Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: esthernathalie    31/05/2010    11 recensioni
NON POSSO aspettare fino a settembre... la mia mente si è messa a lavorare e tadaaaan ecco come immagino la seconda stagione di TVD! SPOILER PRIMA STAGIONE e possibili spoiler involontari della seconda, casomai indovinassi quel che succederà xD
Genere: Romantico, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi posto subito questo capitolo fresco fresco, enjoy!

 

Tu non sei Elena, Katherine.

Katherine fece un gesto di stizza con la mano, come se volesse scacciar via una mosca immaginaria.

“Si, wow questo è lampante, ma ora che hai palesato questo fatto rispondi alla mia domanda, non ti facevo così scortese tempo fa!”

Si imbronciò un poco, come una bambina viziata a cui è appena stata negata una caramella. Poi ricomparve quel sorriso provocante, e guardandolo da sotto in su chiese nuovamente: “Sei felice di vedermi, Stefan Salvatore?”

Quest’ultimo spostò lo sguardo da Katherine ad Elena e poi di nuovo lo riportò sulla vampira, e dell’ostentata decisione con cui aveva detto le parole precedenti non c’era traccia: il suo volto esprimeva un tormento che sembrava non avere fine.

Le sicurezze di Elena si disintegrarono un’altra volta, e insieme ad esse dalla sua espressione Damon poté immaginare anche il suo cuore fare “crack”.

Stefan non rispose, e per una volta preferì la via più facile ma anche quella meno giusta: veloce come solo un vampiro sa fare in un attimo si era voltato ed era fuggito dalla casa dei Gilbert.

-

Bonnie rifletteva. E non era del tutto sicura che Stefan avesse compreso appieno quello che lei aveva detto. Eppure era stata chiara.

…se Damon spargerà anche solo una goccia di sangue innocente, lo distruggero'.

Anche se per farlo dovessi andarci di mezzo anche tu.

Sì, Bonnie aveva minacciato suo fratello e lui. E le sue minacce lasciavano intendere che Damon sarebbe morto di sicuro: lui si nutriva di sangue umano, era ovvio che altro sangue innocente sarebbe stato versato per mano sua, prima o poi. Ma la reazione di Stefan l’aveva spiazzata.

Speriamo non si arrivi a tanto.

Tutto qui. Non una preghiera, non una supplica, non un tentativo di farle cambiare idea. Solo quella frase calma, quasi piatta, di circostanza.

Aggrottò la fronte, cercando di darsi una spiegazione.

Stefan voleva bene a suo fratello, e di questo ne era certa. Ma evidentemente qualcosa non quadrava, dato che lui non aveva detto o fatto nulla per fermarla, nonostante Bonnie aveva minacciato anche lui.

Forse non aveva ancora immagazzinato le parole che lei aveva detto.

Forse non voleva contrariarla per paura di scatenare la sua ira, forse ora aveva paura di lei.

Forse non gli importava poi così tanto del fratello.

Forse era semplicemente Stefan, vampiro di poche parole.

La strega scosse la testa, domandandosi da dove erano spuntati tutti quegli interrogativi su Stefan. Poi si rispose da sola.

È normale che mi faccia queste domande, dopotutto è il fidanzato della mia migliore amica. E poi è un vampiro. È ovvio che io faccia attenzione a tutte le sue mosse: per quanto possa essere un bravo ragazzo, in realtà è un mostro.

Ma da qualche parte dentro sé sentiva che le risposte giuste non erano quelle. Scosse la testa e cambiò mentalmente argomento ponendosi un'altra domanda.

E io? Ucciderei davvero Damon, come ho detto?

Ripensò alla sfilata. Quel pomeriggio per la prima volta aveva visto che anche Damon aveva un cuore. Ripensò al suo sguardo mentre la ringraziava. In quello sguardo aveva letto sincerità. E Bonnie aveva provato una forte sensazione di disagio. Sì, perché lui le stava dando la sua piena fiducia e la ringraziava per una cosa che lei in realtà non aveva fatto. Si era sentita una traditrice. Una vocina le aveva sussurrato nella testa: chi è dalla parte del torto oggi, Damon o te?

Ucciderei davvero Damon? Fece un respiro profondo e alzando il mento guardò decisa la lapide della tomba in cui era sepolta la nonna.

“Nonna, io ucciderò Damon” dichiarò a voce alta.

 

 

...uccidiamo tutti Bonnieeeeee! Ma lentamente però, eh... ok, chiuso momento delirio.


Vero15star: Grazie per la recensione! Sì, secondo me avrebbero dovuto soffermarsi un po' anche su Stefan-Katherine, invece che riempirci di Damon-Katherine... così continuavano ad uccidere le speranze di me Delena T.T spero che anche questo chap non ti deluda :)


lauramenta: Vogliamo il telefiiiiiilm! Uff ORA però... vabbè, io nel frattempo ci do dentro con questa finta continuazione, immaginandomi che sia vera ;) grazie per i complimenti *__*

 

ele_06: Ma ti immagini se a settembre guardiamo il primo episodio e vediamo che è uguale per filo e per segno a come lo descrivo io? *___* mi verrebbe un infarto come minimo xD xD eh sì, io sono Delena dentro, credo che oramai si sia capito! Son contenta che ti piaccia questo seguito :D


Cecy94: Jeremy, Jeremy... dorme o è morto? ...mah! Si vedrà la mia decisione fra qualche capitolo più avanti *me adora poter decidere come andranno le cose, mi sento poteeeeeente x'D* ...in questo capitolo ho spostato l'attenzione su Bonnie, ma tranquilla che torno subito a Damon, Katherine ed Elena ;) Grazie che mi segui!

 

Jessalex: Eh sì, mi è venuto spontaneo fare vari capitoli per una sola puntata, perchè non riuscirei mai a farne uno solo per una puntata... ci metterei un secolo, e sarebbe troppo lungo... così almeno lìispirazione mi viene a rate, non so, credo che se fosse un capitolo unico mi bloccherei a metà... O.o grazie mille comunque per la recensione! Eh... Jeremy... ma chi te lo dice che dorme tranquillo? Forse sì forse no xD

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: esthernathalie