Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Stateira    03/06/2010    10 recensioni
Una raccolta di ficlets con pairing yaoi per tutti i gusti. E quando dico tutti, intendo proprio tutti, perchè saranno i lettori a proporre i prompt e far vivere ai nostri beniamini ogni genere di (dis)avventura.
Join the Pirates Army!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1

Pairing: Law/Kidd

Prompt: “Trust me, I’m a Doctor”

Prompter: Koorime

Words: 232

 

#1: “Trust me, I’m a Doctor”

 

 

 

 

 

- Quindi… -

Law era scocciato, in quel modo raro che non riusciva a nascondere. Kidd lo guardò dritto in faccia, quasi lo sfidò a proseguire nelle sue fastidiose rimostranze.

- Quindi tu ti fidi di lui e non di me? –

- Naturalmente. – mentre lo diceva, si concesse una lunga sorsata della bibita che si era appena aperto.

- Che cosa ti fa credere che quello sia capace di fare una rettoscopia? –

- Oh, tu non hai idea. –

A Law si rizzarono i capelli dietro la nuca, suo malgrado. No no, si disse, non era gelosia, somigliava di più all’orrore di immaginare una sonda da rettoscopia in mano ad un individuo del genere.

- Lo ha detto chiaramente, no? – proseguì Kidd, pulendosi le labbra con un guizzo della lingua.

- E’ una stramaledetta pubblicità, Eustass! La stramaledetta pubblicità di una stramaledetta bibita! –

- Sì. – convenne Kidd. – Ma lui è Gene Simmons. E se dice di essere un dottore, allora il mondo avrà un nuovo “chirurgo”, d’ora in avanti. Vuoi assaggiare? È buona. –

 

Basta, era troppo. Law girò i tacchi e lasciò la cabina prima di rischiare di compromettere il suo buon nome di uomo dotato di un autocontrollo di ferro.

Beh, se Eustass Kidd preferiva un vecchio pagliaccio a lui, non gli restava che una cosa da fare, dimostrargli chi era il vero, unico dottore, lì.

Ora, dove aveva messo la sonda…?

 

 

 

 

 

 

 

 

ANGOLINO!

 

È con immensa gioia che inauguro questo nuovo progetto che ha dell’orgiastico, dedicato a tutti quelli che vorranno farne parte!

Si tratta di una raccolta di drabble/flashfic, quindi cosine di dimensioni molto contenute, con paring liberi e temi ancora più liberi., e vorrei che voi mi aiutaste a portarla avanti proponendomi dei prompt ed, eventualmente, dei paring.

Paring yaoi, eh, questo è l’unico limite che pongo, per il resto, sentitevi liberi di farmi le proposte più indecenti, fantasiose, deliranti. Nel limite del possibile, cercherò di fare contenti tutti!

Aspetto i vostri prompt e le vostre idee nello spazio commenti (mi raccomando, però, che siano in calce ad una recensione, altrimenti andrete contro il regolamento), qui o eventualmente anche in Berry Bitch, oppure via mail tramite il form “contatta”.

 

Yes, Stat wants YOU to join the Pirates Army! *C*

 

 

AND THE OSCAR GOES TO: Koorime. Il primo prompt è suo perché l’ho tediata talmente tanto con i miei “gne gne, voglio scrivere qualcosa di nuovo” che lei, che ha la pazienza di un vero seme, si è adattata a fornirmi paring e prompt e mi ha assecondata per tutta la sera mentre io deliravo sul layout e su come fosse fatta una sonda, più per vedere se mantenevo il proposito di darmi a questa nuova follia che per altro. Grazieh. <3

 

NOTE AL CAPITOLO: doverose, in questo caso.

Ora, premesso che Berry Bitch arriva domani – quindi stay tuned! –, e che nelle note vi ho già messo lo stesso link con relativi commenti, io e Koorime abbiamo poi pensato che meritasse uno spazio a sé.

http://www.youtube.com/watch?v=2tuS7Yap0KY

Ora, lascio a voi immaginare quanto possa essere perversamente disgustosa una bibita alla ciliegia, ma a parte questo, sentitevi bene l’ultima frase di Gene Simmons.

Eh sì, dice proprio “Trust me, I’m a Doctor”, povero Law, chissà come dev’essersi sentito punto nell’orgoglio, soprattutto alla prospettiva che qualcun altro al mondo potesse mai “visitare” il suo leggiadro uke.

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Stateira