Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom
Segui la storia  |       
Autore: sweetevil    08/06/2010    2 recensioni
Alexi in crisi con la ragazza, i Children of Bodom non riescono a trovare nessuno che possa aprire i loro concerti, mentre dall'altra parte del globo (o quasi) quattro ragazzi e una ragazza vivono alla giornata, prendendo tutto così come capita. -Ragazzi, ho risolto tutti i nostri problemi!-
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Il tempo ad Espoo non era dei migliori, tirava un vento glaciale e nevicava, ma lei non aveva alcuna intenzione di tornarsene al calduccio in casa sua. Quella mattina quando era uscita per fare colazione al solito bar in centro era incappata per caso in un'edicola piena di giornali che proponevano in copertina la medesima foto: Henkka abbracciato ad una ragazza mentre si scambiavano un tenero bacio in un aeroporto. In un primo momento non ci aveva fatto molto caso, se il bassista si era trovato una ragazza non era affar suo, ma poi guardando meglio l'aveva riconosciuta. Era Evelyne, quella tipa che fino a qualche anno prima girava intorno ad Alexi come se fosse stato di sua proprietà. Le si era ghiacciato il sangue nelle vene quando aveva letto nell'articolo all'interno che era la chitarrista di una band molto popolare in America e non aveva impiegato molto tempo a fare due più due. Era lei la chitarrista di cui le aveva parlato Alexi. Non poteva permettere che il suo fidanzato stesse così a stretto contatto per tutta la durata del tour con lei, c'era il rischio che tra i due si riallacciassero i rapporti e questo proprio non le andava giù. Per questo motivo ora stava camminando furiosa verso lo studio dei Children Of Bodom. Doveva capire se loro lo sapevano già ed Alexi era stato così codardo da ometterle la verità, oppure anche loro erano all'oscuro di tutto.

Entrò sbattendo la porta e facendo sobbalzare i quattro che fino a quel momento erano tranquillamente stravaccati su divani e poltrone a bere alcolici e fumare.

-Dana, che ci fai qui? È successo qualcosa?- Alexi si alzò dalla sua poltrona per andarle incontro, ma lei si diresse verso il tavolo e ci sbatté sopra il giornale che aveva comprato

-Lo sapevate?-

-Cosa?- Adesso anche gli altri tre si erano avvicinati al tavolo. Janne prese in mano il giornale e cominciò a leggere mentalmente l'articolo

-Allora? Che dice?- Chiesero gli altri due mentre Alexi guardava con aria interrogativa Dana, che si era mangiata tutte le unghie delle mani ed aveva cominciato a camminare su e giù per la stanza talmente era nervosa

-Cazzo, non ci credo!- continuò a leggere mentre gli altri insistevano tempestandolo di domande. Jaska e Roope iniziarono a spintonarlo e strattonarlo, per cercare di toglierli la rivista dalle mani. Ci riuscirono, ma forse con un po' troppa forza, perché il giornale volò a terra, proprio ai piedi di Alexi, mostrando la copertina. Lui si abbassò a raccoglierlo, fissando la ragazza che stava baciando il suo migliore amico. Sentì un improvviso moto di rabbia mista a gelosia invadergli l'animo. Lui l'aveva trovata. E non gliene aveva parlato. Dopo tutte quelle belle parole sulla possibilità di ritrovarla e di sperare in un perdono, lui non gli aveva neanche fatto una fottutissima telefonata per informarlo che finalmente sapeva dov'era.



***



Hennka appena uscito dalla doccia si affacciò alla finestra della camera di Eve, torso nudo e sigaretta tra le labbra. Fu così che sentì uno strano borbottio, e guardando in basso notò che davanti alla porta d’entrata c’erano quattro ragazzi che discutevano sottovoce. Non riusciva a sentire l’argomento, ma sicuramente c’entrava lui. Rimase per un po’ a guardarli, finché non si mise a ridere quando uno di loro iniziò a tamburellare con le bacchette che teneva nella tasca dei jeans sulla testa di un biondino.

I ragazzi si voltarono e guardando in alto non poterono che rimanere a bocca aperta vedendo Henkka che li guardava divertito.

-Ehy, ma non dovevi essere in albergo?- gli chiese Jake, dopo un attimo di stupore iniziale. Dal suo tono si poteva percepire un leggero astio nei confronti di quel ragazzo, dovuto al fatto di averlo trovato mezzo nudo affacciato alla finestra di camera di Eve. Ma solo Aaron se ne accorse, anche perché era l’unico di tutti loro a conoscenza dei sentimenti di Jake per lei.

-Oh bhè si, ma infondo Eve è stata così gentile da ospitarmi, non ho saputo dirle di no!- Hennka ripensò alle ultime ore passate nel letto insieme a lei e sorrise istintivamente.

Il corpo di Jake si irrigidì e il ragazzo strinse i pugni, pensando che non era il caso di andare a massacrare di botte una delle persone che più ammirava in questo mondo solo perché era riuscito ad entrare nel cuore di Eve e nelle sue lenzuola. Sperò che per lei fosse stato solo un passatempo, un modo di divertirsi con uno dei loro miti, ma sapeva che non era il genere di ragazza da portarsi a letto un uomo solo perché è un bravo musicista

-Sta calmo Jake, non fare cazzate. Capisco che tu sia arrabbiato, ma non puoi rovinarci questa opportunità solo perché sei geloso marcio. E poi è abbastanza grande per decidere da sola della sua vita privata-  Le parole che Aaron gli aveva sussurrato all’orecchio gli fecero male. Non si era mai illuso, Eve aveva messo in chiaro sin da subito che non approvava le storie tra compagni di band, ma fino a quel momento era riuscita a tenere separate la sua vita privata dalla loro musica. Invece adesso queste si intrecciavano l’un l’altra, e non sapeva come avrebbe fatto a sopportare la vista dei due insieme per tutta la durata del tour.

Mentre lui era rimasto imbambolato a fissare il vaso di begonie appassite della vecchietta che abitava accanto ad Evelyne, gli altri tre  avevano iniziato a chiacchierare con il bassista che rispondeva divertito alle domande dei ragazzi, di cui alcune veramente assurde e imbarazzanti.







Lo so, ci ho messo una vita ad aggiornare, chiedo perdono.. Sinceramente non mi convince molto, ma non avevo idee su come migliorarlo.
Ringrazio infinitamente Archangel 06, perchè è tutto merito suo se mi è venuta l'ispirazione per completare il capitolo!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom / Vai alla pagina dell'autore: sweetevil