Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: hotaru    29/05/2010    1 recensioni
Tre drabble da tre semplici parole, su tre differenti personaggi: Nadeshiko, Kerochan e Fujitaka.
Partecipante al "Multifandom & Original Drabble Contest" indetto da BlackIceCristal
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2- The Fire
The Fire


Si scansò di colpo, evitando quel vortice infuocato che stava per colpirlo.

Colate di lava liquida annunciavano che il vulcano stava per eruttare.  

Avrebbe fatto in tempo?  

Alzò lo sguardo verso il cielo rosso fuoco, un lampo di determinazione negli occhi. Non c'era altra soluzione.   

Si gettò in picchiata verso l'enorme bocca del vulcano, evitando per un soffio degli zampilli incandescenti.   

Eccolo! Fortunatamente la lava non l'aveva ancora raggiunto! Allungò una zampa, pronto ad afferrarlo, quando...     

Slam!         

- SAKURA! - tuonò Kerochan – Fai piano con quella porta... NO! -.        

Il leoncino rimase a guardare il punteggio che, inesorabile, scendeva a zero.  

Game over.






In realtà questa è una scemenza. Ma è il secondo mini-capitolo, quindi pubblichiamolo...
Ringrazio nanami, Dany92, Rein94 e mysteryofthekey per le recensioni!
Vi prometto che il prossimo capitolo sarà decisamente migliore.  

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: hotaru