Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: _Trottola_    06/06/2010    2 recensioni
Salve a tutti ^^ Ash, Lucinda e Brock partono per una vacanza di 5 giorni. Spero vi piaccia ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ash, Brock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4° giorno Salve ^^

Scusate se il capitolo non è molto lungo.

 Misty_Pan96: Non ti preoccupare ^^ Ti capisco benissimo, anche io devo fare gli esami è ho moltissima paura ç_ç Infatti questa Fanfic l'ho già conclusa, quindi per ora mi sto limitando solo a pubblicare i capitoli ^^ Sono felice che ti siano piaciuti i due capitoli, e grazie per il consiglio, cercherò di migliorare

Ken Tennyson: Hihi è stato un piacere ( chi si credono di essere i buttafuori U_U ) Comunque grazie, sono molto felice che ti sia piaciuto il capitolo e che ti piaccia come scrivo ^^ Spero che ti piaccia anche questo :D

4° giorno

Ash e Brock andarono a bussare alla porta di Lucinda ma non ci fu risposta. Riprovarono e finalmente Lucinda andò ad aprire la porta per far entrare i ragazzi.
L: Cosa c’è?
A: Lucinda cosa è successo?
L: Niente perché?
B: Non dire bugie c’è sicuramente qualcosa sotto. Sei molto strana.
L: Sono stanca tutto qui. Mi sa anche che ho un poco di febbre oggi rimarrò a letto.
B: Sei sicura? Sai che con noi puoi parlare.
L: Lo so ragazzi, mi fido ciecamente di voi e so bene che con voi mi posso confidare, ma non è veramente niente di importante.
A: Ok se lo dici tu.
 I due uscirono e andarono in gita a mare lasciando Lucinda sola.
L: *Ah finalmente se ne sono andati. Non voglio farli preoccupare.*
Scese nella Hall a fare colazione e mentre risaliva in camera vide Paul ma lo ignorò e tornò in camera.
Non sapendo cosa fare Lucinda andò in piscina a farsi un bel bagno rinfrescante.
L: *Ah che bello*
Dopo tornò in camera.
Erano le 17.00 e Lucinda, che voleva leggere, non poté farlo perché i signori della stanza accanto facevano molto chiasso. Arresa scese nella Hall per trovare un poco di pace. Ma proprio mentre scendeva rivide Paul, cercò di evitarlo di nuovo; ma non ci riuscì quando vide che insieme a lui c’era una ragazza.
Ormai al limite corse verso i ragazzi.
L: TI ODIO! MI DICI DI LASCIARTI IN PACE MA IO NON CI RIESCO! Come posso riuscirci dopo quello che è successo! E oltretutto ti vedo anche con un’ altra donna! Non ti sopporto ti odio!
Disse scoppiando a piangere e senza riuscire a reggere la situazione scappò via. Ma mentre correva venne fermata…
P: Tzè sei proprio una bambina. Prima di giungere a conclusioni devi avere delle prove stupida! Punto uno: Quella ragazza mi chiedeva informazioni su dove fosse il teatro. Punto due: perché non capisci?! Tu devi dimenticare quel bacio per quanto doloroso posso essere.
L: Perché?! Io… io non ci posso riuscire! All’inizio ti odiavo perché non sapevi nemmeno della mia esistenza, poi qui in questo albergo mi sei iniziato a essere più simpatico e ti ho considerato un amico. Poi mi hai baciato e mi sono innamorata di te, adesso ti odio perché sei tu quello che non capisce!
 Paul la baciò…
Lucinda all’inizio ricambiò ma poi si staccò.
L: Basta! Perché mi baci se poi dici che devo dimenticare? Sei cattivo ti odio!
Lucinda corse via e si chiuse in camera.
Come un deja-vu Lucinda si buttò sul letto, abbracciò molto molto forte il cuscino e dai suoi occhi blu come la notte scesero lacrime di dolore.
Pianse tutto il pomeriggio, tanto che i suoi bellissimi occhi pieni di luce si erano trasformati in occhi tristi e spenti; il suo splendido sorriso era sparito, le sue labbra erano bagnate.
Verso ora di cena scese nella Hall con Ash e Brock. I tre ragazzi si avviarono nel ristorante.
B: Eih Lucinda magari questa è la volta buona che Paul accetta di mangiare con noi, perché non glielo chiedi.
L: No, non mi va, tanto dirà di no è inutile provarci.
B: Va bene, se lo dici tu.
Dopo cena i tre ragazzi si misero un poco a chiacchierare e poi tornarono in camera.
L:*Yawn… che sonno! Meglio che mi metta a dormire*
Una lacrima le scese lungo la guancia.
L: *NO! Non piangerò più per lui, non posso e non devo! *
Lucinda si stese sul letto e si addormentò.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: _Trottola_