Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: ram    29/05/2010    3 recensioni
CIAO!!! Sono tornata purtroppo per voi ahahaha!!! Allora: protagonista di questa storia è Maya una giornalista a cui viene affidato il gravoso compito di fare un documentario sui nostri 5 capelloni! Vi avviso che non è certo un pozzo di simpatia ma piano piano, forse si ammorbidirà un pò.. baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ultima immagine che vide fu una luce blu e rossa...

Le orecchie le ronzavano e il dolore alla testa era quasi impossibile da sostenere...

I soli suoni che percepiva erano voci lontane...

Poi tutto fu buio...


Ragazzi che cazzo di serata!”- urlò Steve felice

Siamo stati grandiosi!”- gridò Axl eccitatissimo

Ehi McKagan che c'è? Tutto ok?”- chiese Izzy preoccupato

Cosa?”- disse lui cadendo dalle nuvole

Amico, va tutto bene?”

Sì...cioè...non lo so...Ho bisogno di fare una telefonata...”- disse il biondo alzandosi e andando verso il telefono.

Compose il numero di casa, aveva una strana agitazione che non gli aveva permesso nemmeno di godersi la serata.

Aspettò...Il telefono dava isolato.

Iniziò a pregare perchè andasse tutto bene ma aveva bisogno di tornare a casa.

Slash lo seguì con lo sguardo, era chiaro che qualcosa non andasse. Duff era il primo che alla fine del concerto prendeva la bottiglia per festeggiare...

Si alzò e gli andò vicino:

Qualcosa non va?”

Il telefono di casa è isolato...”- disse accendendosi l'ennesima sigaretta

L'avranno messo male...”- rispose il riccio sorridendo

Devo tornare a casa!”

Duff non andare, sarà solo messo male ti dico!”

Non riesco a star qui così nel dubbio...Io vado...”

Vengo con te”

Posso andare anche da solo...”- disse non troppo convinto

No! Vengo con te!”- ribadì il riccio.

Ragazzi io e Slash andiamo a casa, il telefono non mi da linea e io ho un brutto presentimento”

Dai paparino calmati! Maya sta benissimo! Magari sarà solo guasto”

Smettila Steve!”

Amico vuoi che veniamo con te?”- chiese il rosso

No...magari è solo una stronzata ma preferisco star tranquillo...voi godetevi la serata...”

Va bene...Loro si godranno la serata ma io sono a pezzi e torno con voi”- disse il rosso prendendoli di sorpresa...Non aveva detto nulla ma quella serata era stata un eterna lotta con una vocina nella sua mente...una vocina che prevedeva guai...e sembrava aver ragione...

Montarono sulla grossa auto nera e sfrecciarono verso casa...


Jenny aprì gli occhi. Era in una luminosa stanza d'ospedale.

Come mai sono qui?”- sussurrò...Poi ad uno ad uno tutti i ricordi di quella serata le tornarono alla mente...

Maya...

Si alzò dal letto cercando di tenersi in equilibrio, ma la testa le girava fortissimo si appoggiò alla parete e avanzò. Un'infermiera la bloccò:

Che fa alzata? Si metta giù!”

De...devo...vedere...maya...la mia amica...amica...”- amica? Stupida Jenny...quelle come te non possono avere amici...

E' in sala operatoria...Ora si sdrai coraggio...”

Il bambino?”

Cercheranno di fare tutto il possibile...ora si metta a riposo...coraggio...”

Jenny appoggiò la testa sul cuscino poi tutto...fu di nuovo buio...


La grossa auto nera arrivò davanti alla villa.

Quello che Duff vide fu parecchia polizia e un gran numero di giornalisti.

Iniziò a correre senza guardare nessuno...

Slash e Axl erano dietro di lui. L'occhio del biondo cadde sul cane...

Sbarrò gli occhi...Si precipitò in casa...

Dov'è mia moglie?! Dov'èèèèè!!!”- chiese ad un polizziotto

Si calmi!”

Mi vuoi dire dove cazzo è????!!!”- disse prendendolo per la giacca ed alzandolo

In osp...ospedale!”- rispose questo con voce strozzata

Calmati Duff...”- lo intimò Slash

Che cazzo è successo?”- chiese Axl

Una rapina...Entrambe le donne sono state portate al Santa Barbara...”

Duff tornò alla macchina:

Duff!! Aspetta cazzo!!!”- gli urlò il riccio

Un giornalista si avvicinò al biondo:

Come si sente in questo momento?”

Duff lo guardò rabbioso e lo spinse facendolo cadere a terra:

Fottuto coglione!!! Come pensi che mi senta eh??!!!”- urlò

Calmati amico...”- disse il riccio guidandolo verso la macchina aiutato dal rosso.

Il viaggio verso l'ospedale per quanto breve fu lunghissimo per i tre che in silenzio stavano uno accanto all'altro.

Duff fumava ininterrottamente...

Gli sembrava impossibile tutta quella faccenda...


Arrivati in ospedale scesero dalla macchina ed entrarono. L'infermiera di turno li squadrò. Dovevano sembrarle strambi. Axl aveva ancora addosso il pantaloncino bianco e la maglia nera con dei disegni osceni stampati sopra. Slash era tutto sudato e trasandato come sempre e Duff aveva gli occhi sgranati e la pelle rossastra dalla tensione.

Dov'è mia moglie!!”- urlò il biondo

Ciao, scusa cerchiamo la stanza di Maya Forster”- disse Slash tenendo il biondo a freno

E Jenny...Jenny Rose”- disse Axl agitatissimo

Un attimo...”- disse andandosene

Duff si teneva i capelli con le mani.

Perfetto!!! Io l'ho lasciata a casa!!!! Coglione che non sono altro! Dovevo portarla con me!!! Fanculo!!! Sono uno stronzooo!!!”- urlava prendendo a calci tutto.

Slash cercava di calmare l'amico. Era preoccupato per il silenzio di Axl...Quello non era un buon segno.

Il signor Mckagan?”- disse un uomo di colore in camice bianco

Duff si avvicinò al dottore che a confronto suo era un microbo.

Dottore mi dica di mia moglie”

E di mia sorella...”

Beh..ecco...la signorina Rose ha subito un trauma cranico ed è molto debole, per i colpi che ha ricevuto...ma tutto sommato sta abbastanza bene...Mentre la signora...ecco...abbiamo fatto nascere il bambino...era necessario intervenire subito...e il piccolo sta bene...anche se è in incubatrice...Però per la donna...Beh...ci sono state delle complicazioni e ha perso conoscenza...Ora è stabile...”

Che vuol dire stabile?!”

Vuol dire che è tutto fermo...non si è ancora ripresa..”

Duff sentì il cuore lacerarsi. Non sapeva se gioire per il piccolo...o urlare per Maya...

Dov'è?”- gridò

Il piccolo è...”- iniziò a dire il dottore interrotto subito dal biondo

Mia moglie dov'è?”

In rianimazione...ma non può ricevere visite....”

Duff non ascoltò una parola e si precipitò nel corridoio

Aspetti!!! Non può!!!”- gli gridò il medico

Il biondo era stufo di quelle grida che nemmeno sentiva più.

Aprì la porta e vide un infermiera:

Dove sta andando?”

Lui non rispose ed entrò. Si bloccò non appena la vide...Livida, piena di cicatrici, con la mascherina dell'ossigeno.

Una lacrima gli cadde dai bellissimi occhi verdi e andando vicino al letto si inginocchiò e pianse...


Slash seguì il biondo e guardò la scena straziante che gli si presentava davanti.

Cercò di tranquillizzare il respiro che rischiava di soffocarlo.

Le lacrime gli annebbiarono la vista. Chiuse la porta e vibrò un colpo alla pattumiera da farla cadere rovinosamente a terra.

Urlò e iniziò a disperarsi.


Jenny risposava tranquilla quando un tocco la svegliò.

Vide quegli occhi così belli...

Ciao piccola...”

D'istinto Jenny pianse...

Axl le si sedette vicino e la prese tra le braccia:

Ssst...”

E' colpa mia...Non volevo...Non volevo....”

Non è colpa tua tesoro...”- continuò Axl comprensivo

Sì che lo è...Axl...Maya...”

E' ancora priva di sensi ma il bambino sta bene...”

Quella notizia la fece sorridere...il piccolo stava bene...

Voglio vederla...”

Ora c'è Duff con lei...dormi piccola...coraggio...”

Axl intonò Sweet child of mine...

Quella bella voce calda la cullò sino ad addormentarsi....



RAGAZZE NON SONO CERTO UNA CULTRICE DELLA TRISTEZZA PERCIO' VI AVVISO CHE LE COSE VOLGERANNO AL MEGLIO.

BACIO

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: ram