Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Lucy_thdipendent    29/05/2010    2 recensioni
Un “arcobaleno grigio”, una forza sovrumana, il cuore dolente di due ragazzi uniti dal destino...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’orologio segna le 7.22 del mattino: Wilhelm si sveglia un’altra volta disturbato dalle note del piano che suo fratello gemello Thomas continua a suonare e a suonare...
<< Tom piantala! Sei sempre il solito… ancora 5 minuti di silenzio… per favore!!>> dice Wilhelm con voce cupa per colpa del sonno.
Non ne poteva più. Un’altra volta non era riuscito a continuare quel sogno fino infondo: egli, tutte le santissime notti, sognava quella fanciulla dal viso pallido e dai capelli scuri che le cantava una dolce canzone mentre allungava le sue braccia in avanti, come per chiamarlo a sè supplicandolo con i suoi grandi occhi blu marino. Era incantevole, non riusciva a togliere la sua immagine dalla testa, come quelle parole che gli cantava:
<< Riesco a sentirti vicino… tu puoi sentirmi? raggiungimi presto…>>.
Wilhelm era tormentato in tutti i momenti della giornata da questa graziosa immagine che lo distoglieva da ogni altro problema. Voleva a tutti costi riuscire a guardare infondo a quel sogno per sapere cosa sarebbe successo ma ogni mattino alla stessa ora il giovane veniva distolto dal suo dolcissimo sonno che desiderava durasse per sempre.
Wilhelm, sbuffando con gli occhi ancora chiusi e col corpo rannicchiato, si toglie innervosito le coperte di dosso, ma continua a rimanere in quella posizione finchè un balzo sul petto non lo spaventa:
<< dai cazzone alzati!! Non dirmi che hai sognato un’altra volta quella troia??>> era suo fratello Thomas che, com’era suo solito, doveva farlo innervosire per sentirsi in pace con sé stesso.
<< dai Tom non rompere le palle e non prendermi in giro… deve essere una cosa importante se la sogno ogni notte!>> esclamò Wilhelm.
Sperava che non lo dicesse, per lui era come una missione da compiere: aveva confidato quel segreto solo a suo fratello, sperando che non lo avesse preso in giro, ma anche questa volta Thomas si era dimostrato un immaturo.
<< secondo me è solo una sgualdrina che sarà la prima che ti sbuccerà quel mezzo criceto spennacchiato! >> esclama Thomas con quell’aria da fighetto.
<< non è divertente Tom. Io riuscirò a capire chi è quella ragazza e cos’ha a che fare con me !>> con questo Wilhelm si alza dal letto e si dirige verso la cucina per prendere la tazza del latte al cioccolato e il cornetto alla crema che ogni mattina Sophie (la loro governante) gli fà trovare amorevolmente sul tavolo .
Entrambi i fratelli fanno parte di una famosa rock band tedesca di nome “Tokio Hotel”, assieme anche a due simpaticissimi amici: Gustav e Georg. Suonano insieme da sei anni, da quando avevano solo 14anni e si differenziano molto dagli ragazzi : Wilhelm (cantante : Bill è il suo nome d’arte) ha un look da vera rockstar con i suoi capelli strani e il suo trucco calcato, di cui ne fà a meno quando è a casa: egli ha una personalità molto sensibile e fin da piccolo è stato deriso per il suo look; non si innamora da quando aveva 15anni poiché è ancora in cerca della sua anima gemella. Thomas (chitarrista: Tom è il suo nome d’arte)ha i dred e indossa da sempre abiti molto larghi ed è il ragazzo più bastardo della terra: a lui non interessano storie d’amore, ma solo relazioni che durano una sola sera e che svaniscano il giorno dopo. Poi c’è Gustav(batterista), un ragazzo apparentemente molto tranquillo, ed è la preda del gruppo; infine abbiamo Georg(bassista), il simpaticone del gruppo: non riesce a fare un ragionamento serio senza sparare qualche battuta.
Dovevano riscaldarsi bene: il tour “Welcome to Humanoid City” era ormai alle porte!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Lucy_thdipendent