Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: piemme    08/06/2010    11 recensioni
Edward Cullen è un serial killer, venuto da New York per uccidere,chi?? Indovinate un po?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un serial killer a Forks
Grafica con effetti glitter

Cap 1

 

Era più di un mese che mi trovavo qui a Forks. Osservavo e seguivo costantemente Isabella Swan dappertutto. Non c’era differenza tra il giorno e la notte. Sapevo che accettare, avrebbe significato perdere molto tempo ma era un modo come un altro per uscire da quella bolgia infernale di New York, dove ormai vivevamo come automi, estraniati dalla vita e catapultati in un mondo di solitudine e degrado sociale. La differenza tra New York e Forks non stava solo nel tempo sempre grigio e ombroso ma anche nell’ambiente pressoché intatto del passare degli anni e restio a qualsiasi tipo di cambiamento. Certo ambientarsi qui non è stato per niente facile. Si conoscevano tutti e mimetizzarsi con le persone del luogo è stata un’impresa alquanto ardua, resa ancora più difficile dal fatto che la suddetta ragazza, Isabella Swan, per gli amici Bella, era figlia del capo della polizia. Ironia della sorte!! Purtroppo nemmeno il suo burbero ma sensibile papà l’avrebbero salvata dalla sua sorte ormai segnata da tempo. Bella doveva morire. Ed io ero lì per questo, per dare la morte ad una giovane e carina ragazza americana. Forse non conosceva niente della vita, forse non aveva visto il mondo ma purtroppo non avrebbe più avuto il tempo e il modo per farlo perché io, Edward Cullen, il più grande serial killer di professione avevo ricevuto l’ordine di uccidere la povera ragazza ignara della sua sorte amara. Per me era una come tante….le tante che avevo ucciso…le tante che avevano visto i miei occhi verdi scrutarle nell’ora della loro morte..le tante che mi imploravano di risparmiarle…le tante che non erano mai state ritrovate e le tante che mi appaiono molte volte nei sogni o negli incubi come cacciatrici di un mostro orrendo che le aveva tolto loro la vita. Per quale motivo? Questo era semplice: i soldi. Ero pagato profumatamente e quindi davo tutto me stesso nel lavoro. I soldi fanno girare il mondo,dicevano. E fanno anche morire il mondo. Benvenuti nel mio mondo!

Lo so, lo so cosa state pensando: “ma deve continuare le altre ff?” Si, vero, prometto che nella prox settimana posterò ma per ora mi è venuta in mente questa! Boh!! Fatemi sapere se vi piace e se posso continuarla. Baci a tutti!!

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: piemme