Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dirkfelpy89    31/05/2010    9 recensioni
Dieci fra i più importanti maghi del mondo , vengono invitati dal misterioso signor Owen a trascorrere una vacanza su Nigger's Island.
Purtroppo gli invitati inizieranno a morire uno dopo l'altro.Chi sarà il colpevole ? (liberamente ispirato a Dieci Piccoi Indiani di Agatha Crtistie )
Genere: Drammatico, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Remus si risvegliò, tutto gli apparve leggermente sfuocato.
Cos'era successo ? Perché si era addormentato così improvvisamente ? Perché era disteso per terra ?
“Lunastorta, stai bene ?” una voce familiare riecheggiò nella sua mente offuscata.
“Insomma.. ma cosa diavolo è successo?”.
“A quanto pare il caffè era drogato” disse Silente, che era apparso dietro a Sirius. Remus, una volta alzatosi, si guardò intorno. Minerva, che sedeva col capo chino al tavolo, era ancora profondamente addormentata, Draco e Hermione, invece, si stavano svegliando proprio in quel momento.

“Deve essere stato un altro trucco di quel fottuto Owen !” esordì Draco.
“Su questo non c'è alcun dubbio “ convenne il preside “Sarà meglio svegliare Minerva, per poi discutere sul accaduto”.
Remus quindi andò vicino alla vice preside “ Professoressa ... professoressa si svegli !”
“Parla più forte” disse caustico Draco “ Quella è mezza sorda”.
Silente, senza far caso al ragazzo, si avvicinò alla Mcgranitt e, dolcemente, gli toccò la spalla.
Minerva immediatamente cadde dalla sedia, finendo distesa a terra.

“Oh mio Dio !” gridò Hermione. La McGranitt aveva il volto paonazzo , le labbra bluastre e gli occhi fissi.
“Ma è morta !”sibilò Draco. Remus e Sirius si avvicinarono al corpo della professoressa.
“Guardate qui “ esordì Sirius “ Sul collo c'è un piccolo foro”
“Gli devono aver iniettato qualche veleno, con una siringa.”disse Hermione.
“E questa è la firma di Owen” concluse Remus, estraendo da una tasca della camicia della donna, una vespa morta .
“Da una vespa uno fu punto....” ammise Silente.

“Ma come può essere successo ?” chiese Draco
“Semplice” replicò Sirius “Uno di noi deve aver drogato le tazze di caffè. Tutte, tranne la sua. Poi ha fatto finta di addormentarsi, ha aspettato che gli altri fossero nel mondo dei sogni e ha colpito.”

Purtroppo non c'era altro da fare. Sirius e Remus trasportarono il cadavere al piano superiore e raggiunsero Draco, Hermione e Silente in salotto. “Almeno sappiamo perché Owen ha tagliato la testa a Piton” esordì Remus “ Per creare un diversivo e aver tutto il tempo per drogare i caffè”
“A questo punto” disse Silente “ mi sembra giusto che ognuno di noi consegni le medicine che ha con se.”

E così fecero. Remus consegnò delle aspirine, Sirius e Hermione non avevano medicine con sé, Silente delle pastiglie per l'artrite e Draco dei sonniferi. Rinchiusero tutte queste cose in un baule che fu gettato in mare.

“Bene” disse Silente, al ritorno in villa “ C'è qualcuno che , per caso ha una bacchetta magica?”
“Malfoy” rispose prontamente Sirius. Il Serpverde lo fulminò con gli occhi. “Quello che Sirius dice è vero ?”
“Si ... ma non sono io Owen!” gridò il ragazzo
“E che prove abbiamo?” si intromise Felpato.
“Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? Testone, te lo ripeto,io non sono Owen. Per quanto ne sappiamo potresti esserlo anche tu !”
“BASTA, BASTA!” urlò Silente. I due si calmarono all'istante.
“Se hai una bacchetta, Draco, portacela all'istante!”
“Ma”
“Niente ma. Remus, Sirius, andate con lui.”

Dopo pochi minuti i tre furono di ritorno.
“Allora?” chiese Hermione.
“La bacchetta è sparita !” disse Draco.
“Come sparita ? Una bacchetta non scompare da un momento all'altro!”
“E invece è così. L'avevo lasciata nel comodino di camera mia, ma ora non c'è più”.
“Secondo me sta mentendo” borbottò Sirius.
“No, non sto mentendo ! Fate pure una perquisizione, ma io quella bacchetta non so dove sia!”

“é proprio quello che faremo” concluse Silente” Una bella perquisizione. Cercheremo ovunque su questa dannata isola ”

Purtroppo le ricerche non diedero i frutti sperati. La bacchetta non si trovava da nessuna parte. Sembrava letteralmente svanita da quell'isola maledetta.

Purtroppo sono, come sempre, in ritardo clamoroso, ma ultimamente ho dovuto studiare come un matto ( ho un esame questo giovedì)
Questo capitolo è di passaggio, perchè il prossimo sarà molto carico e piuttosto lungo!
Bando alle ciance ringrazio chi ha recensito lo scorso cap e chi ha aggiunto la mia storia ai preferiti/seguiti.

cg92: . In effetti sono, purtroppo, molte poche le fic che prendono spunto da opere della mitica Agatha. ... ed è una cosa molto strana.. Comunque ti ringrazio per i complimenti ^^
Rozalia: Spero che la tua teoria stia prendendo forma. =).. Grazie mille per i complimenti e continua a seguirmi!
Cedric_Diggory_is_my_love : mi dispiace davvero tanto di lasciarvi questi periodi lunghi fra i vari aggiornamenti =( Comunque la tua teoria è molto interessante... staremo a vedere se è giusta o no ! Grazie mille per i tuoi complimenti !
malandrina4ever :non preoccuparti, le recensioni sono sempre cose molto positive ^^ Si Piton può essere considerato innocente ( a meno che non sia come Majin Bu che si ricrea dai suoi resti, ma non credo che sia il suo caso...)Grazie mille per la recensione !!
Ellie_Lovegood : Bè genio non proprio, si fa quel che si può XD Comunque, a parte le cavolate, sono contento che brancoliate nel buio. Un buon giallo si vede anche da questo, no ? Ti ringrazio tantissimo per la recensione!
Julia Weasley: certo, non posso lasciarvi con il dubbio di chi sia il colpevole ! Per Severus mi è dispiaciuto molto scrivere la sua morte, ma purtroppo così doveva essere =(. Grazie mille per la recensione!
_Mary: Sono curioso di sapere se Silente è ancora il tuo sospettato maggiore ! Spero di star scrivendo un buon giallo!Comunque ti ringrazio moltissimo per la recensione^^

Questo è tutto, ci vediamo, credo, per la metà di giugno. Se dovessi tardare ve lo comunicherò!Ricordate, se volete, di recensire! Alla prochaine !
...dirk...

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dirkfelpy89