Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Zazar90    03/06/2010    7 recensioni
“Voglio fondare anche io un nuovo stile.. Voglio che la mia nuova band si distingua da tutte le altre, voglio che in futuro la gente si ricordi di noi come quelli che hanno ridato vita alla musica. E io so che posso riuscirci.. Ridi pure se vuoi, ma non smetterò mai di crederci.” Come poteva ridere di una simile dichiarazione d'amore nei confronti della musica?? Terence poteva pure sembrare rozzo e scorbutico.. Ma la luce che brillava nei suoi occhi mentre parlava della propria ambizione era di una raffinatezza unica. (dal capitolo 8)
Gli East Stars sono un gruppo musicale quasi sconosciuto che, durante una seduta spiritica, ha evocato direttamente dagli anni sessanta nientemeno che i Beatles.. I quali cercheranno di aiutare i vari componenti ad avere successo, e allo stesso tempo, di sopravvivere nella società contemporanea. Riusciranno i nostri eroi nel loro intento??
Genere: Generale, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Harrison, John Lennon , Nuovo personaggio, Paul McCartney , Ringo Starr
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Billy.. Abbiamo un problema.”
I profondi occhi del barista si erano focalizzati dalle bottiglie che stava spolverando alla longilinea figura di Terence, entrato come una furia nel locale insieme a quel disgraziato di Dirk, quel finocchietto di Derrik e altri quattro bamboccioni che sembravano appena usciti dagli anni Sessanta. Mai che ci fosse un po’ di tranquillità nel suo locale.. Neppure di mattina!!!
“Beh?? Un altro dei tuoi avvistamenti alieni??”
“Ma quali alieni.. Questo è molto peggio!!!”
Derrik intanto aveva fatto cenno ai Beatles di accomodarsi al bancone, dato che a quell’ora non veniva mai nessun cliente a prendere da bere, a parte l’onnipresente Shen Long Wang, un teppistello mezzo cinese che passava le giornate a lamentarsi con il saggio barista. Questo alzò leggermente il capo verso di loro, piuttosto incuriosito dal loro abbigliamento, ma poi fece le spallucce e tornò a sorseggiare la propria birra.
“Carino questo posto..” commentò Ringo, allungando il nasone in ogni direzione. Dirk allora sbuffò tanto animatamente da sputacchiare gocce di saliva dritto di fronte a sé.
“Pff.. Se lo dici tu.”
“Come, prego??” sibilò Billy il barista, puntandogli contro un bicchiere. Il punk dai capelli biondi storse il naso e non appena si fu voltato, ne approfittò per mostrargli il dito medio.
“Comunque.. Stavo dicendo che abbiamo un problema.” ricordò Terence, colpendo l’aspirante chitarrista in mezzo alle costole, il quale emise un gridolino soffocato, aggrappandosi poi drammaticamente alla maglietta di John.
“Salvami tu, JJJJJJOHN!!!”
“E mollami!!!!”
“Ehm.. Ragazzi!!” li chiamò Derrik, richiamando la loro attenzione. I due si voltarono di scatto verso di lui e lo fulminarono come dei felini pronti all’attacco.
“Che cavolo vuoi????!!!”
“Eh, si.. Cioè.. Bella maglietta, John!!!”
“Ti piace??! Me l’ha prestata tuo cugino..”
Il più calmo del gruppo assunse un sorrisino di circostanza, mentre osservava disgustato lo scheletro con la cresta raffigurato sulla t-shirt, poi si rivolse al barista sconcertato con un esasperato sospiro.
“Billy.. Tu sei l’unico che può aiutarci. Pensa, ho dovuto addirittura saltare la lezione di anatomia.. La lezione di anatomia, ti rendi conto??!”
Billy inarcò un poco il sopracciglio, quindi ripose il bicchiere al suo posto e spostò la testa di Shen per spolverare il bancone. Era un tipetto molto originale, più o meno sulla trentina, con il pizzetto da sparviero e i capelli scuri, coperti quasi sempre da un berretto con la visiera. Ma oltre a questo, la sua maggiore caratteristica era quella di essere un idolo per tutti i giovani del quartiere, i quali si ritrovavano sempre ad implorargli consigli in cambio di frequenti bevute.
“Si.. E allora??” esclamò, per niente turbato dal tono animato di Derrik. Il ragazzo emise un gridolino concitato e per poco non si strappò via i capelli.
“Come faccio adesso a recuperare??!! Non voglio rimanere indietro con il programma, fra poco ho gli esami!!!!”
“Calmati, Der.. Prenditi una birra.” lo calmò il barista, porgendogli una bottiglietta di Tennent's. Lo studente modello la guardò un po’ intimorito, quasi fosse stata il simbolo autentico del peccato, poi la allontanò bruscamente, voltando il capo da una parte.
“No.. Non posso.”
“Allora la bevo io, sfigato!!!!” ne approfittò immediatamente Dirk, appropriandosi della bottiglietta. Paul, che fino ad allora era sempre rimasto restio nei confronti del folle punk, si avvicinò a passi felpati e gli appoggiò delicatamente una mano sulla spalla.
“Posso averne un sorso??”
“Oh, ma certo!!!!”
“Davvero??!”
“No.. Ahahahah!!!!”
E cominciò a ridere di gusto, piegandosi addirittura con la parte superiore del corpo, sotto gli sguardi perplessi degli altri presenti.
“Ignoriamolo.” condannò a quel punto Terence, girandosi definitivamente verso il confuso barista. “So che può sembrarti assurdo, ma ieri è successa una cosa davvero incredibile, a cui ancora stento a crederci!!”
“Ginny ha detto una frase sensata??”
“No, ancora più assurda!!!!”
“Strano.. Allora spara!!!!”
L’aspirante batterista si guardò più volte intorno, per assicurarsi che non ci fosse nessun altro all’interno del locale oltre a loro. E visto che di Shen non aveva il benché minimo timore, essendo alquanto stupido e innocuo, si decise a rivelare tutto al suo confidente di fiducia.
“Non so se hai notato.. Ma questi qua alle mie spalle sono i veri Beatles!!!”
“I veri Beatles???!” proruppe Billy, spalancando gli occhi. John fece un risolino compiaciuto e gli porse allegramente la mano.
“Avevi qualche dubbio??!”
Beh.. Ritrovarsi un John Lennon con tanto di maglietta punk e jeans strappati nel locale, effettivamente, poteva essere benissimo una fonte di dubbio..
“Peccato.. E dire che io preferisco i Rolling Stones.” sospirò, con grande naturalezza. E una simile affermazione non poté che allarmare subito lo stato di egocentrismo tipico di Paul..
“Prova a ripeterlo se ne hai il coraggio!!!” lo minacciò all’istante, mostrandogli aggressivamente un pugno. Ma il suo tentativo di apparire cattivo venne respinto subito dalla sua espressione impassibile..
“Era una battuta.. Siete forti entrambi.”
“Ma ma ma.. Billy!!! Tutta qui la tua reazione??! Non sei sconvolto???!!!” si allarmò Derrik, portandosi una mano sul petto. Il barista fece un’espressione noncurante e stappò altre birre per tutti.
“Ho visto cose in questo locale che voi ragazzi non potete nemmeno immaginare.”
E dopo quella frase ad effetto, un silenzio di tomba piombò nell’atmosfera underground di quel bar, interrotto soltanto da.. Un rutto di Dirk.
“Dirk!!!!!!!!!!!!”
“Oh che cazzo, mi è scappato!!!!”
“Fai schifo!!!!!” lo offese immediatamente Terence, colpendolo con un pattone. E pure Paul affermò di trovarsi d’accordo..
“Ha ragione il capellone.. Sei proprio scurrile, non hai niente in comune con tuo cugino!!”
“Tanto sono meglio io.” bofonchiò il punk, ritirandosi in un angolo a finire la birra. Derrik fece l’ennesimo sospiro e si rivolse nuovamente al barista, più stressato che mai.
“Lo vedi come siamo messi??! E siamo solo al secondo giorno!!!!”
“Ho capito, ho capito.. Ma cosa credete che possa fare?? Io sono solo un barista!!!!”
“Tu non sei un semplice barista.. Tu sei Dio!!!!!!!!!!!!” si gettò sul bancone Terence, cercando in ogni modo di stringergli le mani. Billy si scansò con un velo di ribrezzo, quindi afferrò una scopa per il manico e cercò di allontanarlo con essa.
“Insomma.. Un po’ di contegno!!!”
“Ma tu devi aiutarci, Billy!!!!” lo implorò Derrik, gettandosi pure lui al fianco di Terence, fra le risatine malefiche di Dirk e i singhiozzi ubriachi di Shen.
“Billyyyy.. La mia ragazza mi ha mollato!!!!!!”
“E ha fatto bene!! Chi diavolo ti sopporta???!!” lo rimbeccò il barista, scuotendogli la testa. Il giovane orientale alzò un poco il volto, guardandolo con lo stesso modo di un cane bastonato, ma cadde subito dopo in avanti, colpendo una capocciata sul bancone.
“Sei crudele..”
“E almeno questo è andato.. Voi cosa aspettate a togliervi dalle scatole??!” li incitò Billy, battendo le mani. I ragazzi si lanciarono delle occhiate d’intesa e tentarono l’ultima strategia disponibile, spingendo l’ignaro Ringo verso di lui.
“Eih, ma cosa state facendo??!!”
“Solo tu puoi intenerirlo!!!!”
Il batterista allora si fece piccolo piccolo nelle sue spalle, più imbarazzato che mai, ritrovandosi a dover affrontare da solo quel barista dall’aspetto tanto inquietante. Che cosa doveva fare adesso?? Tutti contavano su di lui, doveva dire qualcosa di intelligente!!!!
“Mi scusi, sa dirmi dov’è il bagno??!!”
“In fondo a destra.”
“La ringrazio!!”
E fuggì via verso la toilette, sbattendo addirittura contro ad un tavolinetto.
“Si.. In effetti siete messi parecchio male.” dedusse il padrone del locale, accarezzandosi la barbetta. George, che in tutto quel tempo aveva finito le noccioline per i cocktail, si illuminò di un radioso sorriso e si avvicinò trascinando lo sgabello verso di lui.
“Allora ci aiuterai??!!”
“Ma si, dai.. Vedrò cosa posso fare.”
“Evvivaaaa!!!” esultò Harrison, dondolandosi e alzando di scatto le braccia. Ma la voce decisa di Billy bloccò subito il suo entusiasmo.
“Ad una condizione.. Che voi mi aiutiate nel mio locale!!!!”

______________________________________________________________________________________________________________________________________________

Green Star 90: Ma noooooo.. per carità, poveri Matt e Terence!!XD   Dai dai dai, incitiamo Mister Monociglio George a ribellarsi insieme a Derrik!!!*__*

TheThief_: Uahah.. George non se ne starà in disparte come al suo solito in questa fiction, no no.. pure lui ne combinerà delle belle.. ;)   *pure lei fa pat pat*

Marty_youchy: Già, Terence è proprio un insensibile >.<  Dobbiamo picchiarlo, non si tratta così il povero Georgino!!!:(  Dopo è ovvio che si deprime.. >.<

Russian Fanatic: Già, il povero Georgino ci è rimasto male.. :(   Però dai, Terence in fondo non è cattivo e se ne è reso conto di essersi comportato male.. ;)

Andry Black: Ahaha, si povero il nostro George tanto simpatico.. XD  E Matt.. beh, Matt è davvero sbav.. *___*  e Terence ormai si sa che è fatto così!!!XD

Grazie dei commenti e anche a chi legge soltanto!!^^
Un piccolo assaggio di un mio fumetto demenziale con Billy e Shen XD
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Zazar90