Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: Ray08    31/05/2010    4 recensioni
[Vecchia fiction]
"Blair ha detto chi la accompagnerà al ballo delle debuttanti?"
Ho un tuffo al cuore.
"Perchè? Hai ancora insane fantasie sulla tua ex?" rispondo, fingendo sicurezza.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GOODBYE 1# Buongiorno a tutte! Questa fan fiction, abbastanza breve (3 capitoli), si colloca nella prima serie, prima del ballo delle debuttanti. Spero che vi piaccia. XO XO

CHUCK'S POV

"Blair ha detto chi la accompagnerà al ballo delle debuttanti?"
Ho un tuffo al cuore.

"Perchè? Hai ancora insane fantasie sulla tua ex?" rispondo, fingendo sicurezza.
Nate mi inizia a riempire di parole, non le sento tutte, sono troppo impegnato a immaginarmela indaffarata nello scegliersi l'ultimo vestito, nel truccarsi o nel pettinarsi.

"E' solo che ora che mio padre è in terapia, vedo Blair chiaramente...Credo che mi manchi..." Le parole di Nate mi riportano sulla terra...Sbotto a ridere quasi nervosamente

"No lei non ti manca!" Velocizzo il passo e provo ed entro nella scuola.

BLAIR'S POV

Parte la musica, mi lascio condurre dal Principe Teodor; è davvero eccellente nel ballo. Ogni suo passo è impeccabile. Il mio ragazzo dovrà essere così, un principe garbato e raffinato. Sorrido e mi accorgo che Chuck mi sta fissando. Lui è tutto il contrario del perfetto cavaliere che voglio, eppure, mi fa stare bene, mi fa sentire leggera e quando sto con lui è come se non avessi più preoccupazioni, problemi o pensieri. Beh, si lo ammetto, Chuck è gentile e...Ma che sto dicendo??? Sto parlando di Chuck Bass, un maiale, pervertito, estremamente sexy devo dirlo, ma pur sempre un maiale!!! Ruoto su me stessa e mi trovo davanti Nate. Mi fissa, forse non mi ha mai fissato così, ruoto ancora su me stessa, anche Chuck mi fissa, e il suo sguardo vuole quasi spogliarmi, qui davanti a tutti. Questo conferma che è un maiale! Con un ultimo giro mi ritrovo tra le braccia del principe, che continua a farmi danzare...

CHUCK'S POV

Le sue labbra sfiorano le mie, la mia mano scende sulle sue calze rosse, stringo le sue cosce perfette. Le nostre bocche si staccano, si riuniscono, si lasciano e si riprendono, piene e vibranti di amore. E' tutto così,strano, ma bello.Mi sta parlando delle prove del ballo.

"Con me saresti molto di più" dico sorridendo.

"Si ma non possiamo stare insieme..Perchè non vuoi che Nate lo scopra...che nessuno lo scopra"

Tutto questo segreto, a cosa serve? Nate e Blair si sono lasciati, ho tutto il diritto di stare con lei...E poi perchè Nate deve sempre stare in mezzo? Cioè non che a me interessi avere una fidanzata, però. Chiudo gli occhi, mentre respiro il suo profumo e ripenso al primo giorno che l'ho vista.

FLASHBACK*

"Chuck"

"Hey Nate" l'autista mi apre lo sportello e esco dalla limo.

"Allora cosa mi devi dire di così importante?" chiedo curioso.

"Ti devo far conoscere la mia...emh...amica del cuore..."

"Eh??? La tua ragazza?" Inizio a ridere senza un motivo.
"Allora stai imparando. Anche se, conoscendo i tuoi gusti, sarà una piccola bambina piagnucolosa, brutta e infantile" Continuo a ridere, Nate mi guarda e scuote la testa.

"Hey Blair" Si avvicina a noi una ragazzina con i capelli tirati indietro da un cerchietto, con dei boccoli perfetti che ricadono sulle spalle. Arriva quasi saltellando e si attacca al braccio di Nate. Poi si allunga verso lui e gli stampa un bacio sulla guancia. Nate ride, poi mi guarda, soddisfatto: Blair non è affatto una bambina piagnucolosa o brutta...

"Ciao sono Chuck, Bass" dico porgendole la mano. Lei ricambia e poi, dopo aver salutato con un altro bacetto il suo amico del cuore, torna felicemente verso un gruppo di bambine.

FINE FLASHBACK*

Questo era successo all'asilo. Ora è tutto diverso. Il suono dell'ascensore ronza nelle mie orecchie e la voce di Dorota interrompe i miei ricordi.
"Il signor Nate per lei..." Affondo nel materasso deluso, mentre Blair si alza, si sistema la gonna e i capelli ed esce dalla stanza. Rimango lì, fissando il soffitto. Sento i passi di Blair sulle scale.Mi alzo di scatto dal letto e provo a sentire. Nate parla di una spilla

"Te l'avevo cucita perchè avessi il mio cuore in mano..."
Io non ho il cuore di Blair in mano? Lei non mi ama come ha amato Nate?

"Il principe capirà, ma dovremmo andare al ballo insieme?"

Cosa? Arretro intristito e mi ributto sul letto. E' normale che Blair non mi ami, neanche io la amo. Tra di noi non c'è niente, solo sesso. IO NON AMO BLAIR WALDORF

Hey Upper East Siders, Gossip Girl here. Your one and only source into the scandalous lives of Manhattan's elite. Avvistata: Blair Waldorf insieme a... Carter Baizen?

Guardo il post di Gossip Girl soddisfatto: Nate mi aveva chiesto di scoprire con chi si vedeva Blair. Non potevo di certo dirgli la verità! Sento qualcosa allo stomaco: mi dispiace molto mentirgli, lui è il mio migliore amico. In un attimo mi affiora nella mente il suo sguardo rattristato, che mi dice che Blair non è più presa da lui e mi sento in colpa. Ma è solo un momento; l''immagine del triste Nate viene sostituita da una passionale Blair. Anche io ho diritto alla felicità. Continuo a fissare la foto di Baizen che esce da casa Waldorf: ora la colpa ricadrà su quello stronzetto. Sorrido e infilo il telefono in tasca. Nate mi aspetta fuori dal palazzo: è visibilmente arrabbiato.

Seduto sul mio letto butto giù l'ennesimo bicchiere. Come un turbine le immagini di questa sera mi vorticano nella testa: io e Blair che balliamo, il suo bellissimo vestito, le sue mani che stringono le mie, la sua espressione che mi accusa di aver giocato con lei, le parole che mi dice, che mi entrano nel petto, e che fanno male. Un male che non ho mai provato. Guardo un punto imprecisato nella stanza, cercando di scacciare i pensieri, ma come un film mi continuano a sfilare le varie scene: io che salgo i gradini di corsa per cercarla, una ragazza che mi dice che Blair è in cima alla scala, e poi...quell'ultima scena, ma che purtroppo non è un lieto fine di un film della Hepburn. Blair e Nate si baciano appassionatamente: lei gli sussurrà qualcosa, lui sorride, poi mi vede e mi fa l'occhiolino. Scompaiono dentro la stanza, felice lei, felice lui. Non serve avere una laurea per capire cosa stanno per fare. Le immagini si interrompono qua. Mi lasciano un po' di tempo per respirare, per poi ricominciare ad assediarmi la mente...Una maledetta canzone fa da sottofondo a questo triste film.

You touched my heart you touched my soul.
You changed my life and all my goals.
And love is blind and that I knew when,
My heart was blinded by you.
I've kissed your lips and held your head.
Shared your dreams and shared your bed.
I know you well, I know your smell.
I've been addicted to you.

Finisco il liquido nel bicchiere, respiro forte e mi alzo. Le valigie sono lì, vicino alla finestra. Sul tavolino due biglietti per Roma. Li guardo: erano per me e Blair. Non ho la forza di strapparli, li lascio lì. Prendo i bagagli e mi guardo dietro; affianco al mio letto, vicino alla porta, sparsi per la mia camera, vedo piccoli pezzi del mio cuore. Non avrebbe senso rimanere qua e provare a ricomporlo. Esco dalla suite, devo lasciarmi dietro tutto.

"Dove andiamo Mister Bass?"

"All'aeroporto..."

Goodbye my lover.
Goodbye my friend.
You have been the one.
You have been the one for me.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Ray08