo come facciamo a parlare per ore intere senza mai fermarci, ormai conosciamo tutto l’uno dell’altro. Le nostre lunghe chiacchierate sono accompagnate anche da scherzi e prese in giro. Mi fa fare molte risate e adoro questo suo lato simpatico.

Di certo  questo mese non è stato tutto rose e fiori, ci sono stati piccoli screzi, ma nulla di veramente serio.

Posso definire questo il periodo più bello della mia vita.

Alice mi ha detto più volte che è normale che sia tutto cosi perfetto. Secondo lei nel primo periodo ognuno mostra il meglio di se e l’uno vede nell’altro solo i pregi, ma col passare del tempo iniziano ad emergere anche i difetti e li iniziano i problemi e le vere litigate. Ma dice che nonostante le litigate che ci saranno, sarà in quel secondo periodo che il nostro amore crescerà a dismisura e sarà un vero amore.

Non so se quello che dice sia vero o meno, ma riguardo al primo periodo ha perfettamente ragione. Io so di amore Edward incondizionatamente e se il mio amore per lui crescerà ancora credo che sarà troppo grande per il mio povero cuore. Come sono certa dei miei sentimenti, sono altrettanto sicura del suo amore per me. Mi ama follemente. Potrò sembrare presuntuosa nel dire ciò ma so che è la verità. Ogni suo gesto, ogni minima attenzione che ha verso di me mi dimostra quanto il suo amore sia grande.

 Oggi è un mese che stiamo insieme e per festeggiare andremo a cena fuori solo noi due. Per questo ora mi ritrovo ad essere la barbie di Alice. Ha deciso che sarà lei a “sistemarmi” per sta sera. Di certo non le ho lasciato carta bianca altrimenti mi avrebbe fatto somigliare a qualche principessa della Disney. Io invece voglio essere bella si, ma allo stesso  tempo semplice. Perche io sono cosi: semplice, e  lui ama la mia semplicità.

Dopo circa due ore sono pronta e sono davvero splendida, Alice ha fatto un lavoro eccellente… indosso un semplice abito blu di seta a giromanica. È molto semplice, scende liscio fino a metà coscia con dei decori di perline blu sul seno. Indosso  dei sandali gioiello color argento. I capelli sono acconciati con una mezza coda tutta particolare e quelli sciolti sono tutto lisci con qualche boccolo, il trucco è leggero ma rende il mio viso luminoso. Dopo un ultima occhiata allo specchio e aver ringraziato Alice per l’ottimo lavoro, scendo di sotto perche hanno suonato alla porta. Sarà lui sicuramente.

Alice apre la porta ed appare Edward in tutta la sua statuaria bellezza. Sono senza parole è davvero magnifico. Indossa un paio di pantaloni grigi e la giacca dello stesso colore, mentre la camicia è nera come le scarpe, e la cravatta invece è bianca. È semplicemente divino.

Anche lui appena mi vede rimane fisso a guardarmi senza dire nulla. Alice nel frattempo si allontana e ci lascia soli.

“Sei Bellissima” mi dice Edward avvicinandosi e depositando un dolce bacio sulle mie labbra.

“Anche tu stai benissimo.” Dico stringendomi di più a lui. Cosi usciamo da casa mia per dirigermi verso la sua macchina. Ma una volta fuori noto che la sua Volvo non c’è.

“Ehm Edward perché non c‘è la tua macchina?”

“Ti sbagli, la mia macchina è qui.” Dice indicandomi una macchina nera bellissima. Io non ci capisco nulla di macchine ma questa non è decisamente la sua Volvo.

“Non guardarmi stupita. Questa è la macchina che a casa usciamo per gli eventi speciali.” Mi spiega sorridendomi mentre ci avviciniamo alla macchina  e mi aiuta a salirci ”Ti piace la mia Aston?”

“Si è bellissima.”

“Mai quanto te.”

Cosi a bordo della sua fantastica macchina ci dirigiamo verso la nostra metà.

Siamo diretti in un ristorante aperto da poco. Per tutto il tragitto restiamo in silenzio. Ma è un silenzio intimo. Teniamo le nostre mani intrecciate sul cambio e a volte ci guardiamo limitandoci a un semplice sorriso.

Appena arriviamo ci dirigiamo verso il ristorante che si trova nell’attico di un grattacielo. Prendiamo l’ascensore e una volta arrivati al piano c’è un cameriere ad attenderci che ci saluta con un mezzo inchino.

“ Buona sera Signori. Benvenuti al ristorante Barolo.”

“Buona sera. Ho prenotato un tavolo a nome Cullen per due.”

“Si prego seguitemi.” Cosi seguiamo il cameriere che ci fa accomodare in un tavolo vicino a una delle grandi vetrate, da cui si vede un panorama fantastico.

“Edward è tutto perfetto qui. Non credi di aver esagerato?”

“Non credo che portare a cena fuori la propria ragazza sia una cosa esagerata.”

“No ma il contesto forse un po’ si.”

“Bella non dire sciocchezze farei di tutto per  te.”

La cena si svolge in maniera abbastanza tranquilla. Il cibo è ottimo e non faccio che ringraziare Edward per tutto. Per tutta la cena non facciamo che  scambiarci dolci parole, un po’ sdolcinato, ma infondo è il nostro mesiversario.

“Bella vorrei chiederti una cosa.” Mi dice Edward in evidente imbarazzo.

“Certo dimmi pure.” Rispondo tranquillamente non capendo la sua agitazione.

“Io vorrei, cioè mi farebbe piacere se tu… Ecco vedi sarebbe carino..”

“Edward, calmati. Respira e ricomincia da capo.”

“Ok. Ehm… ti vorrei presentare i miei genitori.” Vuole cosa? Ho capito bene? Mi vuole presentare la sua famiglia? Oh mio dio non so che dire. Sono felicissima di ciò ma la sua proposta cosi a bruciapelo mi ha lasciato un attimo senza parole e lui ha capito male il mio silenzio visto che inizia subito a giustificarsi.”Beh ecco, sai credevo fosse giusto. Cioè io già conosco i tuoi, so che non è la stessa cosa visto che all’epoca eravamo amici. Ma mi sembrava una cosa carina, ma se non vuoi, non sei pronta o e qualunque altro motivo, tranquilla non fa niente.”

”Edward ma che stai dicendo? Aspetta un attimo. Io sono onoratissima di conoscere i tuoi. E non vedo l’ora. Sono rimasta un po’ spiazzata perche non me l’aspettavo ma ne sono lieta.”

“Davvero? Tu vuoi davvero conoscerli?”

“Si che lo voglio. Io ti amo e voglio far parte della tua vita.” Cosi si avvicina e ci scambiamo un dolce bacio.

Dopo aver finito la cena, decidiamo di fare una passeggiata.

“Sai Ed ad esser sincera temo un po’ di conoscere tuo padre.” Ammetto in imbarazzo.

“Perche? Non capisco.”

“Perche lui non ha mai appoggiato le tue scelte e ha sempre cercato di ostacolarti, mentre io sono quella che ti incoraggia e aiuta a realizzare i tuoi sogni. Temo che mi veda come un antagonista.”

“Bella tu prima di essere colei che mi incoraggia nel realizzare i miei sogni, sei la donna che amo e mi rende felice. E credo che questo per mio padre conti più di ogni altra cosa, o per lo meno me lo auguro.” So che lui ha cercato di rassicurarmi ma noto dal suo tono di voce che anche lui teme un po’ ciò che dirà suo padre. Io spero solo che capisca e accetti il nostro amore.

Dopo aver passeggiato un altro po’ decidiamo di tornare a casa…

 

 

 

 

 

Allora cosa ne dite? Lo so è piccolino,ma ho preferito farvelo avere che farvi aspettare altro tempo…prometto che dal prossimo farò del mio meglio…Mi raccomando commentate!!

Angolo pubblicità:

Alle porte del cuore

Amiche per sempre

2012

 

Recensioni:

 Vampire_Swan [Contatta] Segnala violazione
 13/05/10, ore 21:12 - Capitolo 12: 12° Capitolo

Ciao bellaaaa...allora cosa mi dici di qst? ti è piaciuto???...

ti chiedo scusa per l'attesa e spero t piaccia..

un bacione

 rere18 [Contatta] Segnala violazione
 12/05/10, ore 23:28 - Capitolo 12: 12° Capitolo

Ciao tesoroooo =)

scusami per l'attesa...

ti ringrazio per i complimenti, ne sonoonorata...

spero il capitolo nn ti deluda...

un bacione

 Samirina [Contatta] Segnala violazione
 12/05/10, ore 18:42 - Capitolo 12: 12° Capitolo

Ciao Sami...

grazie mille per i complimenti....questa volta ho riletto il capitolo ma se trovi erroti nn esitare a farmeli noatre ;)..

Si Alice per Bella è un forte aiuto ma come hai detto tu fà tutto sola, Alice le dà solo una piccola spinta...

scusa anche tu per il ritardo...

un bacione

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ale1989