Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    03/06/2010    10 recensioni
Due serpeverde e due grifoni partono per la gelida Durmstrang,troveranno l'amore,scopriranno poteri e famosi antenati e al loro ritorno cosa accadrà?
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Quando la luce incontra le tenebre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
finire Nel buio della notte apparvero cinque figure a Godric Hollow.
-Non mi sembrava il caso di materializzarci a casa tua Sirius con il fatto che è la sede dell'ordine e tutto il resto...non sarebbe stato sicuro parlare lì- disse Harry mentre si dirigeva per la prima volta verso la casa in cui aveva trascorso il suo primo anno di vita.
Quella casa per Sirius rappresentava molti ricordi felici...ma anche il più triste di tutti, la notte in cui Lily e James furono uccisi.
La casa stranamente notò Sirius era quella di un tempo sembrava solo che fosse vuota, in attesa di abitanti che non sarebbero mai più tornati.
Uno strano silenzio avvolse la commitiva fino a quando sirius non si decise a parlare:
-Allora ragazzi dove ero rimasto?? Ah si vi stavo raccontando dell'armata oscura, io James Lily Remus Lucius Narcissa e Bellatrix eravano il cervello dell'armata oscura..il nucleo di comando, vi erano poi i nostri seguaci, o come preferivano chiamarli le ragazze cagnolini tutto fare.
Tra di essi spiccavano come potrete immaginare Peter, e un'altro ragazzo di qualche hanno più grande di noi che era assetato di potere, il suo nome è Tom Riddle ma voi lo conoscerete come Voldemort.- disse Sirius lasciando scioccati i quattro ragazzi.
-Una volta diplomati a Hogwarts, iniziammo la nostra opera e non vi nego che ci siamo anche sporcati le mani, commettendo vari omicidi, quando eravamo molto vicini a prendere il controllo sul ministero ci fu l'attacco a casa dei tuoi Harry e a casa mia, come ben sapete Peter fu scelto come custode perchè il più insospettabile mentre io scelsi Voldemort, fu il mio più grande errore, Peter e Voldemort si erano accordati con Silente per spartirsi il potere una volta che noi fossimo stati fuori dai giochi, quella fu la notte in cui i tuoi genitori morirono e la notte in cui persi anche mia figlia Michelle Black, Voldemort scomparve quella notte e Silente sfruttò la situazione a suo vantaggio facendo dimenticare a tutti la verità, e sfruttò le sue conoscenze per farmi rinchiudere in prigione,mentre Peter fu troppo codardo per tentare nulla contro Silente e si nascose in attesa del suo compare.- disse Sirius con le lacrime agli occhi mentre ripensava alla sua stupenda bambina dai riccioli corvini e gli occhi scuri.
-Mi dispiace Sirius- disse Harry abbracciandolo -ci vendicheremo stanne certo-
-Quello che dobbiamo fare adesso è far tornare la memoria agli altri...e poi far tornare in vita James e Lily ovviamente- disse Sirius concludendo con un sorriso tra le lacrime.
I quattro ragazzi urlarono in coro -Che coooooosa??-
-Vedete ragazzi quando eravamo all'apice del nostro potere abbiamo iniziato a fare ricerche per diventare inattaccabili, abbiamo fatto persino esperimenti sui nostri seguaci...ora sapete cosa sono gli Horcrux?- chiese Sirius e i ragazzi annuirono.
-Ah adesso lo insegnano ad Hogwarts??- chiese incuriosito
-No ad Hogwarts no..ma a Durmstrang si..abbiamo trascorso un anno lì- disse Draco
-Ottimo..ho sempre apprezzato che Durmstrang avesse delle vedute più aperte sulle arti oscure...comunque vi stavo dicendo degli Horcrux..ne abbiamo creati sette usandoVoldemort come cavia...ma di loro ci occuperemo in seguito...visti i risultati nessuno di noi era convinto di usarli...non volevamo diventare dei mostri fuori di testa...così decidemmo di continuare le nostre ricerche e nella libreria dei Devon trovammo la soluzione- disse Sirius per poi riprendere fiato e continuare -è un incantesimo che consiste nel scambiarsi parti di magia, ogni partacipante all'incantesimo se ucciso resta in uno stato di incoscenza finchè gli altri non si riuniscono e svolgono un particolare rituale per riportarlo in vita, i partecipanti posso morire solo se anche tutti gli altri vengono uccisi, io Bellatrix Lily James Lucius Narcissa e Remus svolgemmo questo incantesimo, e vi posso assicurare che funziona visto che l'abbiamo usato su Remus che era stato ucciso in una notte di luna piena mentre era trasformato.-
Harry era al settimo cielo e Pansy piangeva di gioia per lui, lo baciò e gli disse -Sono troppo felice conoscerei i tuoi! Te lo meriti- e lui si chinò di nuovo su di lei per un'altro bacio.
-Sirius da dove cominciamo- disse Harry mentre era sempre abbracciato a Pansy.
-Dal più facile direi..Remus- disse Sirius felice perchè non aveva mai visto il suo figlioccio così contento.


Sorryyyyyy era una vita che non aggiornavo!
Che ve ne pare delle rivelazioni del caro Sirius??
Vi piace l'idea del ritorno di Lily e James???

nanerottola:Grazie! Avevo il capitolo a metà da un pò ma non mi decidevo a finirlo tu mi hai dato una spintarella XDXD e poi in questi giorni sono ispirata XD per Sirius vedremo ihih
Malika:Sorry per il ritardo...ti ho lasciato un bel pò a bocca asciutta...ma spero di essermi fatta perdonare! Fammi sapere se ti piace il chap!
Shiho93:ce l'ho fatta ad aggiornare anche questa..pensa che volevo scrivere un'altro capitolo di "vera famiglia" comunque le critiche sono sempre accettate sopratutto quando giuste...spero che quasto chap sia migliore del precendente! =)


Baci alla prossima...spero di metterci meno stavolta...kiss e...recensite please!
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92