Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Vi Vanish    03/06/2010    7 recensioni
Fanffiction demenziale su Eddino. Siamo nel 2000 e tuta la sua famigia tenta disperatamente di presentargli nuove vampire da sposare. Spero di rimettervi un po' di buon umore :)
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carissimeeeeeeee! Scusate l'attesa, ma l'ispirazione mi aveva momentaneamente abbandonata.
In realtà neanche ora ne ho una, però ho un nome: Jasmine.
Chissà cosa ne verrà fuori! :)

Alice camminando frenetica per tutta casa, dietro a Rosalie: "OOOH TI PREGO TI PREGO ROOOOSE! VIENI CON ME!! CHE TI COSTA?"
Rosalie furiosa: "Mi fa schifo ok? Lo detesto! Lo odio! è...è peggio del sangue di un insetto!"
Alice: "EDDAI EDDAI EDDAI! Ti regalo i miei preservativi fluorescenti se accetti!"
Rosalie: "Noooooooo! Basta Alice, quando è no è no."
Alice scoppia in lacrime: "Tuuuuuu...maledetta! Io ci sempre stata per te! Quando non sapevi dove scopare, ti ho sempre offerto camera mia!"
Edward che entra in quel momento: "Che succede Rose?!"
Alice: "NON MI VUOLE ACCOMPAGNARE AL CONCERTO DI JUSTIN BIEBER!"
Edward: "......O-MIO-DIO"
Alice: "Sì hai ragione fratellone, è sconvolgente! Vergognoso! Lui è un Dioo! E senza Rosalie io non ci voglio andare. Voglio condividere con lei la mia nuova passione.."
Edward si sfrega le meningi: "Dio, lo so, ogni tanto ti bestemmio ma ti prego, ti prego, fa che stia scherzando......"
Alice: "Perchè ce l'avete con lui poverino?"
Rosalie: "Bah, forse perchè è un bimbominchia che si crede Dio e canta come se avesse un c***o in gola?"
Edward, ancora cerca di controllare i suoi istinti, parla tra se e se: "...poteva innamorarsi, che so dei Tokio Hotel, di Marco Carta, ma non lui! No no no no no no no no no no no no noooo!"

La discussione va avanti per un pezzo con Alice che esalta e loda il suo nuovo Dio, Edward che le smadonna dietro e Rosalie che bestemmia.

Intanto nello studio privato, Carlisle ha avuto un illuminazione e la vuole condividere con tutti i suoi familiari. Scende di corsa le scale e col fiatone alza le mani al cielo gridando: "MEGLIO MILLE GIORNI DA PECORA CHE UNO DA LEONE, MA NOI SIAMO IMMORTALI, CHE CAZZO CE NE FREGA? POSSIAMO ESSERE LEONI, ANTILOPI, ANACONDE O NOCI DI COCCO!"
Tutti lo guardano allibiti. Senza parole.
Solo Esme, si commuove, si mette una mano sul cuore e guardandolo con occhi lucidi dice: "Questa sì che è poesia amore....sei...sei...sei la miglior pecora che io conosca!" e se ne vanno insieme pominciando.
Ricomincia quindi la discussione tra i 3 fratelli.
Edward: "Alice, se la smetti di rompere ti ci porto io!"
Alice: "Bè...meglio di niente.."

Così partono alla volta del concerto di Justin Bieber. Alice si è portata dietro un enorme cartellone con scritto "JUSTIN, SEI LA MEGLIO PECORA!"
Dopo un ora arrivano a destinazione, ma Edward ha il cagotto e un lieve attacco di congiuntivite che gli imperla gli occhi di lacrime: "Alice, vado un attimo dietro a quel cespuglio!"
Alice: "Perchè?"
Edward: "...Perchè ho voglia di far crescere le rose!" e se ne va.  "...toh guarda, che organizzazione, c'è un gabinetto pubblico!"
Ma il nostro vampiro non sa che quel bagno pubblico non è vuoto. C'è qualcun'altro.
Una splendida ragazzina bionda con gli occhi castani. I capelli, corti scendevano perfettamente lisci sulle spalle....ah no! Era Justin Bieber. Ma siccome Ed ha la congiuntivite non ci fa caso..
Edward: "Chi sei tu, o splendido fiore?"
Quell'essere: "Justine!"
Edward accecato dall'amore: "Jasmine! Oh che nome soave!"
Sempre quell'essere: "No idiota, sono Ju...." ma in quel momento Edward la bacia, convinto più che mai di quello che fa.
Leo/lui: "SONO JUSTIN BIEBER PEZZO DI IDIOTA!"
Non doveva dirlo. Non doveva proprio dirlo. Ora, l'ira del vampiro si scatenerà su di lui per avergli rovinato quel momento, avergli spezzato il cuore e soprattutto....per essersi reso conto di essere un po' checca.....e come può sfogare la sua rabbia un vampiro?...

Sappate solo che Justin Bieber non si persentò mai a quel concerto.


**RAGAZZE, SMETTETELA DI CHIEDERMI SE ODIO BIEBER XD HO PRESO LUI PER QUESTO CAPITOLO COSì TANTO PER FARE, NIENTE DI PERSONALE!! TRANQUILLE ;) (SIA CHIARO CHE NONOSTANTE QUESTO NON MI PIACE CMQ...)
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Vi Vanish