Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: yaoi_draco    28/05/2010    4 recensioni
E' la mia prima fanfiction, quindi siate clementi. I Cullen sempre vampiri, si sono appena trasferiti a Forks,una cittadina popolata da un'altra famiglia strana, una Bella forte, sicura di se e anche stronza, che non si fara subito abbindolare da Edward e mostrerà loro una nuova razza. Avverto colore a cui sta simpatica Alice Cullen che in questa storia la spregerò... XD
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gg

¢σмє нσ fαттσ α ιииαмσяαямι ∂ι тє....

ρяιмσ gισяиσ ∂ι ѕ¢υσℓα ρєя ι ναмριяι....

 

 

POV BELLA

 

Sono Isabella Masen Volturi, ho 17 anni e sono per metà morta.

Oggi era Lunedì, il terzo mese di scuola e già non ne potevo più, per me ogni giorno era identico all'altro: fare colazione, andare a scuola, farsi desiderare dai ragazzi della scuola.

Mi annoiavo era sempre la solita routine, non succedeva mai niente di nuovo ma oggi...... sentivo che sarebbe successo qualcosa di divertente.

Ero sfinita, volevo dormire, per la prima volta dopo mesi sarei riuscita a dormire, persino quella piccola senzazione di novità non mi dava tanta voglia di alzarmi e mi dissi 'se è un cambiamento ci sarà anche domani' e decisi di rimanere a casa a dormire e se poi avessi voluto sapere cosa fosse accaduto di nuovo lo avrei chiesto ai miei fratelli.

Sentì la porta di camera mia aprirsi e saltarmi addosso mio fratello minore, quello era il suo modo per avvisarmi che era arrivato il momento di andare a scuola.

"Sorellona!! Dai svegliat...."a mio fratello si sbarrarono gli occhi

"Ehi!! E' la prima volta da mesi che riesci a dormire"

Riusci a dire solo "mmmh"

Sorrise "Si, si ti lascio stare ma la prossima settimana vieni con noi, non posso stare senza te, ok?"

Sorrisi felice delle sue parole "Lo sò, senza di me tu non vivi, vieni qui ti do un premio"

Lui sorrise e si avvicinò gli diedi un bacio a stampo "Mhmm, ricordati che siamo fratello e sorella"

Qella cosa mi eccitava "Lo faccio proprio perchè è intrigante..."

"Lo so, tu sei fatta così sorellona - mi rispose laccandomi le labbra e annusando il mio odore - adoro il tuo profumo...." con dolcezza lo allontanai, non rifiutavo mai un contatto con mio fratello ma se volevo dormire lui se ne sarebbe dovuto andare e con una scusa patetica gli dissi "Sbrigati ad andare a scuola o farai tardi e stai con i tuoi amici e non con nostro fratello è un buono a nulla!!" si sente una voce arrivare da giù "Guarda che ti sento!!" ridemmo prese lo zaino da terra e usci "Torno presto cosi ti racconto tutto!! Ciao" "Si, ciao, a dopo" da giù "Ciao Bellina!!!!" ringhiai fra i denti, sicura che i miei fratelli sentissero.

Odiavo il nome 'BELLINA', ho sempre vissuto con i miei fratelli, una parte dei miei ricordi era stata creata per gli umani e l'altra parte era per me erano i segreti che custodivo, tutti i ragazzi mi voglione e tutte le ragazze vogliono essere come me ma l'unica volta che mi sono quasi concessa ho capito che l'uniche persone che amo sono i miei fratelli e non li abbandonerò mai come hanno fatto i nostri genitori solo perchè eravamo un pò diversi da tutti gli altri bambini, mi ha sempre protetta mio fratello maggiore e dai miei sbagli ho capito che non mi posso fidare di nessuno tranne loro.

Il pomeriggio sento tornare mio fratello con lui porta dei nuovi odori, abbastanza buoni devo dire con mio disappunto, come si è visto io odiavo gli umani, quei buoni odori stanno in casa per un pò e quando il mio fratellino piomba in camera mia incomincia a raccontarmi dei nuovi studenti arrivati stamani a scuola 'solo dei nuovi alunni, non è poi questa gran cosa, farei volentieri ammeno di.....quanti ha detto che sono? ah si, farei ammeno di altri 5 stronzi umani tra i piedi' il mio fratellino è molto contento ma non gli presto molta attenzione, ho molto sonno.

La storia si ripete per due settimane, rimango sorpresa del fatto che rimango nel 'mio letargo' per ben due settimane consegutive, verso la fine della seconda settimana avverto i miei fratelli che sarei tornata a scuola, accolgono con molto entusiasmo la notizia.

La notte mi vado a saziare per il giorno di scuola che seguirà.

 

POV EDWARD

 

Sono Edward Antony Cullen, ho 17 anni e sono morto di spagnola nel 1918.

Era il primo giorno di scuola per noi Cullen ci eravamo dovuti trasferire dall' altra scuola perchè quegli esseri umani stavano iniziando a capire, questo anno gli studenti erano molto perspicaci, sperai che a Forks non fosse così, leggevo l'irritazione di tutti i miei fratelli, anche se l'unica felice era mia sorella Alice che stranamente mi teneva la sua mente chiusa, deviandomi con l'inno nazionale francese tradotto in Latino, cercai di non preoccuparmene.

Arrivati a scuola io, Alice e Jasper avremmo iniziato il secondo anno, mentre Emmet e Rosalie il terzo, come sempre appena arrivati a scuola tutti gli umani ci guardavano estasiati e mi preparai a un altro anno massacrante.

Durante l'ora di pranzo notammo un ragazzo che veniva quasi picchiato e Alice mi mando ad aiutarlo era la prima volta che lo faceva, "Tutto bene ragazzo?" lo guardai attentamente, non aveva neanche un graffio, era vestito come tutti i normali ragazzi, aveva una carnagione un pò pallida guardai più se e..... che cosa?! Aveva gli occhi di colore diverso, uno verde e l'altro azzurro, aveva capelli biondi.

"Si, tutto bene grazie" mi sorrise sembrava un bambino

Mi stava simpatico e mi presentai "Sono Edward Cullen, tu?"

"Daniel Ma-Mecgragory" stava dicendo un altro nome, volevo sapere il perchè ma non riusci a leggere niente, da lui proveniva il vuoto, nemmeno un suono e a quel punto intervenne mia sorella Alice "Ciao io sono Alice, la sorella di Edward, lui è Jasper Hale il mio fidanzato - pfs fidanzato un pò riduttivo - lui è Emmet nostro fratello con la sua fidanzata Rosalie Hale"

Daniel sembrava intimorito da Alice e faceva bene "ehm..... piacere sono Daniel"

"Senti noi siamo nuovi, per caso ci puoi dare degli appunti, sai siamo quasi a meta del secondo anno" Alice sorrise cosa aveva in mente a noi non servivano degli appunti, sapevamo già tutto a memoria.

"Io non sono del secondo anno.... - Alice fece finta di essere triste - però...... una persona a cui non servono più c'è, li ho a casa penso di poterveli portare domani"

Gli sorrise "Oh, grazie che ne dici se oggi veniamo da te e li prendiamo e poi domani te li riportiamo?"

"Ehm, per me va bene" Alice sorrideva e saltava da un lato all'altro della mensa e disse "Che bello! Un nuovo amico" cosi decidemmo che a fine lezioni saremmo andati tutti a casa di Daniel, per prendere questi appunti, Daniel sale in macchina con me e Alice e Jazz, Emm e Rose sull'altra macchina.

Daniel ci indicò casa sua, era molto simile alla nostra, appena entrati sentimmo un odore delizioso lessi nelle menti dei miei fratelli e delle mie sorelle che per loro era solo delizioso, invece per me era sublime, cercammo di capire da dove provenisse, Daniel ci noto e indicò una porta socchiusa e fece un risolino e poi disse "Non fateci caso, lei ha sempre questo odore..... - mi guardò con attenzione - e fa sempre questo effetto" gli scappò un altra risatina.

In quel momento vidi un ragazzo uscire da quella stanza e Daniel rimase a bocca aperta si schiari la voce e il ragazzo che stava chiudendo la porta si girò verso di noi Daniel lo sgridò "Ti sembra la maniera di andare a giro in mutande e anche in camera sua?!" ora che lo notavo era in mutande, ebbi l'istinto di assalirlo ma mi controllai, il ragazzo scrollo le spalle "Bhe sono pur sempre in casa mia e poi perchè mi dovrei vergognà tanto....." Daniel sospirò "Va be, ora vi prendo gli appunti" l'altro ragazzo si accosto al muro e con un sorriso disse "Stai attento, che se ti scopre si incazza e ti stacca la testa a morsi" che cosa strana pensai perchè avrebbe dovuto staccargli la testa a morsi? E chi poi? 

Da quel giorno io, Alice e gli altri andammo sempre a casa di Daniel dopo la scuola.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: yaoi_draco