Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |       
Autore: RobTwili    06/06/2010    8 recensioni
Elizabeth, una ragazza universitaria che vive in una piccola cittadina del Nord Italia, conduce una vita monotona, ma siamo proprio sicuri che sappia distinguere con esattezza tutto quello che ruota intorno a lei?
Dal prologo: I loro volti si fecero seri, quando incontrai quegli occhi marroni che amavo con tutta me stessa, li trovai terrorizzati dopo le mie parole.
La stanza cominciò a girare e le mie gambe diventarono troppo, troppo molli per sostenermi.
Senza nemmeno accorgermene cominciai a scivolare per terra, fui pronta allo scontro con il pavimento; ma appena un attimo prima qualcosa riuscì a prendermi, nell’ultima fessura prima di cadere nell’incoscienza fui in grado di vedere il colore degli occhi.
Azzurro. '

CAPITOLI REVISIONATI E BETATI
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Red Damon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo
Prologo






Continuavo a correre, ma era come nei sogni: corri, corri e arrivi sempre troppo tardi.
Il treno andava troppo piano, le porte si aprivano troppo piano, le scale della stazione erano piene di gente nonostante fosse tardi.
Tutto sembrava muoversi contro di me.
 E io? Io non sapevo più cosa fare, arrancavo sulle scale, correndo e scivolando; dei ragazzi mi spinsero, urtandomi. Se solo avessero saputo si sarebbero scansati. C’era qualcosa dentro di me, qualcosa di importante, ma io non potevo gridare, non potevo.
Ancora pochi metri mi separavano da quella casa che avevo imparato a conoscere così bene ancora prima di scoprire la verità.
Con mano tremante infilai la chiave nella toppa del cancello. Inutile la sua imponenza, non sarebbe mai bastato a proteggerli contro quello da cui cercavo di metterli in guardia.
Il grande giardino che avevo imparato ad amare sembrava non avere mai fine, proprio in quel momento.
Li trovai in cucina, ridevano complici, come due fratelli, sorseggiando qualcosa.
Probabilmente gin, la loro bevanda preferita.
“Ce n’è un altro. Sa chi sono, voleva uccidermi”.
 I loro volti si fecero seri. Quando incontrai i suoi occhi marroni li trovai terrorizzati dalle mie parole.
La stanza cominciò a girare e le mie gambe eccessivamente molli per sostenermi.
Senza nemmeno accorgermene cominciai a scivolare per terra, ormai pronta allo scontro con il pavimento; ma un attimo prima qualcosa riuscì a prendermi, nell’ultimo barlume di coscienza fui in grado di vedere il colore degli occhi.
Azzurro.




Ragazze, che devo dirvi? Questa mia idea nasce da un sogno, la scena del mio sogno era esattamente questa, non ho ancora la storia completa in mente, intanto pero’ ho postato il prologo, spero di essere riuscita ad incuriosirvi.
Vi avverto gia’ pero’ che non comincero’ subito a  postare, ma aspettero’ circa due settimane per poter lasciar passare la prima sessione d’esami tranquilla.
Nonostante io abbia scelto i volti dei personaggi, ho deciso di non farveli vedere, voglio che si creino nella vostra mente e che nascano dalla vostra fantasia! :)
Ditemi che ne pensate!
Ciao!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: RobTwili