Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Zazar90    02/06/2010    4 recensioni
Comincia la commedia del fiorentin poeta Dante Alighieri, nel quale si mostra smarrito in una valle e impedito da quattro bestie, che lo accompagneranno via da quel luogo e lo condurranno sulla retta via.
Ma se tali bestie altro non fossero che i componenti di un famosissimo gruppo musicale?
E se i luoghi in cui lo porteranno fossero popolati dalle più celebri leggende della musica?
Questo ed altro.. Al di là della selva oscura.
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella cavalla lì,
Non è la stessa più..
Non è la stessa più..
Non è la stessa più..

“Leonaccio malefico!!!!!!”
“Che cavolo vuoi, Durante???!!”
“Mi hai rubato l’incipt del canto!!!”
“E mbeh?? Certo che sei prepotente eh.. Si fa un po’ per uno!!!”
“Deh non fare il bischero!!!!

La faccia sua era faccia d'uom giusto,
tanto benigna avea di fuor la pelle,
e d'un serpente tutto l'altro fusto;

“Bravo si.. Complimenti!!! Adesso ti senti realizzato??!
“Or che ho fatto la tua descrizione, si.”
Eravamo or giunti ad un punto cruciale del cammino. Al confine fra il girone dei punk e il passo successivo, le terribili Malebolge, i nostri alleati Ramones si preparavano a scagliare la giusta offensiva nei confronti degli ultimi due moicani, incapaci di ribellarsi contro i loro idoli.
E mentre codesti attendevano la battaglia, io, la lonza traditrice Paul, e l’acerrimo rivale mio John ci affrettammo nel liberare i nostri compagni bruciacchiati, le cui guance erano ricoperte simpaticamente di fuliggine.
“Simpaticamente un corno!!!” mi corresse la mia adorata musa, piuttosto adirata. “E togli quel piuttosto!!!!!!”
“Cosa la turba, Miss??” domandò galantemente il traditore, pettinandosi i capelli strinati. Ella si rivolse dunque a Ringo e a George, e batté le mani come per incitarli.
“Cosa state aspettando???!! È colpa sua se eravamo legati a dei pali!!!!! Attaccate il Macca, al rogo il Macca!!!!!”
“Siiii!!! Al rogo il Macca!!!!!” urlarono quelli all’unisono, cospargendosi ancora di più i volti di cenere, in modo da apparire maggiormente minacciosi.
“Così vi voglio!!!!! Al rogo il Macca!!!!! Qual è il nostro motto????!! Voglio sentirvelo dire ancora!!!!!” li incitava la bella guerrigliera, con sì tanta enfasi da apparire ai miei occhi come la Nike di Samotracia. Però con la testa e le braccia
George e Ringo si guardarono però con grande dubbiosità, non avendo compreso bene cosa intendesse dire..
“Eh??”
“Che motto??”
Miss Wolf non poté quindi che sbattersi una mano sulla fronte..
“Al rogo il Macca!!! Che motto!!!!”
“Ah, si.. Giusto!!!” esclamò Ringo, colpendosi il palmo della mano con un pugno. Harrison invece corrucciò le sopracciglia e alzò l’indice per ribattere.
“Io volevo dirlo, ma poi..”
“Insomma.. Bruciatelo e basta!!!!!!!”
“Eih.. Guardate laggiù!!! Sta succedendo qualcosa!!!!” cercò di deviare l’attenzione quel paraculo di Paul, puntando un braccio nella direzione dei Ramones. E mentre tutti si voltavano ad assistere alla battaglia fra i nostri alleati e i Green Day, Miss Wolf ne approfittò per avvicinarsi al Macca con un rasoio elettrico fra le mani..
“Siete pronti a recitare le vostre ultime preghiere??” avvertì Joey Ramone, con un sorrisetto malizioso fra le labbra. Billie e Mike si lanciarono uno sguardo d’intesa e a quel punto afferrarono i loro strumenti per intonare una triste melodia.

Summer has come and passed
The innocent can never last
wake me up when September ends

Like my father's come to pass
seven years has gone so fast
wake me up when September ends

“Ragazziiiiiii.. Ma cosa state facendo???!!!”
Una voce femminile richiamò l’interesse di tutti i presenti, che focalizzarono subito gli sguardi in direzione della fanciulla che li aveva chiamati.. Una giovinetta molto graziosa, dai biondi capelli a caschetto ed il corpicino esile.
“Judy!!!!!!!” strillò così Dee Dee, correndo verso di lei al rallentatore. E pure la ragazza cominciò la sua lenta corsa per raggiungerlo, con un sottofondo pieno di fiorellini colorati.
“Dee Dee!!!!!!”
“Fuck!!!! Io ve lo impedirò!!!!” li superò all’istante Johnny Ramone, mettendo la velocità turbo con una specie di telecomando. Miss Wolf allora interruppe l'intento di rasare la testa di Paul per bloccare il tutto con un urlo lupesco.
“Fermi tutti!!!! Cosa diavolo sta succedendo??? E chi diavolo è questa????!!!”
Joey fece un risolino divertito e prese a braccetto la biondina, portandola via dalla contesa fra gli altri due membri del gruppo.
“Ahah, questa è Judy, la nostra groupie!!!”
“Groupie???!!!” si esaltarono all’istante Billie e Mike, lanciando via gli strumenti. E da sotto la ruota della macchina, pure Tré riprese coscienza, tirando fuori la lingua come un cane assetato.
“Dove????!!”
“Piano, belli.. Judy è soltanto nostra!!” cancellò le loro speranze Marky, gettando una lattina di birra in testa al batterista. La fanciulla sorrise candidamente e si voltò verso Dee Dee, sbattendo le ciglia in modo romantico.
“Oh Dee Dee!!!!”
“Oh Judy!!!!” rispose quello, con la medesima espressione. Johnny ringhiò nauseato e trascinò via il bassista per un orecchio.
“Basta con le smancerie!!!”
“Ma.. E lei cosa c’entra in tutto questo???” domandò curiosamente Ringo, grattandosi il capo. Marky fece le spallucce e si aprì l’ennesima lattina.
“Boh.. Fa la comparsa.”
“Interessante.. Se vuole può comparsare insieme a me!!!” la invitò Paul, porgendole elegantemente una mano. Judy storse quindi il suo nasino e si aggrappò fermamente al corpo di Joey.
“Non lo voglio.. Puzza di bruciato!!!!!”
“Ma.. Come osi???!!!!” si offese immediatamente il Macca, gonfiandosi come un pavone. Alle sue spalle John assunse un’espressione più malefica che mai e lo afferrò inaspettatamente per le braccia, in modo da bloccarne ogni movimento.
“Forza, Giulietta!!!! Rasalo adesso!!!!!!!!”
“Con molto piacere!!!!!”
“No.. No.. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!”

Jackie is a punk
Judy is a runt
They both went down to Berlin, joined the Ice Capades
And oh, I don't know why
Oh, I don't know why
Perhaps they'll die, oh yeah

“E fu così che i nostri eroi riuscirono ad abbandonare il girone dei punk, dirigendosi verso il punto più oscuro dell’inferno.. Le terribili Malebolge!!!” completò la narrazione Joey, chiudendo teatralmente il volume economico della Divina Commedia. Billie finì con un sorso la lattina offertagli da Marky e ne passò una pure a Mike.
“Comunque ancora non ho capito da dove è spuntata fuori questa Judy.” riferì, rivolgendosi ai Ramones con forte dubbio. Tré cercò invano di strisciare verso di loro, ma Johnny lo colpì nuovamente con la propria chitarra, in modo da stenderlo ancora.
“Ah, giusto.. Lei è la protagonista della fiction Judy is a groupie, per chi non lo sapesse!!” rispose allegramente il cantante, stringendo la fanciulla a sé. Ma i Green Day non sembravano proprio sapere di cosa stesse parlando..
“Cosa??!”
“Va beh.. Non è che ha avuto molto successo, però se la andate a cercare potete dargli un’occhiata!!” spiegò Joey, consolando la povera Judy, la quale era parecchio dispiaciuta dalla sua scarsa popolarità. Billie prese quindi il proprio computer portatile e cominciò a trafficare con le pagine su internet, con Mike dietro che osservava ogni sua singola azione.
“Carino lo sfondo del desktop..”
“Zitto, che ho trovato la fiction. Si però che palle, quarantaquattro capitoli.. Mi prende male a leggerli tutti!!!”
“Ci sono taaaaaante scene di sesso!!!” informò Judy, con un velo di malizia nella voce. E bastò solo quella frase per rincuorare l’animo di quei tre pazzoidi..
“Ok.. La aggiungo subito fra i miei preferiti!!!!!”

Jackie is a punk
Judy is a runt
They both went down to Frisco, joined the SLA
And oh, I don't know why
Oh, I don't know why
Perhaps they'll die, oh yeah
________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Oh beh.. un po' di pubblicità non fa mai male.. XD  Mi sono permessa di far spuntare il personaggio di Judy, protagonista di una mia vecchissima fiction passata praticamente inosservata.. ;)  
Bischerate a parte, passiamo alle recensioni!!^^

Marty_youchy: Uahah.. cioè, mi sono immaginata troppo i Ramones che avanzano con la sigla di Ghostbusters!!!*__*

Russian Fanatic: Ebbene si, Little John non è più Little.. u.u   Contenta che la storia ti piaccia così tanto!!*__*

Green Star 90: Orsù, mi hai scoperta.. ho voluto vendicarmi su Tré in qualche modo, sentivo di doverlo fare.. XD

TheThief_: Siiiii.. tutte sulla Ramones Mobile, così ci facciamo portare a prendere la pizza insieme a loro!!!!*___*

Andry Black: Si, ho preferito fare il punto della situazione sennò ci stavo diventando scema pure io!!!!XDDDD

Clafi: Bentornata Clafiiiiiiiiiiiiiiiii *le salta addosso*   Come vedi il degenero procede sempre di più verso la pazzia totale!!!XD

Grazie dei commenti e anche a chi legge soltanto!!^^
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Zazar90