Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _thunderstorm_    29/05/2010    3 recensioni
"Sakura spingeva tra la folla, inspirando quell’aria sporca e inebriante, le mani alzate, il sangue che pulsava a ritmo della chitarra elettrica, le labbra che seguivano le parole della canzone. La voce che le giungeva lontana dal palco le graffiava il petto, l’alcol le correva nelle vene, la pelle bruciava.
Tutto le era estraneo, eppure tutto sapeva di lui." 
Raccolta sulle note delle canzoni di una particolare band ^^. Spero piaccia, buona lettura.
***Sull'odio e sulla vendetta***
-I hate everything about you
-Last to know
-Are you ready for this?
-Animal I have become
-World so cold
***Sul rimorso***
-Without you
-Bitter taste
-Let it die
-Someone who cares
***Sulla speranza***
-Break
-Lost in you
-Never too late --> Life starts now
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Somehow I found

A way to get lost in you
Let me inside
Let me get close to you
Change your mind
I'll get lost
If you want me to
Somehow I found
A way to get lost in you

Ecco. Ora, non sapeva proprio cosa fare.
Sasuke le dava le spalle, seduto in terrazza, rivolto verso lo splendido tramonto che tingeva l’orizzonte di un caldo arancione, anche se non era del tutto sicura che lo stesse guardando davvero.
La cornice era perfetta per la situazione, il momento pure, ma, beh, il problema era lui.
Sakura si costrinse a smetterla di tormentarsi le mani, infilò la destra in tasca, estraendo una scatolina rosa. La guardò, afflitta.
Dio, come le era mai sorta l’idea che una cosa del genere potesse piacergli?
Respira.
“Sasuke?”
Trovò la sua voce piuttosto gracchiante.
Lui voltò impercettibilmente la testa, dimostrandole la sua attenzione, in attesa.
Sakura non seppe come, perché nella sua testa c’era una voce che strillava no, no, no, no, ma il suo corpo si mosse e, senza accorgesene, si trovò di fronte a lui, che aveva in volto una meravigliosa espressione di distaccato interesse.
Aprì la bocca, la richiuse. Era da tempo che non si sentiva così imbranata e, accidenti, odiava dimostrarsi imbranata di fronte a lui.
“Sakura?”
Trattenne il respiro, stese le braccia verso di lui, porgendogli la cosa rosa.
Lo vide bloccarsi in un atteggiamento di leggero stupore, poi, con orrore, lo vide afferrare la cosa, aprirla, guardarci dentro.
Attese con il cuore in gola.
Il ghigno divertito che alla fine gli si dipinse in volto superava le sue più rosee aspettative.
“A cosa devo questa lieta sorpresa?”
Estremamente sarcastico. Per qualsiasi altra, odiosamente sarcastico.
Ma Sakura sentì il cuore pompare in petto, facendo salire un certo calore dal collo in viso.
“È San Valentino, Sasuke-kun.” sussurrò.
“Ah.”
Stette in silenzio, impalata, mentre lui osservava serio il braccialetto che gli aveva regalato.
Cinque anni, stavano assieme da cinque anni. Sakura non ci poteva credere.
Persa nei suoi pensieri, con gli occhi fissi sul pavimento, non si accorse che nel frattempo lui si era alzato e, quando sentì il suo fiato caldo sul collo, la sua voce all’orecchio, sussultò.
“Mh. Lo sai che non metterei mai una cosa del genere.” sussurrò freddo.
In apnea, Sakura attese qualcos’altro, che però non arrivò: Sasuke indietreggiò, voltandosi poi, come per andarsene.
Tanto, sei abituata, Sakura.
“Comunque, io festeggerei in altro modo, San Valentino.”
Lo disse, lo disse contro ogni aspettativa, con fare noncurante, poi, entrò in casa.
Sakura boccheggiò, incredula. Cominciava veramente a stupirla.
E, se qualsiasi altra avrebbe trovato il comportamento dell’altro inaccettabile, lei, ridendo, lo seguì, consapevole che, detto da Sasuke Uchiha, quello era un buon San Valentino.


***********

Oddio, mi verrà il diabete a scriverne altre due del genere.
Comunque, me felice passa subito ai ringraziamenti.
Kry333: beh, non ho nulla da dire, tranne che grazie, grazie per le belle recensioni che mi lasci. ...Anzi no, una cosa da dire ce l'avrei. Ora, mi devi due caffè! ^^
Dado chan: ma grazie! Sono felice che possa essere considerata ottima 'sta cosina qua. Me felice ^^
Miharu: tesoro, mi si è sciolto il cuore a leggere la tua recensione. Sarà stato soprattutto grazie alla canzone, splendida davvero, ma sapere che ti sei emozionata nel leggere l'ultimo capitolo è stata una cosa meravigliosa veramente. Quindi, grazie a te, grazie a te che mi sostieni sempre. ^^
NemesisLostControl: sapere che riesco a emozionarti ogni volta è un'ulteriore ondata di gioia per me ** Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio anche qui, veramente bello.

Ordunque, penso manchino due aggiornamenti per concludere e saranno flash di epilogo, che daranno senso al titolo e all'intera raccolta. **
Spero che si sia capito che questo è un lento percorso dei protagonisti dal buio alla luce, alla speranza.
Ah, rileggendo, mi sono resa conto che alcune delle flash inziali sono alquanto penose. ^^ Me chiede perdono...
Bacini,
Cory ^^
 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _thunderstorm_