Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rain Rose    30/05/2010    24 recensioni
Con il fiato sospeso, fisso gli occhi gialli e raccapriccianti del mio nemico, dall’altra parte della stanza stretta e lunga, e lui ricambia con uno sguardo compiaciuto, folle.
Era senz’altro una bella maniera di morire, sacrificarmi per un’altra persona, qualcuno che amavo. Una maniera nobile, anche. Conterà pur qualcosa, no?
Sapevo che se non fossi mai andato in quella casa discografica non mi sarei trovato di fronte alla morte. Per quanto in realtà fossi terrorizzato, però, non riuscivo proprio a pentirmi di quella scelta.
E mentre piano piano sento le forze abbandonarmi e le gambe cedere, vedo il mio nemico cominciare ad avvicinarsi con passo lento e sfrontato, con un ghigno più che soddisfatto dipinto sulle labbra violacee e raggrinzite.
Un ultimo grido e poi il buio.

Ok, ho appena scoperto che sono proprio negata a scrivere introduzioni ^___^"
Spero che la leggerete comunque!! aspetto vostri commenti/critiche!!
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti gente! ^____^

Mi dispiace molto per questo mio lungo periodo d’assenza dal sito e delle mie mancate pubblicazioni, ma purtroppo la scuola è diventata insostenibile e, per evitare la bocciatura, ho dovuto allontanarmi dal computer e ridurre di molto, purtroppo, il tempo che prima dedicavo alla scrittura. .______.

Sia il prossimo capitolo di A Song 4 You sia quello di I Got You sono pronti, ma sto cercando di terminare al più presto i seguenti per evitarvi altri lunghi periodi di attesa e per essere, quindi, più costante con gli aggiornamenti delle storie.

Scusate ancora, ed inoltre, ringrazio tutte quelle persone che hanno recensito lo scorso capitolo e che continuano a seguirmi nonostante tutto. ^o^

Cercherò di sostituire al più presto (un paio di giorni, spero) questo avviso con il capitolo vero e proprio

Sani ♥

  
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rain Rose