Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ZuliYuki    08/06/2010    3 recensioni
Fissava il villaggio.. coperto dal fumo e dal fuoco.. con sguardo differente, freddo, distaccato...Sentiva delle grida:uomini,donne,vecchi e bambini... piangevano, urlavano, cercavano una via di fuga.Ma lei sapeva che non c'erano vie di fuga... le fiamme avvolgevano l'intero villaggio...Cosi come aveva creato le fiamme, poteva farle scomparire.. poteva salvarli tutti.. invece era lì .. a guardare e a guardare...D'altra parte gli ordini erano quelli...
Genere: Generale, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 18

“Mezza sangue…”

“Allora Yuki…I nostri obbiettivi sono due…Iniziamo dal primo…potenziamo la tecnica del controllo degli elementi…”Iniziò il maestro

“D’accordo…come?”Rispose Yuki perplessa

Che c’è nella mia tecnica che non va?

Kakashi lesse la perplessità della ragazza.

“Scommetto che credi sia perfetta?”

“Non perfetta…diciamo completa…”

“Yuki quanti elementi controlli ?”

“Ehm…4 …chi più chi meno…”

“E quanti sono gli elementi?”

“…5?”

“Senza contare il fatto che potresti benissimo combinarli…”

“Combinarli in che senso?”

“Se provassi ad unire acqua e vento o aria…cosa esce?”

“Penso…ghiaccio?”

“Esattamente…è questo il nostro obbiettivo…oltre a farti controllare il fulmine ovviamente…Perché credi che non riesci a controllarlo?”

“Non ne ho la minima idea…”

Kakashi iniziò a pensare fissando Yuki dalla testa ai piedi e riprese:

“Dimmi l’ordine cronologico degli elementi che controlli”

“Allora..per primo fuoco, poi acqua,vento e terra…si direi così…”

“Fuoco ovvio…ma il chakra di che tipo è?”

“I don’t know…”

Kakashi passò un foglietto di carta e le spiegò come avrebbero fatto a capirlo.

Yuki fissò il foglietto ma appena trasmise il suo chakra non successe niente.

“Interessante…” Commentò Kakashi.

“Cosa c’è di interessante in un foglietto con fa niente?”

“Proprio quello…”

Yuki non capì. Cosi fece una domanda

“Crede che se controllassi anche il fulmine la mia tecnica finale sarebbe più potente?”

“Di gran lunga più potente… Molto più del doppio…”

“Come mai?”

“Il fulmine o l’elettricità aumentano la velocità e la potenza delle particelle…In tanto che penso ad una soluzione , Yuki, ti do un altro incarico…”

“Potrei pentirmene ma…mi dica pure…” Rispose Yuki non molto sicura della proposta.

“In questo periodo andrai ad un corso di chimica organica avanzata alla accademia ninjia…”

“Cosa?! Ma…non sono una studiosa…Non mi piace la scuola…”

“Te la farai piacere…ti ho gia iscritto …ogni giorno alle 16 per 15 mesi…”

“E’?!? Uffa… se dice che mi servirà …lo farò…”

“Benissimo allora…ti servirà molto più di quel che pensi…”

“Se lo dice lei…E qual è l’obbiettivo numero due, anche se l’uno in realtà valeva per 17?”

“Potenzieremo il tuo Sharingan…”

“Non è possibile…già fatto più di così non si può fare….”

“Ne sei sicura?”

“Sicura al 100 per 100…anche Orochimaru ci aveva provato … E poi che c’è da potenziare ho già una abilità innata…che dovrei farci ancora?”

“Orochimaru si sbagliava si grosso…per quale motivo non potresti potenziarlo? Si è vero…hai imparato a leggere nella mente delle persone…ma non è tutto è solo l’inizio…”

“Pronto?! Sono solo mezza Uchiha…ripeto mezza…più di così non si può…”

“Il tuo sangue è solo mezzo Uchiha …tu lo sei molto di più di quel che credi…”

“Non so se prenderlo come un complimento…”

“è la tua fortuna essere solo mezza Uchiha…”

“In che senso?”

“Lo Sharingan è da sempre l’obbiettivo di Orochimaru …pensi che l’avresti ancora se fosse completo?”

“No ovviamente…come mi diceva sono solo una mezzo sangue…però questa è la conferma di quello che ho detto prima…non posso aumentarlo più di così…”

“Sei testarda… fidati di me e vedrai…Nessun puro sangue Uchiha è riuscito ad usarlo a soli 4 anni… ci aiuteremo a vicenda…”

“Come?”

Kakashi si tirò su il copri fronte.

“Attiva lo Sharingan e preparati a combattere…niente Chakra solo armi e Sharingan… Vedrai che i nostri Sharingan si potenzieranno a vicenda…”

Gli occhi di Yuki passarono dal grigio argentato al rosso Sharingan, lasciò la spada infilzata nel terreno, prese in mano un kunai e assunse quello sguardo si determinazione che la contraddistingueva .

 

Yuki era una mezza Uchiha.

Il suo cognome in fatti era Uchiha.

La donna della foto ,sua madre, era Amai Uchiha.

Amai era figlia di uno dei più potenti membri del Clan.

Yuki non sapeva molto della madre ma, qui a Konoha , aveva trovato una persona che la conosceva bene:Jiraya.

Il vecchio Ero-sennin le raccontò che Amai doveva essere addestrata per diventare una ninjia ma, non ne aveva ne le doti ne la voglia.

Quando era ragazza ripetè molte volte l’accademia ninjia, fino a quando i suoi genitori la misero sotto la tutela di Kushina Uzumaki.

Quando Jiraya disse questa cosa a Yuki questa cosa , sorrise.

Le raccontò che Amai , benché incoraggiata dal padre molto severo , non riuscì mai a diventare un ninjia.

Tutti i pomeriggi che si incontrava con Kushina le due alla fine passavano il tempo chiacchierando , come due amiche pettegole…e questo erano.

Ma agli occhi degli altri membri del clan era una vergogna…una pecora nera.

Purtroppo suo padre non seppe accettarlo così scelse di darla in sposa ad un altro Uchiha.

Amai era giovane , bella piena di vita e di gioia, ma non volle accettare assolutamente tutto quello che accadeva.

Il suo “futuro” marito era molto più vecchio di lei ed essa non credeva nei matrimoni combinati.

Aveva uno spirito liberale(molto assomigliante a quello di Yuki) e credeva moltissimo nel amore; fin da piccola immaginava come poteva essere il suo principe azzurro, sapeva che quando avrebbe incontrato l’uomo giusto entrambi l’avrebbero saputo.

Jiraya disse che era una ragazza bellissima ,candida come la neve…e che di viso Yuki e Amai erano identiche.

Di carattere solo alcune parti; sono entrambe impertinenti,testarde,liberali,sincere,scherzose.

Ma Amai non sapeva farsi valere …era sotto la completa sottomissione del padre.

Ma il fatto che le cambiò la vita era alle porte.

Dopo l’ennesima litigata con il padre , Amai uscì da Konoha in lacrime e nella foresta incontrò uno sconosciuto.

“Nessuno sa cosa sia successo…”Disse Jiraya”ma il giorno dopo Amai sposò il suo promesso e 9 mesi dopo nacqui tu…Appena il padre si accorse che la bimba non era un Uchiha puro sangue decise di ucciderti in fascie…Così Amai informata ed aiutata da suo cugino scappò…non so più cosa sia successo…nessuno qui a Konoha lo sa…è un mistero…”

Jiraya immerso nei ricordi iniziò a raccontare a Yuki del’ultimo giorno in cui vide Amai:

“Ero insieme a Kushina e Minato che festeggiavamo la bella notizia…Kushine era incinta…Erano i primi di Marzo e Amai arrivò raggiante per la notizia con la sua panciona…andava fiera della sua pancia…Dopo una breve chiacchierata incontrammo per Konoha Mikoto,la madre di Sasuke…ora che ci penso…anche lei aveva il pancione…più piccolo di quello di Amai…Erano tutti in cinta in quel periodo…”

Ma Yuki , benché intenta ad ascoltare tutto quello che il sennin aveva da dirle non riuscì a trattenere il commento:

“Ma vuole dire che mia madre,quella di Naruto e di Sasuke si conoscevano?Fa venire i brividi…”

“Quando si dice il destino,vero? Dopo 12 anni vi siete rincontrati…”

“Non credo nel destino…niente è gia scritto e tutto si può cambiare…”

“Forse…bella visione della vita…sta di fatto che se siete dello stesso anno è ovvio che avevano la pancia…”

Jiraya era pensieroso e sembrava stesse contando qualcosa.

“Si va bene… non mi interessa di quante settimane erano…vada avanti …”

“D’accordo…Dove ero rimasto? Ah sì…arrivò Mikoto e chiese ad Amai se poteva fare da baby-sitter a suo figlio, ovvero suo cugino…Lo stesso che l’aveva aiutata a scappare, nonostante avesse solo 5 anni, ma era un bambino prodigio…Amai ci salutò e se ne andò con aria sorridente e con il volto pieno di gioia…Ora che mi ricordò…Mikoto fece un commento appena Amai se ne andò…disse mio figlio è attaccatissimo a sua cugina è contento quando viene lei…E qui si conclude il mio racconto…vuoi sapere altro?”

Jiraya guardò Yuki come se stesse aspettando una domanda…una determinata domanda.

In effetti Yuki era pensierosa e vedendo il comportamento del sennin fece la sua riflessione:

“Ma se mia madre badava a suo cugino, figlio di Mikoto e se Sasuke non era ancora nato vuol dire che…la persona che la a aiutata a scappare è…è…”

Yuki era così sconcertata dalla rivelazione di quella notizia che non riuscì nemmeno a dirlo.Così concluse Jiraya:

“E’ Itachi Uchiha. Curioso vero?”

“…altro che…questo si che fa venire i brividi…ma quindi Sasuke è mio cugino?”

“Non di primo grado…perché se Amai era di secondo con Itachi e Sasuke …tu sei di terzo se non di quarto…Quindi se vuoi puoi sposartelo ed avere dei figli…”

Jiraya mise molta ironia nella frase e Yuki non ci badè più di tanto ma rispose:

“Credo che più tosto mi farei monaca…”

“La tunica non credo che ti starebbe bene…”

“Io dico di sì..”

Yuki era felice del racconto di Jiraya; ora sapeva le origini di sua madre,  ma molti interrogativi c’erano ancora di risolvere e la rossa, ora più che mai, era determinata a risolverli.

 

ELEMENTARE NEKO

Hello guys!

Come va? Io tt bene…

Rullo di tamburi…Et Voilà …Yuki è un Uchiha…

Forse si era capito un pochino…anzi già nel secondo capitolo mi avevano scritto nella recensione se Yuki era una Racchetta(Come gli chiamo io…XD)

Gli indizi c’erano e per chi l’aveva già capito complimenti…per chi invece è stata una sorpresa inaspettata non si devono preoccupare …altri indizi sto lasciando per altri segreti…

Il soprannome Uchiha-racchetta è venuto da una mia considerazione sul loro simbolo che a me, più che un ventaglio mi sembra una racchetta da pin-pong.

Sarebbe stato troppo forte se lo scontro all’ultimo sangue tra lo Scoiattolo e la donnola (traduzione dal giapponese rispettivamente di Sasuke e Itachi) si trasformasse in una parita di pin-pong all’ultima schiacciata…

Sono trp un genioXD

Ringrazio Erol89 per la sua recensione(NUTELLA 4EVER), se tu non fai d’accordo con i dolci la mia relazione con i dolci è:

ME+NUTELLA/DOLCI/PIZZA=BILANCIA…quindi…

Poi ora c’è la prova costume, in cui vengo sempre bocciata…

Ringrazio anche miss Smivanetto che dopo 2 weeks è riuscita a commentare...Volevo dirti che non è che Sasuke sembra tonto, il fatto è che è tonto...

Poi più fa avanti nel tempo..peggio è(Ritiro tutto per le ultra-fans dello scoiattolo e chiedo xdono...come Tiziano Ferro...XdXD)

Neko è mooooooolto impegnata in questo periodo...sai la scuola...i debiti...Anche se a recuperato scienze...Forza Neko!!

L’espressione “mezzosangue” lo ammetto l’ho copiata…

Si ma da un libro che non legge nessuno…una storia sconosciuta di un maghetto con gli occhiali…niente di che…

Per il momento,

Un saluto,un bacio un incoraggiamento per recensire…Anzi un appello

RECENSITE!!!

Yuki

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ZuliYuki