Pairing: Law/Kidd
Prompt: “Trust me, I’m a Doctor”
Prompter: Koorime
Words: 232
#1: “Trust me, I’m a Doctor”
- Quindi… -
Law era scocciato, in quel modo raro che non riusciva a nascondere. Kidd lo guardò dritto in faccia, quasi lo sfidò a proseguire nelle sue fastidiose rimostranze.
- Quindi tu ti fidi di lui e non di me? –
- Naturalmente. – mentre lo diceva, si concesse una lunga sorsata della bibita che si era appena aperto.
- Che cosa ti fa credere che quello sia capace di fare una rettoscopia? –
- Oh, tu non hai idea. –
A Law si rizzarono i capelli dietro la nuca, suo malgrado. No no, si disse, non era gelosia, somigliava di più all’orrore di immaginare una sonda da rettoscopia in mano ad un individuo del genere.
- Lo ha detto chiaramente, no? – proseguì Kidd, pulendosi le labbra con un guizzo della lingua.
- E’ una stramaledetta pubblicità, Eustass! La stramaledetta pubblicità di una stramaledetta bibita! –
- Sì. – convenne Kidd. – Ma lui è Gene Simmons. E se dice di essere un dottore, allora il mondo avrà un nuovo “chirurgo”, d’ora in avanti. Vuoi assaggiare? È buona. –
Basta, era troppo. Law girò i tacchi e lasciò la cabina prima di rischiare di compromettere il suo buon nome di uomo dotato di un autocontrollo di ferro.
Beh, se Eustass Kidd preferiva un vecchio pagliaccio a lui, non gli restava che una cosa da fare, dimostrargli chi era il vero, unico dottore, lì.
Ora, dove aveva messo la sonda…?
ANGOLINO!
È con immensa gioia che inauguro questo nuovo progetto che ha dell’orgiastico, dedicato a tutti quelli che vorranno farne parte!
Si tratta di una raccolta di drabble/flashfic, quindi cosine di dimensioni molto contenute, con paring liberi e temi ancora più liberi., e vorrei che voi mi aiutaste a portarla avanti proponendomi dei prompt ed, eventualmente, dei paring.
Paring yaoi, eh, questo è l’unico limite che pongo, per il resto, sentitevi liberi di farmi le proposte più indecenti, fantasiose, deliranti. Nel limite del possibile, cercherò di fare contenti tutti!
Aspetto i vostri prompt e le vostre idee nello spazio commenti (mi raccomando, però, che siano in calce ad una recensione, altrimenti andrete contro il regolamento), qui o eventualmente anche in Berry Bitch, oppure via mail tramite il form “contatta”.
Yes, Stat wants YOU to join the Pirates Army! *C*
AND THE OSCAR GOES TO: Koorime. Il primo prompt è suo perché l’ho tediata talmente tanto con i miei “gne gne, voglio scrivere qualcosa di nuovo” che lei, che ha la pazienza di un vero seme, si è adattata a fornirmi paring e prompt e mi ha assecondata per tutta la sera mentre io deliravo sul layout e su come fosse fatta una sonda, più per vedere se mantenevo il proposito di darmi a questa nuova follia che per altro. Grazieh. <3
NOTE AL CAPITOLO: doverose, in questo caso.
Ora, premesso che Berry Bitch arriva domani – quindi stay tuned! –, e che nelle note vi ho già messo lo stesso link con relativi commenti, io e Koorime abbiamo poi pensato che meritasse uno spazio a sé.
http://www.youtube.com/watch?v=2tuS7Yap0KY
Ora, lascio a voi immaginare quanto possa essere perversamente disgustosa una bibita alla ciliegia, ma a parte questo, sentitevi bene l’ultima frase di Gene Simmons.
Eh sì, dice proprio “Trust me, I’m a Doctor”, povero Law, chissà come dev’essersi sentito punto nell’orgoglio, soprattutto alla prospettiva che qualcun altro al mondo potesse mai “visitare” il suo leggiadro uke.