Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ZuliYuki    31/05/2010    3 recensioni
Fissava il villaggio.. coperto dal fumo e dal fuoco.. con sguardo differente, freddo, distaccato...Sentiva delle grida:uomini,donne,vecchi e bambini... piangevano, urlavano, cercavano una via di fuga.Ma lei sapeva che non c'erano vie di fuga... le fiamme avvolgevano l'intero villaggio...Cosi come aveva creato le fiamme, poteva farle scomparire.. poteva salvarli tutti.. invece era lì .. a guardare e a guardare...D'altra parte gli ordini erano quelli...
Genere: Generale, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAPITOLO 17

“Ricordi…”

E’ passato un anno da quel giorno…10 mesi dall’esame…9 mesi da quando tutta Konoha sa la verità su di lei …8 mesi da quando Sasuke è scappato… …e un giorno da quando Naruto se ne è andato.

Yuki cammina per il villaggio pensando a tutto quello che era successo in quest’anno e mezzo.

Iniziando a cercare dei rimpianti…ma non ne trova nemmeno uno…

Aveva litigato con Naruto qualche tempo prima, ma ora era tutto apposto.

Il motivo di questo litigio era solo uno: Sasuke.

Yuki ricordava bene quel giorno; il giorno in cui muso lungo lasciò Konoha.

Lei aveva raggiunto i suoi due compagni un attimo dopo che Sasuke aveva sconfitto Naruto.

Il ragazzo dalla maglia blu era davanti a lei, esausto, malconcio…non avrebbe potuto tenere testa a Yuki per nemmeno un secondo e lo sapevano entrambi.

Sasuke si era arreso all’idea che la sua fuga era fallita.

Yuki passò davanti a Sasuke senza nemmeno guardarlo e si inginocchio sul biondo svenuto.

Controllò che stesse bene.

In tutto questo momento Muso lungo avrebbe potuto andarsene, ma si chiedeva il perché per il quale la sua compagna lo stesse fermando.

“Perché lo fai?”Chiese muso lungo senza fiato.

“Cosa?”

“Perché mi lasci andare?”

“Perché è una tua scelta…non mi interessa di quello che fai…sono cavoli tuoi…”

Sasuke quasi deluso dalla risposta rimase fermo.

Yuki che non l’aveva ancora guardato in faccia , si alzò e girandosi verso di lui disse:

“Io ho fatto la mia scelta…ne ho accettato le conseguenze e , visto che credo che ognuno debba essere libero, tu sei libero di fare la tua scelta…accettando le conseguenze…”

“E quali potrebbero essere ?”

“Non ne sei più tanto sicuro di andartene?”

“Ne sono convinto…voglio solo sapere le conseguenze…”

“Perché dovrei saperle io? Io,sinceramente, alle mie conseguenze ho pensato dopo…ora smettila di dubitare di te…ricorda il tuo obbiettivo e vattene…”

“Tu…cosa avresti fatto al mio posto?”

Yuki sorrise quando senti questa domanda come se se l’aspettasse.

“Beh…è difficile dirlo …credo che non si possa capire…Però pensandoci direi che farei la stessa cosa tua…anzi l’avrei fatto prima…D’altronde …il fine giustifica i mezzi…”

Muso lungo sorpreso dalle risposte della ragazza e dalle sua sincerità rimase ancora li fermo.

“Ti consiglio di andartene ora…sta arrivando Kakashi…”

“D’accordo…quindi…arrivederci?”

“Spero per Naruto , Sakura e per gli altri che sia un addio…Ma …buona fortuna…”

Un ultimo sguardo e poi Super-Hero-Sasuke andò via.

Yuki tornò con la mente alla realtà quando senti l’odore del Ramen provenire dal negozio di Teuchi.

Le venne in mente quando Naruto l’aveva portata a mangiarlo ma , a Yuki, non piaceva affatto.

Il biondino rimese stupefatto da quella affermazione così le chiese il suo piatto preferito e lei rispose:

“Beh…adoro i dolci in generale…soprattutto il cioccolato…Non potrei vivere senza la pizza e la Nutella…quindi potrei dire che il mio piatto preferito è…la pizza alla Nutella!”

“Wow…”Si era intromesso Teuchi “Ma qui a Konoha nessuno fa questo tipo di piatto…”

“Un motivo in più per tornare da dove sono venuta…”

Alla risposta di Yuki, Naruto sputò il Ramen nel piatto e agitato disse:

“Stai scherzando vero?!?”

“Certo…”

I due uscirono e Naruto continuò quasi irritato:

“Come puoi scherzare su una cosa così seria?!?”

“Che c’è di male…le cose serie vanno prese con filosofia…”

“Si lo so…ma è una cosa troppo seria…io non ci scherzerei…”

“E cosa dovrei fare? stare tutto il giorno a deprimermi a rimpiangere il mio passato?”

“Hai ragione…io non c’è l’avrei fatto…scappare…solo… tu contro tutti…”

“Forse…e io non ce l’avrei fatta a stare  per 12 anni con gli occhi di disprezzo di tutti addosso…solo…tu contro tutti…io avrei fatto a botte con tutti…”

Naruto sorrise le piaceva il punto di vista di Yuki e il suo modo di pensare, forse per questo era diventata la sua migliore amica…

“Le nostre storie sono diverse…ma uguali…”Continuò Yuki “…non dobbiamo pensare a chi eravamo o a chi saremo…pensiamo a chi siamo e basta…Me l’hai insegnato tu…”

“Davvero?Non mi ricordo…”

“Te pareva…Non ti ricordi quando hai scoperto chi sono? Di chi ero figlia eccetera eccetera? Non ti ricordi cosa mi hai detto!”

“Ehm…non esattamente…sai a stomaco vuoto…”

“Ma se hai appena mangiato! Possibile che sei così stupido! Hai fatto un discorso bellissimo…FAI dei discordi bellissimi che potrebbero convincere uno che ha appena distrutto un intero villaggio a far tornare tutti in vita!!(NdA:e poi noi sappiamo che lo farà…ihih XD)

 E poi non ti ricordi!”

“Non esageriamo…comunque…ho la memoria corta e sono un po’ sbadato tutto qui…”

“Un po’?Comunque prendi…”

Naruto prese la foto di Yuki.

Era quella che lui le aveva dato …quella con tutto il team 7 e dietro c’era una dedica .

NON LASCIARE CHE IL TUO PASSATO TI DICA CHI SEI

LASCIA CHE TI DICA CHI DIVENTERAI

NARUTO

“Ah!!!!!!Questa!!! Ho capito ! Potevi dirlo subito…”

“Eh…poveri noi…”

Yuki ora era lì da sola …salutava Teuchi …

Quella frase era diventata un simbolo per lei…

Insieme a “Perdona i tuoi nemici ma non dimenticare mai i loro nomi” ,”nel dubbio catalizza” e “La morale è sempre quella fai merenda con Nutella”

A proposito di Nutella…sono in astinenza da troppo tempo…mi manca…

Però cavoli…sono nel villaggio più grande e importante del mondo e non c’è nessuno che abbia la Nutella…Si trova anche nei bassi fondi dal villaggio del suono e qui no!!

Si stava dirigendo dall’Hokage, Tsunade, dove sicuramente le avrebbe detto di iniziare un allenamento con Kakashi mentre Naruto era in viaggio con Jiraya.

L’ultima missione del team 7 , o meglio, di una parte del team 7 insieme ad un altro team era stata quella dove aiutarono Gaara.

Per Naruto molto importante…mentre Yuki non lo sopportava …

 

“Pronta per il nuovo allenamento?” Chiese Kakashi

“Sono nata pronta…” Rispose la rossa.

 

ELEMENTARE NEKO!!!

Salve…ho fatto un bel salto temporale vero?

Ma volevo scrivere bene il suo adattamento con Konoha.

Come avrete capito ci troviamo alla fine della prima serie(O la seconda? Insomma quella prima dello Shippuden…dove lì inizierà la vera storia e il divertimento…)

Averi voluto incominciare subito dalla parte vera, chiamiamola pure “Shippuden” ma sarebbe stato poco chiaro il ruolo di Yuki della vicenda.

Posso dare solo una piccola anticipazione…Yuki rischia di tornare da Orociok …

Ho detto troppo…sottolineo il potrebbe

Nel prox cap. ci sarà una parte dell’allenamento di Yuki dove verrà svelato uno dei suoi più grandi segreti…quindi non potete perderlo!

Dopo di quello inizierà la parte “shippuden” E non so se continuarla su questa storia “In the darkness you can shine” oppure iniziarne una nuova magari dal titolo “In the darkness you can shine: Shippuden”  ^_^ originalità 0 assoluto…

Quindi sono in dubbio…

In questa parte ci saranno scene esilaranti con il suo nuovo team (sto dicendo un po’ troppo) scene serie,divertenti... e scene…d’amore…

Mi ero ripromessa di non farne ma…qualcuno mi ha convinta…

La scelta della Nutella è stata per il semplice motivo che io VIVO di Nutella e pizza…e poi il cioccolato è troppo banale…

Il ramen io non l’ho mai assaggiato non so nemmeno che c’è dentro…qualcuno lo ha assaggiato? Di che sa? …

Ringrazio Bella fuori edward dentro (Bello e originale il nick! W i Cullen) per le recensioni e le devo dare il dispiacere che adesso Sasuke,diciamo “a preso il volo” nella storia…ma ti prometto che riapparirà presto…moooolto presto…

Per il momento,

Un saluto,un bacio un incoraggiamento per recensire…Anzi un appello RECENSITE!!!

Yuki

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ZuliYuki