Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: SyamTwins    02/07/2010    7 recensioni
[Kirarin Revolution][Seguito di Popstar Shinystar Delphi Superstar]
Per Kilari e Hiroto le cose non sono facili. Si amano a vicenda ma non lo capiscono mai. E l'arrivo di una ragazza italiana, la nuova fiamma di Seiji, complicherà tutto, farà insorgere ancora più dubbi e incertezze. Entrambi si troveranno a gestire un ritmo sfrenato a causa del loro lavoro di idol, e in più anche una vita privata piena di imprevisti.
Alla fine l'amore vincerà?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fuochi d'Artificio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Hiroto!!! Sono tornata!>>. La porta dell’ingresso si chiude. Io lascio il mestolo sul ripiano della cucina, mi sfilo il grembiule e faccio per correre fuori a salutare mia madre. Per poco non inciampo in Kai che non ha niente di meglio da fare che giocare alle costruzioni sulla soglia della cucina. Prendo il piccolo in bracco e esco nell’ingresso:<< Mamma!>>, la saluto sorridendo e le scocco un bacio sulla guancia. Sembra così stanca. Poco dopo da camera mia (che cavolo ci faceva in camera mia!?) spunta Kota che si lancia a rotta di collo per il corridoio, ma inciampa nelle costruzioni di Kai e rovina a terra battendo la sua capoccia vuota. Si rialza come se nulla fosse e corre in braccio a mamma. Ormai ha quasi dieci anni, lei non lo sorregge più.
<< KOTA!!!! Scendi immediatamente, vuoi far cadere la mamma???>>, lo rimprovero. Lui si gira con uno sguardo velenoso stampato in faccia:<< Sta’ zitto tu>>. Tremendo. Ma… dov’è Nagumo?
<< Nagumo???>>.
Il ragazzino emette un gemito, proveniente dal bagno. Mamma che ha ancora Kota abbarbicato addosso mi guarda interrogativa.
<< Pannolino>>, asserisce seriamente Kota. Nagumo esce correndo dal bagno fiondandosi in cucina con uno strano fagotto bianco in mano. In bagno Sora sta ridacchiando. Nagumo torna annunciando trionfante:<< Pacco consegnato!>>. Va a dare un bacio a mamma, poi torna in bagno facendo quegli strani versi teneri che si fanno ai bimbi piccoli. Lui stravede per Sora. Kai, in braccio a me inizia a infilarmi le dita nel naso:<< Sta’ fermo….>>, mormoro infastidito posandolo di nuovo a terra, e ovviamente lui si mette a piangere:<< Hiro… ‘attivo…>>, mugola. Beh, piccolo, scusa tanto se non ti ho lasciato esplorare le mie cavità nasali.
<< Che profumo…. Che cucini di buono?>>, mi chiede la mamma annusando l’aria. Alzo le spalle scavalcando Kai per entrare in cucina, mentre Kota si decide a lasciar respirare mamma:<< Solo noodles, stasera ho finito tardi con il lavoro, avevo un servizio fotografico con Kilari, ma lei ha avuto un contrattempo e quindi ho dovuto cavarmela da solo>>. Come sempre del resto. Lei annuisce pensierosa, sedendosi a tavola, ha il volto tirato dalla stanchezza:<< La scuola com’è andata?>>, mi chiede.
<< L’anno è iniziato bene…abbiamo anche una nuova amica che presto lavorerà in agenzia, si chiama…>>, piccola pausa per ricordarmi come cavolo si pronunci quel nome. << Derlephi, no aspetta…. Derrrrrrphi. No cavolo, non è così, ora ci riesco aspetta…. Delllphi>>. E’ l’ultima la pronuncia corretta, solo che l’ho detto come se stessi per vomitare. La mamma ridacchia:<< Straniera, eh?>>. Annuisco:<< Italiana>>.
<< Forte… ho sempre sognato di visitare l’Italia… Roma, Firenze, Napoli… Appena io e tuo padre avremo abbastanza soldi ci facciamo un bel viaggetto!>>, dice con aria sognante. A me non va di andare in Italia, è lontano, troppo lontano da Kilari. Ma non glielo dico, poveretta, la lascio sognare.
Scolo i noodles e li verso in padella, sono quasi pronti. Nagumo entra in cucina con Sora in braccio. La mamma guarda il piccolo, poi getta uno sguardo languido a Nagumo. Lui le cede il bambino, ma so che lo fa a malincuore.
<< Amoooore…>>, trilla la mamma sfiorando il naso a quello minuscolo di Sora. Lo stringe forte e Kai, geloso, getta a terra le costruzioni e si aggrappa alla gamba di mamma. Scuoto la testa.
<>, mi chiede mamma. Neanche lei riesce a pronunciarlo, mentre Kilari e Seiji ci riescono alla perfezione. Non ho idea di come facciano, davvero.
<< Sì, è molto bella>>, ma non è lei la ragazza del mio cuore.
Kilari è così solare, energica, positiva. Ed è anche bellissima. Mi fa battere fortissimo il cuore ogni volta, senza che io possa farci niente. Se solo Seiji e Delphi si mettessero insieme… No, ma che dico, Kilari soffrirebbe troppo, me l’ha detto lei stessa. E’ meglio che se Seiji e Delphi si devono mettere insieme lo facciano senza il mio aiuto, o mi sentirei troppo in colpa. Forse dovrei conquistarla in qualche modo, e chiamarla continuamente stupida non è il modo migliore. Magari con un regalo che le faccia capire quanto tengo a lei, con un biglietto, una frase…
<< Hiro, tesoro, perché giri i noodles da mezz’ora se il fornello è spento? Li stai annodando>>. Mia madre mi riporta alla realtà. Io mollo sorpreso il mestolo e per poco non ribalto la padella.
<< Pensi a Derephi?>>, mi domanda. Io scuoto la testa, anche se so che non ci crederà mai e poi mai, penserà che stia solo sviando il discorso. Conosco Delphi da due soli giorni, e ci avrò scambiato sì e no cinque frasi. E’ fastidiosa, costruisce le proposizioni a caso, mette il verbo in mezzo alla frase, è molto sconclusionata. Seiji mi ha detto che costruisce le frasi come si fa in inglese, dev’essere una caratteristica delle lingue europee. Lui parla inglese quasi fosse una seconda lingua, ecco perché la capisce al volo e pronuncia così bene le “L”. Buon per lui, si vede che è andato in brodo di giuggiole per quella ragazza. Si è innamorato a prima vista secondo me, quella gli è franata addosso come le valanghe sul monte Everest e lui deve averlo trovato romantico, come nei film. Solo che quella ragazza è alta almeno cinque centimetri più di lui, fa un certo effetto una ragazza così sviluppata qui in Giappone.
<< Nagumo, apparecchia che mangiamo>>. Il ragazzino non se lo fa ripetere due volte, apre lo sportello e inizia a imbandire la tavola. Papà stasera non ci sarà. Lui non c’è mai.
I miei genitori fanno lavori molto impegnativi e lontani. Mamma torna ogni fine settimana, papà invece è a casa una volta al mese, se va bene. E lì puoi star certo che ci scappa il figlio. Beh, non ogni volta, però è strano che siamo nati tutti intorno allo stesso giorno?
Mio padre rincasa di solito fra l’8 e il 13 di ogni mese. Io sono nato il 10 Giugno. Nagumo il 12 Settembre. Kota è nato esattamente il 13 Aprile, Kai l’11 Gennaio e Sora l’8 Maggio.
Fortuna che in quelle notti dormo, o mi darebbe davvero fastidio. Cavolo, a chi non darebbe fastidio sentire i suoi che… ma adesso sto divagando come al solito fra i miei pensieri, tant’è che sto tentando di raccogliere la salsa di soia con le bacchette, invece che con il cucchiaio. Mamma è troppo presa dai piccolini per fare caso a me, ma Nagumo no. Mi da un pizzicotto al braccio, e io lo guardo interrogativo.
Che hai?, scandisce silenziosamente. Io scuoto la testa, come per dire, Sto benissimo. Lui mi scocca lo sguardo alla,Sì, certo, non ci crederò mai, ti conosco troppo bene. Io mi guardo attorno sospettoso. A lui posso dirlo che ho troppi pensieri in testa ultimamente, è mio fratello. Però scuoto nuovamente la testa, taccio e assaggio i noodles.

Io sono contento quando mia madre torna a casa. Mi sento meno solo,e meno responsabile di troppe cose. Mi sento coccolato, per una volta non devo cavarmela da solo. Visto che è rientrata di mercoledì questa settimana si è offerta di portarmi in auto a scuola. Mi lascia davanti al cancello della scuola. Do un rapido bacio ai miei fratelli, poi scendo dall’auto. Appena dentro al giardino individuo Kilari, Seiji e … quella italiana, che parlano allegramente. Mi avvicino con aria interrogativa a quell’allegro gruppetto:<< Come butta?>>
<< Delphi farà il provino,e sono certo che lo supererà!>>, esclama Seiji. Allora mi giro verso Kilari con aria interrogativa, sembra felice. Che gioco sta facendo?? Non la capisco…
Lei dovrebbe essere contro tutto questo.
<< Che c’è Hiroto, non sei felice?>>, indaga la ragazza. Io mi riscuoto, sorriso:<< No, sono solo stanco… vedrai che farai un gran successo cara D… tu>>. Che figura, ma quel nome proprio non mi riesce. Seiji fa una risatina e io avvampo dall’imbarazzo.

ANGOLO AUTRICE:
Sì, mi sono fatta attendere, ma non preoccupatevi, perché non accadrà di nuovo. L’esame è finito, era molto facile e ho preso 8^^ (sai che ve frega).
14 anni li ho compiuti senza problemi e ho ricevuto una valanga di regali xD Il prossimo anno si comincia con il tedesco, che bello!!!
Siccome è tardi io mi sbrigo a pubblicare…. Grazie a tutte per gli auguri e per i commenti positivi! Anche stavolta vi ho dato un piccolo assaggio della vita di Hiroto e dal prossimo capitolo, che pubblicherò al più presto, si cominceranno le riprese di Vento d’Occidente e la love story entrerà nel vivo!;)
L'unica commentatice a cui vorrei rispondere è muttie fan. Non perchè tolgo qualcosa a voi altre, tranquille, lo sapete quanto mi piacciono i vostri commenti, m sento molto realizzata. E non è per ringraziare muttie che scrivo questo "promemoria":
Cara muttie, ti avevo detto, no, URLATO che ciò che scrivevo era roba mia e tu non potevi leggerla. Te l'avevo spiegato che non ci avresti iconosciuto me, che ci saresti rmasta male, mi avresti vista cresciuta, e poi in fondo è come frugare nei miei sentimenti, nelle mie esperienze personali. Ma tu te ne sei fregata, anzi no, tutto questo non ha fatto altro che incrementare la tua curiosità e mi hai aggirata. Durante la festicciola di compleanno con i nonni sei sgattaiolata nelo studio, hai acceso il computer e mi hai cercata su EFP.Come ho fatto a non accorgermene. E poi quel comment, ma quant'è stupido? Il bradipo come simbolo identificativo? Boh, se vuoi usarlo tu te lo cedo, sai?. RAGAZZE, NON FIDATEVI MAI DELLE VOSTRE MADRI. MAAAAAAAAAAAI
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: SyamTwins