Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CherryBomb_    05/06/2010    8 recensioni
Arianna e Ilaria, sedicenni, amiche da qualche anno. Fanno parte di quelle ragazze che sono convinte che il principe azzurro non esiste.
Arianna non ha mai avuto il ragazzo, Ilaria non lo ha da due anni e mezzo. Ormai sono abituate a questo loro stato di "zitellaggio", ma una serata diversa cambierà le loro vite. Ci saranno molti intrecci, ritorni di fiamma, non sarà tutto semplice, anche se all'inizio potrà sembrare così.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ary POV

Stavo pensando ancora ad Edo.

Ormai era costantemente e inevitabilmente nei miei pensieri, non sapevo cosa farci. Dovevo solo arrendermi a questa cosa.

Ormai era chiaro che tra di noi c’era qualcosa, anche se ancora non ufficializzato.

Il pomeriggio ci sentimmo tramite messaggio.

“Ciao piccolina. Come va? Mi manchi già. =( Bacione. Ti voglio bene.”

Mi stavo completamente per sciogliere. Che tenero *.*

“Tutto bene, tu?? Anche tu mi manchi. Dai che domani mattina ci vediamo. Bacione Ti voglio bene.”

“Va bene, adesso che ti sento. Si, domani mattina ci vediamo, ma dici che sia il caso che venga anche Simo? Bacione Ti voglio bene.”

“E perché non dovrebbe venire? È già un passo avanti se oggi è salita in macchina con lui, magari domani fanno altri passi avanti. =D Bacione Ti voglio bene.”

Continuammo a parlare tutto il pomeriggio, di stronzate, di cose serie, di musica.

La sera non sapevo se raccontare alla Ila di quello che era successo in tutta la giornata con lui. Mi collegai e stranamente lei non c’era. Rimasi collegata per un’oretta, poi mi scollegai anch’io.

Il mattino successivo, non venne in fermata, non mi mandò un messaggio dicendomi che sarebbe stata a casa. Mi preoccupai. Sarà stata sicuramente male,stranamente. Lei non stava mai male.

Mandai un messaggio ad Edo
“Buongiorno. Volevo solo avvisare che la Ila oggi non c’è, quindi mi sembra che la presenza di Simo, sia superflua, sbaglio? Ti voglio bene.”

“Giusto, la presenza di Simo è superflua. Ti voglio bene. A dopo.”

Mi venne un sorrisone da ebete.

Arrivai a scuola, ad aspettarmi c’era solo Edo.

Si, finalmente soli.

-Ciao.- disse venendomi incontro e abbracciandomi.

-Ciao.                                                                     

Si abbassò su di me e….mi baciò.

Prima delicatamente sulle labbra, sentivo le sue morbide labbra completamente premute sulle mie. Poi lentamente sentii che dischiuse le labbra e con la lingua mi leccò le labbra, le dischiusi e le nostre lingue si unirono. Si toccavano dolcemente, lentamente, sentivo il suo respiro dentro la mia bocca. Era un’emozione unica. Incontravo il suo piercing e diciamo che ad un certo punto mi ci misi a giocare.

Avevo aspettato 16 anni il mio primo bacio e giuro ne era valsa la pena, soprattutto con uno che aveva il piercing alla lingua, soprattutto era Edo.

Dire che ero al settimo cielo era poco.

Ci staccammo. Ci guardammo. Mi sentivo un sorriso da ebete, lui pure.

-Hai visto la Ary come si è data da fare?

La Fede mi fece prendere paura. Diventai rossa. Che figura di merda.

-Da quanto sei qui? – le chiesi imbarazzata

-Più o meno dall’inizio. – disse cominciando a ridere.

-Ah.

-Non ti preoccupare, non mi sono mica scandalizzata e poi sai che scherzo. Sono felice per te. La Ila? Non dirmi che è successo ancora qualcosa con Simo.  

-Nono. Penso sia malata in fermata non c’era.

-Adesso la chiamo io.

Prese il cellulare e la chiamò.

-Buongiorno bell’addormentata, stavi dormendo?............mi sembra ovvio che stavi aspettando la mia chiamata…..ahahahah, vedo che la rispostina pronta non ti va via nemmeno quando sei a casa. Che hai??.............sese come no. Di la verità che sei a casa con Simo e state scopando come ricci

Io ed Edo la guardammo male.

-Ti immagini?- gli dissi io a lui.

-Be, stamattina non ho dovuto mandargli neanche il messaggio per dirgli di non venirmi a prendere, me lo ha mandato prima lui, dicendomi che non sarebbe venuto.

-E se…..- lasciai a metà la frase.

-Non penso. Come avrebbe fatto a saperlo??

-Ahahahahah. Dai, Ila. Non incazzarti così, scherzo. Ci vado dopo. Mi presteresti Simo per andarci………..Ila? ci sei?.

Sentii una voce uscire dal telefono.

-Vaffanculo. Non te lo presto nemmeno se mi paghi. Toccalo e ti uccido,chiaro?

Stava urlando come una pazza.

-Cazzo, Ila. Scherzavo…………ok, scusa, era di cattivo gusto hai ragione….Ti mando un messaggio dopo……..si te li saluto….ciao..

Butta giù il telefono.

-Era leggermente incazzata. – fece notare Edo.

-Leggermente. – dicemmo io e la Fede.

-Mi sa che oggi è meglio se non ti aspetto vero??- mi chiese la Fede guardando Edo.

-Be, ma no figurati….

-Vi lascio soli. Non dovete avere nessuno in mezzo ai maroni. Tranquilla, ti capisco.- disse la Fede andandosene.

-Che carina.- disse Edo.

-Già.

-Senti- disse prendendomi per i fianchi e facendomi avvicinare a lui. – come è stato il giro in giostra???

Arrossii. Avevo leggermente caldo.

-Ehm. Bello. – ammisi.

-Davvero non avevi mai baciato uno con il piercing alla lingua?

-No e, se devo dirla tutta, non avevo mai baciato nessuno.

Mi guardò in un modo strano.

-Davvero?

-E se no perché te lo direi?

-E quindi tu non hai ancora…..

-Esatto. – gli ammisi sorridendo.

Silenzio.

-Guarda che non è un problema, non è una tragedia. Non guardarmi così ti prego. – dissi sorridendo.

-Non pensavo fossi così piccola.- disse sorridendo.

-Questo vorrà dire che mi crescerai tu.

Ci ribaciammo. Avevo l’impressione che non mi sarei mai abituata alle sensazioni che provavo quando lo baciavo. Ogni volta se ne aggiungeva una.

Mi venne un sorrisino maligno.

-Che hai?- mi chiese Edo sorridendo felice.

-Ho vinto. Per una volta ho vinto. Ho fatto un giro sulla giostra prima di lei.

Si mise a ridere. Che risata stupenda che aveva.

Ma poi mi venne in mente una cosa. Il mio sorriso sparì.

-Ma ho anche perso.

-E perché?

-Perché la Ila aveva detto che ti piacevo. Uffa.

-Be, allora non ha vinto. Non solo mi piaci, ma io impazzisco per te.

Lo guardai scioccata. Mi stavo per mettere a piangere.

-Davvero?

-E se no perché te lo avrei detto?

Mi accarezzò una guancia e delicatamente mi baciò.

No, non mi sarei mai abituata.

Ciao ragazze. Purtroppo sono di nuovo io, la migliore amica dell'autrice di questa fantastica storia. Questa volta sono io che faccio questo discorso conclusivo perchè lei non è riuscita a scrivermelo dato che pensava di postare lei, ma ci sono stati dei problemi che le hanno impedito di collegarsi T.T Per questo, manda le sue scuse.

Per questo motivo, stavolta non ci sono le risposte alle vostre fantastiche recensioni che ovviamente ho stampato per farle leggere alla diretta interessata (giuro che ogni volta vedevo una recensione nuova gongolavo come se fosse mia la storia xD).

Allora, che ne pensate di questo capitolo? E' un po' corto ma è intenso *.* Chissà che fine ha fatto Ila.... e chissà dov'è Simo... io non dico niente, altrimenti CherryBomb_ mi ammazza xD

Sper(iamo) di vedere le vostre recensioni =)

Ora vi lascio un piccolo spoiler.

-Ti ha detto qualcosa oggi?

-No, sono andato a trovarlo. Ho visto solo sua mamma. Si era chiuso in camera. Non so cosa stesse facendo. Sua mamma mi ha detto che era tornato da circa un’oretta e che da allora si era chiuso lì dentro.

-Non sapeva dove fosse andato?

-No. Quando si è svegliata lei, è tornato lui. Erano tipo le 10. Non ci ho parlato molto, mi ha detto che voleva dormire. L’ho salutato e me ne sono andato.

Al prossimo capitolo ^^

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CherryBomb_