Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: I__Freddi    07/06/2010    4 recensioni
"Scelsi lui, e l'altro scomparve..." intrigante? xD è la nostra prima ff insieme, speriamo vi piaccia =) ( ci saranno vari litigi ed incomprensioni tra gli autori, ma la storia ANDRà avanti!! :P) Ps: è una EDWARD/BELLA
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera ragazzi/e!

finalmente, eccoci qui con un nuovo chappy...

purtroppo attualmente non posso aggiungere le risposte alle recensioni ma perchè non ho tempo materiale.

domani ci saranno le risposte alle recensioni

baci

I__Freddi

- mamma mia che bel video … ritorno nel passato, quando ho partorito Bella, che emozione … - io fissavo mia madre sconcertata, arrossendo sempre più notando che Jessica e sua madre mi guardavano come due tonte annuendo.

- si Renèe … non sai come ti capisco! Penso che avere Jessye, è stata una delle cose più belle che mi siano mai successe … - disse Helen. A Jessica si accesero gli occhi.

- mamminaaaa!!! Ti voglio tanto bene!!!! - e l’abbracciò teneramente. Non mi piacevano quelle scenette così … sdolcinate … forse perché non ero mai stata una ragazza molto socievole ed estroversa. Il contrario forse.

- oddio … si sono fatte le undici … andiamo Jess? - chiese Helen alla figlia.

- si, forse è meglio … - rispose.

- uff .. questa settimana ho anche il turno di notte … stamattina dovrò svegliarmi alle 4 … Jess, lo so che ti da fastidio, ma … io devo andare a lavorare … - disse vedendo la figlia imbronciarsi.

- Helen? Posso chiederti che lavoro fai? - chiesi.

- Certamente Bella … io lavoro come cassiera al supermarket. Tu ti chiederai: “ ma come mai deve svegliarsi alle 4?!” bè, la risposta è semplice! Prima dell’apertura dobbiamo mettere tutto apposto, caricare e scaricare il cibo e oggetti vari dai camion che arrivano verso le 5 di mattina. Capisci?- disse. Io mi limitai ad annuire. Fu in quel momento che lo sguardo mi cadde su mia madre: aveva gli occhi pensanti. E quando lei si metteva a pensare, non era un bel presagio.

- bè Jessica … - disse mettendo giu la cioccolata calda che un attimo prima stava bevendo- dato che tua madre si assenterà molto presto domani, perché non dormi qui? Io e Bella saremo molto felici di accoglierti- “ti prego rifiuta, ti prego rifiuta, ti prego rifiuta!!!” mi ripetei continuamente nella mente.

- Mamma? Posso restare? Ti prego!! - implorò Jessica. Helen esitò un attimo, per poi dare la sua risposta:

- e va bene, puoi restare - disse e la ragazza e mia madre si misero ad urlare e saltare abbracciandosi. “Nooo!!!!” pensai sperando con tutte le mie forze che tutto quello che era successo fosse solo un sogno.

Invece non lo era affatto: dopo circa dieci minuti, mi ritrovai quella peste in camera mia, che apriva cassetti su cassetti per trovare il pigiama giusto.

- Jessica … devi dormire, non andare in discoteca … - dissi sbuffando. Lei si girò strabuzzando gli occhi.

Edward’s POV

- Edward? Edward sveglia dai … - una voce calda e tenera mi destò dai miei sogni.

Quando aprii gli occhi, vidi due bellissimi occhi color cioccolato davanti a me. Non avrei mai potuto confonderli: erano quelli di mia madre.

- ciao mamma … - dissi stiracchiandomi.

- ciao tesoro! Dai sono gia le sette … fai colazione che poi devi andare all’Università … - disse.

- p-perché?- chiesi.

- come perché?! Perché devi dare un esame oggi! Dai vai giu a fare colazione!- “è vero!” dissi tra me.

Improvvisamente mi tolsi dalle gambe le coperte precipitandomi in cucina. Mi misi subito al tavolo mangiando come un forsennato con estrema velocità.

- ma Edward sta calmo!!- disse mamma- mangia con calma, dai!-

- mamma, - dissi con un boccone di cereali in bocca- l’esame inizia alle 8.30, sono le 7 devo ancora vestirmi e andare a Seattle! Tira tu le conclusioni! - dissi ingurgitando l’ultimo paio di cerali con del latte e scaraventando la tazzina nel lavello.

Alle 8.10 ero pronto, vestito, denti e faccia puliti e con tutto il necessario con ritardo incredibile. Avevo venti minuti per arrivare all’Università e per andare a Seattle ce ne sarebbero voluti almeno 30.

- ciao mamma!- dissi dandole un bacio sfuggevole.

Mi fiondai verso il garage, dove presi la mia

Alle 8.35 circa mi arrivò un messaggio: era Angela Weber, la mia compagna di classe all’Università.

Aston Martin e sgommai verso la meta.

From Angela:

ma dove sei?! Il professore si sta irritando! Anche tanto!

Nonostante la velocità e la strada, risposi:

Edward:

tra 2 minuti sono lì, comunicaglielo. Baci

From Angela.

ok. Sbrigati, ciao

Angela era la mia migliore amica praticamente da sempre. Lei era nata lo stesso giorno, dello stesso anno nello stesso ospedale in cui sono nato io. Infatti le nostre madri erano in camera insieme duramente i tre giorni di convalescenza dopo il parto e … facendo amicizia, decisero di vedersi 

anche fuori dall’ospedale così che io e Angie potessimo passare molto tempo insieme diventando amicissimi. All’asilo, alle elementari, alle medie e anche alle superiori! sempre insieme.

Quando arrivai erano le 8.39, ed ero agitatissimo. Correndo tra i corridoi trovai la mia classe ed entrai.

- AAHHH, guarda chi si vede .. Signor Mason … ben svegliato … - era il mio professore di medicina, lo stimavo meno di un pezzo di carta igienica sporca di diarrea immersa nell’acqua putrefatta di un cesso incrostato di un barbone.

- mi scusi professore, non mi è suonata la sveglia … - a quelle parole tutti si misero a ridere ed io, arrossendo, corsi a prendere il foglio d’esame per poi rifugiarmi vicino ad Angela.

- sei in mega ritardo … - disse spazientita.

- lo so, scusa. - dissi.

***

avevo proposto a Bella di invitare un amico o amica. La risposta non arrivava, fino a quando dalla porta della classe uscì Angie.

- ovvio che vengo ma … chi è questa amica?- disse sorridendo e col cellulare in mano.

- Angie! Come è andata?- chiesi avvicinandomi a lei.

- bene bene ma.. Non hai ancora risposto alla mia domanda!- disse incrociando le braccia.

- bè, si chiama Isabella e … l’ho conosciuta in ospedale, mentre stavo facendo una visita per la mia asma … e poi l’ho rincontrata ieri al mercato, siamo andati al bar e poi l’ho incrociata ancora ieri sera dal tabaccaio. E … ci siamo dati un appuntamento. Lei invita un suo amico e io invito te … ihih- dissi, lei esitò prima di parlare.

- Uuuuuuu, è carina?- chiese, rimasi sconcertato.

- molto … - ammisi a testa bassa ed arrossendo.

- ok, basta domanda imbarazzanti! La vedrò oggi .. Ihih- disse togliendomi un peso- a che ora?- chiese.

- passo io da casa tua alle, diciamo 14.50? Ok?- chiesi

- sisi ok … allora, io vado, ci vediamo dopo ok?-

- si, ciao Angie!- dissi salutandola e dirigendomi verso il parcheggio.

- ciao Ed!-

Prima di accendere la macchina, decisi di mandare un messaggio a Bella.

Edward:

ciao! Come va? Allora per oggi tutto apposto?

From Isabella:

ciao, tutto ok , tu? Comunque, si … ho invitato un mio amico

Edward:

perfetto, io ho appena finito di fare un esame di medicina … estenuante.

From Isabella:

bè .. Studiare tutto il tempo non è una delle cose migliori della vita ma … poi i risultati soddisfano, no?

Edward:

certo! Che cosa stai facendo?

From Isabella:

sopporto una mia amica, infatti ora devo andare per ché deve parlarmi assolutamente di una cosa importantissima ( mi chiedere un consiglio su come smaltare le sue unghie) vabbè … ciao! Baci

Edward:

ti capisco, anzi no ihih-. Ciao! Ci vediamo oggi!

Chiusi la conversazione. Non vedevo l’ora di rivederla.

Bella’s POV

From Edward:

ti capisco, anzi no ihih-. Ciao! Ci vediamo oggi!

Come mi piaceva messaggiare con lui … era così simpatico …

Non vedevo l’ora di rivederlo.

- Bella di che colore faccio le unghie? Lilla o pervinca?- era Jessica

- Noooooo!!- dissi pensando che ciò che avevo scritto poco prima si era avverato …

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: I__Freddi