Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: ram    30/05/2010    4 recensioni
CIAO!!! Sono tornata purtroppo per voi ahahaha!!! Allora: protagonista di questa storia è Maya una giornalista a cui viene affidato il gravoso compito di fare un documentario sui nostri 5 capelloni! Vi avviso che non è certo un pozzo di simpatia ma piano piano, forse si ammorbidirà un pò.. baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Slash si avvicinò alla camera della rossa

Ehi...”- le sussurrò

Ciao...”- lo salutò lei. Era felice di vederlo, poi si oscurò- “Maya?”

Sempre uguale...”- rispose lui ad occhi bassi

Il bambino?”- chiese Jenny agitata

Sta bene...anche se Duff non l'ha ancora voluto vedere...Dice che aspetta Maya per farlo. Pensa che non gli ha nemmeno dato un nome! Dice che è una cosa che volevano fare insieme...e lui rispetta le promesse...E' davvero un uomo con le palle!”- si sedette accanto a Jenny- “ Tu? Come stai?”

Meglio...anche se c'è una cosa che devo dire a tutti...ti spiacerebbe chiamare i ragazzi?”

Non puoi farlo dopo...quando starai bene...”

No...devo farlo subito...”

Il riccio la guardò accarezzandole il viso e uscì dalla stanza.

Jenny sapeva che dopo le sue parole tutto sarebbe cambiato...Che sarebbe stata la fine di ogni cosa...Ma lo doveva fare...soprattutto per Maya...

Axl e compagni, compreso un Duff molto restio ad allontanarsi dalla compagna si riunirono nella stanza della rossa.

Prese un bel respiro e iniziò:

E' stata colpa mia...”

Non è st...”

Zitto Slash...E' stata davvero colpa mia...Io so chi è stato a fare tutto questo...Si chiama Roy Miller, è uno strozzino bastardo del mio quartiere. Gli avevo chiesto dei soldi perchè per aiutare una persona avevo perso tutto...e non sapevo come fare a vivere. Roy mi ha prestato dei soldi e da quel momento le cose sono andate uno schifo...Non c'era giorno che lui non mi perseguitasse per riavere quel denaro...con gli interessi è ovvio.

Avevo un amico che mi ha fatto notare quanto somigliassi a te Axl...e insieme abbiamo studiato tutto...Ci siamo informati su di te e sulla tua famiglia...Non ci è stato difficile. Soprattutto sapevamo che hai interrotto i rapporti con la tua famiglia e questo giocava a nostro vantaggio. Tutto stava a contattarti. Ed ecco entrare in gioco la lettera. Avevamo ormai perso le speranze quando Maya si è presentata alla mia porta.

Dopo una settimana che ero da voi, ho chiamato Roy per riscattare il mio debito e così abbiamo organizzato tutto. Lo avevo pregato di lasciare stare Maya...l'avevo persino fatta uscire da casa...per non incontrarlo...Non ho inserito alcun allarme e ho lasciato il cancello aperto. Purtroppo Maya non è stata bene ed ha insistito tanto per tornare prima del previsto e Roy...lui era ancora lì...Aveva ucciso il cane, e ci aspettava...

Il resto lo sapete...”- alzò lo sguardo che per tutto il discorso aveva tenuto incollato alle mani, e guardò i ragazzi. Erano sbigottiti...

Duff teneva i pugni chiusi, la faccia era tirata dalla rabbia e gli occhi fissi a terra. Slash la guardava dritta negli occhi. Leggeva nel suo sguardo una rabbia accecante. Axl...lui era serio si alzò e se ne andò.

Slash le si avvicinò:

Prega solo che non le succeda niente...”- ringhiò il riccio sbattendo la mano sulla spalliera del letto.

Duff non disse una parola...

Jenny lo guardò sentendosi una morsa allo stomaco.

...Ne ho viste di persone cattive nella mia vita, ma tu sei peggio...sei subdola, sei falsa e crudele...come hai potuto farle questo...Maya era fragile, e l'hai colpita nei punti a lei più cari...Sei passata sopra Axl come un trattore...fregandotene del suo dolore e hai spezzato il cuore a me e a Saul per cosa? Ora vattene dalla nostra vita fottuta stronza!Sparisci...E fallo in fretta perchè io non sono una persona paziente...e non so per quanto ancora conterrò la mia rabbia...”- disse alzandosi.

Aspetta! C'è qualcuno a cui deve delle spiegazioni!”- disse Axl tornando con un poliziotto.

Jenny nel vederlo iniziò a piangere ma raccontò ogni cosa...

Ad Axl si spezzò il cuore:

Will...Come stai?”

Non esiste più William Bailey Jeffrey, è morto...Io sono Axl...solo questo!”- disse a Izzy spingendolo via e uscendo dalla stanza.


I giorni passarono e la stanza di Maya divenne il punto di ritrovo per i Guns.

Mangiavano, dormivano, suonavano e tutto lì dentro.

Il denaro aveva contribuito a sedare le proteste dell'ente ospedaliero.

Vuoi piantarla di suonare quella cosa Sveve?!”- sbuffò Izzy guardando il batterista colpire il pappagallo!

Ehi!Devo scaricare la tensione!”

Perchè non ti prendi a bastonate l'uccello? Tanto non ti serve!”- chiese Axl

Spiritoso!”

Slash continuava a stare seduto nell'altro lettino strimpellando la sua chitarra...

Non puoi suonare qualcosa di più allegro è una lagna!”- si lagnò Steven

Cosa proponi Jelosy Rock?”- rispose acido il riccio

Ma che coglione! Dicevo solo qualcosa che la smetta di deprimerci tutti!”

Slash iniziò a strimpellare un sirtaki!

Duff esplose a ridere.

Vedi?! Bastava cambiare genere!!!”

Fanculo Adler!!!”

La sm...smettete di...fare tutto...questo casino c'è gente che vuole... dormire...”- sussurrò la debole voce di Maya...

Tutti si voltarono e urlarono di felicità nel vedere la ragazza aprire gli occhi.

Duff la guardò iniziando a ridere istericamente e dandole un bacio!

McKagan...da quanto t...tempo n...non ti fai un bagno? Pu...zzi!”- sorrise lei, iniziando a piangere...

Non ho avuto molto tempo ultimamente!”- rispose lui non smettendo di riempirla di baci

Maya si fece subito seria:

Il bambino?!”

Sta bene...E' lì che aspetta la sua mamma...”

Il sorriso di Maya diventò enorme:

E com'è?”

Non l'ho voluto vedere...Aspettavo te...”- lei abbracciò il marito grata.

Se ti può consolare l'ho visto io e per fortuna sembra aver preso dalla mamma!!!”- rise Steven per poi essere colpito da una cuscinata del riccio

Ben tornata tesoro...”- disse Slash sorridendole

Non è canbiato niente vedo”- disse fissando i battibecchi dei due

Maya spostò lo sguardo a tutta la stanza:

Jenny?”

Sta bene”- rispose Axl asciutto.

Dov'è?”

Ora non ci pensare! Allora mammina sei pronta a vedere il piccolo DJ?”

DJ?”- rispose Maya curiosa

Duff Junior!!!”

Come sempre la cazzata del mitico Steven pop corn Adler sollevò il morale a tutti!

Dopo l'intervento del medico a Maya fu permesso di vedere il piccolo...

Era un ragnetto, piccolino e bianco. I capelli erano una sottile chioma bionda. Dormiva tranquillo...

Maya lo prese tra le braccia e lo guardò piangendo...per Duff fu lo stesso nel guardare mamma e figlio. Aveva rischiato di perderli entrambi e questo l'aveva distrutto...

Allora...come lo chiamiamo?”- chiese il biondo

Cioè tu non gli hai nemmeno dato un nome?”- chiese lei stupita

Ti avevo promesso che l'avremmo fatto insieme...”

Potreste chiamarlo Slash! Come me!!!”- rispose il riccio gonfiandosi

Bel nome del cazzo! Meglio Steven!!!!”

Ma sei fuori! E se prende da te? No per carità!!”- disse Izzy

Ma guardalo! Già mi assomiglia!!”

Semmai assomiglia ad Axl per quanto strilla!!!”- disse Izzy tappandosi le orecchie al suono della dolce vocina del piccolo...

Ok...che ne dite di Jimmy! Come il grande Jimmy Hendrix!”- propose il riccio

Semmai Sid!”- ribattè Duff

Fanculo! Meglio Jimmy!!”

Meglio Prince!”- propose Maya

Non darai il nome di quel frocio a mio nipote!!!”

Ma tu che c'entri?!”- si lagnò il biondo

Va bene...ci sono!! Robert come Robert Plant!”- propose Izzy

Rispetto ai Led Zeppelin!”- disse Duff inchinandosi

Certo ma comunque avrei preferito Jimmy...come Jimmy Page!”

Tu che dici?”- chiese Maya al marito

Jimmy...ci può stare...”- sussurrò lui

Jimmy...va bene!”- confermò la donna

Slash urlò:

Visto cazzone di un Adler!!!”

Fanculo Hudson!!!”



BEH...LE COSE INIZIANO A SISTEMARSI PIANO PIANO NO???

DAI FATE LE BRAVE NON VI ARRABBIATE!

VA BENE???

BACINI


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: ram