Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Lady Furianera    07/06/2010    3 recensioni
Viaggio nelle menti contorte di quei personaggi che ci riempiono le giornate. Viaggio in quelli che sono i legami tra di loro, i sentimenti speciali o l'astio che nascono tra Scienza e Mistero. Raccolta di vaneggi su quelli che dovrebbero essere i tratti principali di ogni persona. Le relazioni tra la gente sono difficili da mettere in atto, ma descriverli dopo un'attenta osservazione, forse si può.
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NdA: buonsalve. Questo è un capitolo di cui vado fiera. Spero possa piacere anche a voi. Buona lettura.

 

Relationships: father and son.

 

# Alphonse

Alphonse si gode la fresca estate di Resembool, seduto davanti alla casa, l'altalena che intona degli scricchiolii perfetti insieme alla bella canzone degli uccelli. L'aria tra i capelli è davvero piacevole; l'aroma di crisantemo e erba appena falciata raggiunge un altro buon profumo. La mamma è riuscita a fare la torta che si era prefissata. Alphonse spera che sia una torta di mele, ma si ricorda che la preferita di Edward è al cioccolato. Ma è sicuro che la mamma ne abbia fatta una con il limone. La preferita di papà, pensa. Magari riuscirà a tornare per assaggiarla. E sorride al pensiero, sbadigliando sonoramente come se avesse quattro anni.

# Edward

A Edward piacciono un sacco di cose. Gli piacciono le belle giornate come questa; gli piace sedersi su quell'albero in giardino e leggere un buon libro d'alchimia; gli piace il cioccolato; gli piace vedere suo fratello così felice senza un perchè, mentre si chiede cosa stia pensando davvero. E poi gli piacciono le cose buone che cucina la sua mamma. Ma se c'è una cosa che detesta, è sapere che il dolce che si raffredda in cucina non è al cioccolato; il dolce che si raffredda in cucina non è per lui. Tanto non tornerà. Ne è certo e vorrebbe che non gli importasse. Tanto gli importerà comunque.

Lui non tornerà.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Lady Furianera