Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Lucy_thdipendent    31/05/2010    1 recensioni
Un “arcobaleno grigio”, una forza sovrumana, il cuore dolente di due ragazzi uniti dal destino...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco che alle porte si presenta la primavera con tutti i suoi profumi e le nuove emozioni, soprattutto per quanto riguarda Bill.
Dopo una lunga serie di concerti in giro per la bella Europa, i quattro magnifici ragazzi sono esausti, ma purtroppo mancano ancora delle tappe per completare il “Welcome to Humanoid city Tour”. Non ne possono davvero più di viaggiare in continazione senza avere un calmo minuto di relax ma purtroppo è questa la carriera che hanno deciso di intraprendere e non possono più voltare le spalle a questa vita!

La cosa che però turbava Bill più dello stress fisco e mentale, era la presenza di quella ragazza che non lo abbadonava mai: era stata presente a tutti i suoi concerti, ma proprio tutti ed era sempre in seconda fila, ma non l’aveva mai vista urlare dalla gioia né cantare a squarcia gola come daltronde tutte facevano. Ed è proprio questo che Bill non è mai riuscito a comprendere; ma era talmente attratto da quella ragazza, che cercava di poterla incontrare in tutti i modi, ma non ci era mai riuscito, tutti i suoi tentativi erano stati vani.

Questo pomeriggio i ragazzi dovevono incontare delle fan per firmare loro autografi e fare foto con loro (il così detto meet&great) , ma l’entusiasmo non si fa ancora sentire…..
<< Bill cosa c’è?? >> chiese Gustav a Bill
<< Niente…è solo stanchezza…ho bisogno di dormire! >> mente Bill a Gus. Bill stava Pensando a lei. Bill desidera tanto incontrarla questo pomeriggio, forse perché si sta innamorando di lei, o forse perché la curiosità se lo sta sbranando, ma la cosa certa è che ha bisogno di una spiegazione!
Così pensando si addormenta nella sua camera d’albergo……..appena chiude gli occhi:….un bacio dolce sulla guancia! Bill si risveglia di soprassalto si guarda intorno e vede suo fratello tom giocare alla XboX..ma nessuno di fianco a lui. Tom dal rumore delle lenzuola si gira e vede suo fratello che si riggetta sul letto col viso sudato…
<< Bill hai viso un fantasma per caso?!??!! >> domanda Tom con un accenno di risata
<< Lascia stare è stato solo un brutto sogno! >> Risponde Bill mentre esce fuori le gambe dalle coperte per alzarsi…
Questa volta il suo sogno si stava evolvendo in qualcosa di più reale ma non riusciva a capire il perché.
Bill aveva bisogno di tante risposte che nessuno poteva dargli!

Dopo circa un paio d’ore, i ragazzi escono dall’albergo, sempre accompagnati dalle loro guardie, e si dirigono con una limousine al luogo per incontrare le fan.
Le fan sono eccitatissime e si stanno preparando con le loro fotocamere per catturare quel meraviglioso momento. Ed ecco che i ragazzi entrano nella sala…un rintuono di urla superpotenti, rintuona la sala !
I ragazzi cominciano spediti a firmare autografi, con richeste dalle fan un po’ strambe..
<< Bill questo è per te! >>
Bill prende il peluche in mano poi alza la testa per dire grazie………da non crederci!!! Era lei, la ragazza del sogno che non smetteva di ossessionarlo!
Bill rimane immobile, fermo col suo sguardo negli profondi della ragazza. Non riesce a parlare, non sa cosa pensare, sa solo che era certamente lei e che era infinitamente bella da togliere il respiro!
Tom si gira di fianco e vede Bill fermo come un masso.
Tom non può continuare se Bill non procede, così gli da una piccola spinta col braccio per distoglierlo..
Bill continua a firmare autografi, ma la sua mente era rimasta ferma a quell’attimo.. egli stringe forte il peluche che gli aveva donato ma si guarda indietro per ricercare quello sguardo.
Arriva il momento delle foto con le fan. Arriva lei, in tutto il suo splendore. Bill la guarda incantato; lei anche – Tom le guarda il sedere- . Scattata la foto, ella abbraccia Bill con tale desiderio, che gli occhi gli si chiudevano dalla gioia e le sue mani sudavano. Bill asseconda la ragazza mentre tutti catturano quei pochi secondi, rimanendo stupiti dalla scena!
Terminato il Meet&great i ragazzi escono dalla camera e tutti guardano Bill con tale stupore…
<< Jonny devo assolutamente parlare con una fan. Puoi chiamare la ragazza con la maglia blu qui fuori?? >> Domanda Bill alla guardia
<< Temo non sia possibile Bill >> risponde la guardia
<< Io devo parlarci a tutti i costi! >> esclama Bill infuriato
<< Bill queste fan sono italiane non parlano la tua lingua.. poi non posso permettere contatti con le fan! >>
Bill tira un calcio al muro e si dirige verso la limousine dove si trovano i suoi compagni!
Si siede e si accorge che stringe ancora fra le mani quel tenero cagnolino di peluche…
lo gira e lo volta fra le mani e vede una piccola cerniera sul retro : la apre e trova un piccolo bigliettino con una frase : ”tu sei il motivo più valido per esitere… Ti porterò sempre con me!” Bill gira il biglietto e trova un indirizzo mail…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Lucy_thdipendent