Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lilylovesbones    30/05/2010    2 recensioni
12 punti sui mebri della nuova generazione. Alcuni personaggi sono personaggi di altre mie storie, quindi posso rispondere ai vostri dubbi riguardo alle parentele. Emma e Siria sono le sorelle di Teddy Lupin, George è sposato con Luna ed hanno cinque figli: Freddie, Charlie, Chace, Ozzie e Roxanne. Isabella è la secondogenita di Draco Malfoy
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hugo Weasley, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Victoire Maelle Victoire Maelle

1 Parla correttamente il francese.
Diversamente dai suoi fratelli le è sempre importato delle sue origini francesi ed ha sempre fatto di tutto perché gli altri sapessero che lei discendeva dall'importante famiglia dei Delacour.

2 Ama molto le piante.
La sua materia preferita era appunto Erbologia: tutte le lezioni di Neville erano perfettamente riassunte nel suo elegantissimo quadernino e lei non lo imprestava mai a nessuno.

3 Farebbe di tutto per i suoi fratelli.
Nonostante siano estremamente noiosi ed asfissianti, non permetterebbe a nessuno di torcergli un capello. Neanche avessero ucciso qualcuno.

4 Finge di essere snob.
Lo ritiene un ottimo metodo per tenere lontani i seccatori e non far capire agli altri che in realtà è molto fragile. Solo sua madre capisce realmente come si sente.

5 Il suo colore preferito è il blu.
Quando aveva sei anni pensava che fosse per il cielo sulla Tana nelle sere d'estate; a quindici che fossero i capelli di Teddy a farglielo adorare. A ventisette capì che era il suo preferito perché era il colore del suo essere.*

6 Non ama particolarmente viaggiare.
Gli unici viaggi che affrontava erano quelli che la portavano nella casa dei nonni materni e quelli per Hogwarts. In seguito, grazie al suo compagno, capì che vedere posti nuovi non era così male.

7 Si considera sfortunata.
Avere la bellezza non significa avere tutto. I ragazzi ti venerano e farebbero di tutto per averti ma le ragazze ti odiano e non trovi delle amiche. Ma, fortunatamente, ci sono sempre Dominique e Roxanne.

8 Vorrebbe odiare sua cugina.
Ma sa che, in fondo, non può perché Lily non ha colpa di niente: tutti si innamorano e, si sa, al cuore non si comanda. Quindi gioisce quando lei e Teddy annunciano le loro nozze.

9 All'inizio odiava il suo compagno.
Theo non era quello che lei avrebbe definito l'anima gemella: litigavano in continuazione, non riuscivano a parlare senza stuzzicarsi o tirarsi cose addosso. Ma lui c'era sempre per proteggerla.

10 Ha sempre voluto vivere in Francia.
Per qualche strano motivo, quella che tutta la sua famiglia chiamava casa sembrava non appartenerle. Quando Theo ebbe una promozione a Parigi fu felice di aver iniziato ad amare i viaggi.

11 Non si è voluta sposare.
Non voleva una di quelle enormi cerimonie organizzate solitamente da sua nonna e dalle sue zie. Sapeva che non sarebbe riuscita a mantenere i nervi saldi con tutta la famiglia attorno.

12 Disegna molto bene.
Tutte le sue cugine si sono infatti fare dei ritratti da appendere nelle loro camere a scuola. Ogni anno, per la riunione di famiglia Weasley, Victoire dipinge un ritratto di famiglia.

Angolo Dell'Autore:

Salve a tutti.
Sono consapevole del fatto di non aver scritto per parecchio tempo ma ho avuto un improvviso blocco dello scrittore (se così mi si può definire). Mi sono resa conto solo oggi di non aver ancora dedicato un capitolo ad un personaggio fondamentale dell'epilogo e mi sono sentita in dovere di rimediare.
Spero dunque che il capitolo su Victoire vi sia piaciuto.

* Il blu viene utilizzato per descrivere la musica blues, caratterizzata da un ritmo alquanto melancolico.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lilylovesbones