Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ese96    04/06/2010    2 recensioni
una ragazza e i suoi problemi, giganteschi e infinitamente piccoli... una famiglia con un ragazzo, dall'oscuro presente e dal carattere strano...cosa succederebbe se si incontrassero???
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14 capitolo

salut!!!!! capitolo di spiegazioni (più che spiegazione è una ricapitolazione degli Evans, un po' di spiegazioni su di loro ^_^) okay, allora vi lascio al capitolo ... buona lettura!! ci sentiamo dopo il capitolo!!!                                                                                                                                                                                        

14 CAPITOLO

Come speravo Dennis si sedette accanto a me il giorno dopo, quello dopo e l’altro ancora. Ebbi il coraggio di rivolgergli la parola dopo quattro giorni.

<< Da quanto sei qui? >> chiesi timidamente mentre la professoressa di arte assegnava il disegno da fare a casa.

<< Da poco, vengo dalla Scozia in realtà >> sembrava guardingo.

<< Ah, davvero? Sei riuscito ad ambientarti bene? >>

<< Si è un bel paese, non molto caotico e tranquillo >>

<< Ti piace la solitudine? >> chiesi io.

<< In un certo senso, diciamo che non mi piacciono i luoghi molto affollati >> disse lui guardando un dipinto di Giotto sul libro << A te piace la solitudine? >>

<< A volte, quando sono triste, mi piace, si >> sorrisi timidamente. Avevo qualcosa in comune con lui!

Lui sorrise.

<< Questo posto è anche bello per la foresta, è bello fare escursioni qui >> aggiunse lui.

<< Tu fai escursioni? >> chiesi sbalordita.

<< Si, con la mia famiglia >>

<< E non hai paura, insomma di incontrare qualcosa? >>

<< Diciamo che sappiamo badare a noi stessi >>

Si voltò verso di me guardandomi negli occhi. Erano del solito azzurro cielo.

<< Vi ho visto insieme a un'altra ragazza e un ragazzo e mi chiedevo, chi sono? >> ero veramente curiosa.

Sorrise leggermente, con una smorfia.

<< i miei fratelli. Beh, solo io e Linda siamo fratelli, e gemelli >> disse votandosi verso la ragazza rossiccia seduta al banco un po’ più avanti di noi. stava osservando attentamente il disegno che doveva riprodurre, ma sembrava concetrata a provare a fare qualcosa altro << per quanto riguarda gli altri due sono Silvie ed Andrew. Loro sono fratelli gemelli e i loro genitori sono morti in un incidente stradale. Visto che mio padre li conosceva bene sono venuti a vivere con noi, insomma li abbiamo adottati >> concluse.

<< Ah, davvero? >> non ci avrei mai pensato. Erano così affiatati. Lui annuì.

<< da quanto? >> gli chiesi.

<< da molto tempo. Non ricordo la mia vita senza di loro >>

Lui ora giocherellava con la penna che aveva estratto dal borsellino.

<< Ormai siamo un'unica famiglia felice >> concluse ridacchiando

<< Tu hai una famiglia? >> chiese poi guardandomi con i suoi occhi del mare.

Io abbassai lo sguardo.

<< Si, l’avevo, ora mi è rimasto solo mio fratello James >>

<< Come mai? Cos’è successo? >> era sempre più curioso. Come poteva interessargli tanto la mia stupida e inutile vita?!?

 << Mio padre è scomparso in un’escursione e non è mai più tornato, mentre mia madre è stata uccisa molti mesi fa da un …>> feci una breve pausa << … animale >>

<< Animale? >> chiese lui scettico

<< Si è, è così complicato, difficile da spiegare esattamente >> cercai di chiudere in fretta il discorso, ma non ci riuscii.

<< Tu provaci >> mi guardava più intensamente sporgendosi verso di me.

<< Ecco io … >>balbettai. Non mi andava di essere presa per pazza anche da lui.

<< Dennis >> Linda, mi sembrava che si chiamasse così, era accanto al mio banco e non me n’ero neanche accorta.

Dennis alzò lo sguardo verso la sorella.

<< è suonata la campanella, è l’ora di educazione fisica. Sarebbe meglio andare in palestra >> disse lei stizzita. Non mi ero accorta neanche del suono della campanella. << comunque piacere, Linda >> mi disse con un sorriso.

<< Elizabeth >> le strinsi quella mano, all’apparenza tanto fragile ma invece dalla stretta tenace.

<>

<< okay, non mi fare aspettare molto. Ciao! >> sbuffò leggermente e si avviò insieme agli altri ragazzi verso al palestra.

<> disse Dennis

<< No, non fa niente >> mormorai.

<< Dicevi? >> tornò a guardarmi con quello sguardo indagatore come se cercasse di leggermi nella mente.

<> e fuggì dal suo sguardo.                                                                                                                                                                                     allora??? piaciuto questo capitolo ... come avete adottato sono quattro fratelli, due coppie di gemelli .... per ora!!! su su non vi spaventate ... lo scoprirete col tempo!!! 

PICCOLO SONDAGGINO rispondete con la verità pleaseeeeee: quale è il nome che vi piace di più tra Dennis, Elizabeth, Linda, Silvye, Andrew??? vi pregooooooo almeno rispondete numerosi a questo ... ho fatto una scommessa con la mia sociaaaaaaaaaa =(=( basta che mi diciate il nome... vi prego in ginokkio ... 

rispondiamo alle recensioni: 

MaryAc_Cullen sono contenta... ecco a te!!!

Mapi non ci sei arrivata ancora...ritenta sarai + fortunata... dai non è difficileeeeeeeeeeeee se non è un vampiro, non è un licantropo, è... facci sapere se hai capito... besos

menaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rispppppppp e fateci sapere baci...

       

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ese96