Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Miroku90    09/06/2010    4 recensioni
Tayuya non è morta. E' viva e vegeta e ora il suo unico obbiettivo è di rifarsi una vita al villaggio della foglia per scoprire il significato della parola "amicizia". Ma forse troverà anche qualcosa di più profondo nel suo cammino...
Crack-Paring - ShikaxTayuya. Ma anche altri paring meno crack.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shikamaru Nara, Tayuya
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di iniziare voglio ringraziare:
Sarita : Eheh, in effetti non è un coppia molto spesso utilizzata nell FF, anzi a dire la verità penso che in tutto il sito le persone che hanno osato entrare in questo Paring si contano sulle dita di una mano. Comunque, ti ringrazio per i complimenti riguardanti il mio stile, ne sono molto contento. Per quanto riguarda il resto spero che continuerò a farti incuriosire man mano che la faccenda andrà avanti :)
HighWind90 : Grazie per la scelta :) Spero di non deluderti anche se visto la mia mente deviata e depravata è facile che accada xD Ti ringrazio per i commenti sullo stile. Mi fanno molto piacere. ^^ Addirittura “complimenti” xD Sono davvero commosso xD
Vaius : Sono onorato di sapere che è la prima storia che leggi con questo paring. Comunque per quanto riguarda tra il rapporto tra i due, non sarà tutto rose e fiori, soprattutto all'inizio. Ma questo lo vedrai ben presto di già in questo capitolo. Adoro scrivere storie che mostrano un evoluzione della psiche del personaggio, spero di riuscire comunque anche qui a trasmetterlo.

Grazie ancora per i commenti ^^ Si dia inizio al secondo chapter °_° Dove riconoscerete un po' il carattere della nostra maestra di flauto del suono :D



~ A NEW RED FOR A LAZY DEER ~
{ Crack Paring ! }
#2] Tra bibite e battibecchi[




I due giovani non fecero molto strada dalla casa della famiglia Nara per giungere a destinazione... Anzi, a dire la verità fecero solamene cinque passi per trovarsi di fronte ad una piccola scala che conduceva ad un appartamento al primo piano a fianco della dimora del moro.
Tuttavia la rossa era ancora intontita da ciò che era successo appena cinque secondi fa.
Si era preparata psicologicamente a incontrare il moro ma ritrovarselo davanti gli faceva tutto uno strano effetto, la rendeva particolarmente nervosa e mille pensieri gli cominciarono a girare in testa.
“Dannazione, non mi ero preparata ad incontrare questa checca proprio il primo giorno d'arrivo, e se poi questo qui mi scopre ? Come cavolo potrebbe reagire ? Forse dovrei ucciderlo e farlo sembrare un incidente, ma non mi pare proprio il modo per iniziare la mia nuova permanenza qui a Konoha. Comunque non so perché ma ritrovarmelo così vicino dopo tanto tempo mi manda semplicemente in bestia. Ma devo stare calma e rilassarmi... Anche se sarei alquanto curiosa di vedere chi la spunterebbe ora in un combattimento senza quella smorfiosa della sabbia.”
Pensò ghignando dietro di lui.
Intanto Shikamaru stava frugando svogliatamente nelle sue tasche alla ricerca di un qualcosa... quando tirò finalmente fuori un portachiavi color fucsia con pallini gialli a forma di cuoricino, con attaccata una piccola chiave luccicante.
Tayuya impallidì.
“Non vorrà per caso darmi una roba così da pischella se accetto l'offerta, spero”
-Entra pure- Disse atono lui aprendo la porta
Lei, guardandolo sottecchi, entrò e non poté fare a meno di restare piacevolmente sorpresa dall'ambiente.
“Sobrio ma spazioso, perfetto”
Pensò osservando contenta l''enorme monolocale che aveva di fronte. Al centro un massicio tavolo in legno con alcune sedie mentre un piccolo armadio stava appoggiato alla parete ovest della casa. Inoltre la stanza finiva con una portafinestra che dava su una piccola terrazza mentre altre due porte erano messe in fondo ai due lati.
-A destra c'è la cucina e a sinistra c'è il bagno- Spiegò frettolosamente lui frugando di nuovo nelle sue tasche per poi estrarre un piccola scatolina di color bianco con un logo circolare al centro.
Lei lo fermò immediatamente aggrottando un sopracciglio.
-Non osare fumare dentro la mia futura casa se ci tieni alle ossa, stron...-
Si morse subito la lingua. Possibile che il suo vocabolario così simile a quello di uno scaricatore di porto dovesse venire fuori proprio davanti al suo passato nemico ? Eppure davanti a “stuzzicadentigigante” era stata davvero brava.
Lui, per tutta risposta,, la guardò sbilenco sospirando un “che seccatura” e riportando il pacchetto di sigarette dove stava prima.
-Allora la vuoi comprare ? Pensavo che volessi scappare dato da come indietreggiavi cinque secondi fa-
Beccata, ma la rossa rispose pronta
-Visto che mi fissavi con tanto insistenza il davanzale pensavo volessi stuprarmi-
Il moro arrossì leggermente e cercò di puntualizzare
-Ero solo rimasto immobile con lo sguardo perché una perfetta sconosciuta ha avuto la buon pensata di non servirsi subito del campanello. Comunque ti faccio vedere la cucina e il bagno-
-Sì, sì... dicono tutti così- Mugugnò lei seguendolo scettica
-Questa è la cucina-
“Graziosa” Commentò lei osservando il piccolo angolo cottura di un color marrone chiaro con accanto un frigorifero bianco con di fronte un piccolo tavolino di legno.
-E questo è il bagno-
“Piccolo ma completo” Giudicò guardando che era provvisto anche della doccia, tutto l'ambiente era poi ricoperto da un ben intonato blu mare.
-Immagino che la prendi scocciatura-
-Sì, pervertito, va bene se pago più tardi ? Prima vorrei farmi una doccia-
-Fai pure... torna dopo, io tanto esco-
-Tsk, secondo me ti metti nella finestra accanto a fissarmi mentre faccio la doccia-
-Naaaa... non mi sono mai piaciute le more... specialmente poi quelle seccanti e sgraziate-
Lo schernì lui forse più a tono di battuta che altro peccato che Tayuya non la colse e fece uscire di corsa il moro lanciandogli contro qualche sgabello e sedia del suo nuovo appartamento.
-Le donne... che scocciatura immensa- Sentenziò una volta fuori portandosi una sigaretta sulle labbra.
La rossa intanto rimase finalmente da sola dentro la sua nuova casa ancora dubbiosa.
“Se sono venuta fin qui a Konoha era per scoprire cosa si provasse ad instaurare un vero legame con un altra persone però di sicuro non vorrò mai stringere un rapporto del genere con quel coglione di codinoadananas, nonché mio nuovo vicino. Proprio accanto a lui dovevo trovare l'unico appartamento che chiedeva un prezzo accessibile al mio povero portafoglio ? Comunque me lo ricordavo meno porco”
Ragionò lei cominciando a togliersi i vestiti.
-Naaaa... non mi sono mai piaciute le more... specialmente poi quelle seccanti e sgraziate-
“Peccato che io non sia mora ma rossa e non sono sgraziata ! Tsk, checca da quattro soldi”


Nello stesso momento in un bar poco lontano:

-Naruto la pianti di rubarmi tutti i cubetti di ghiaccio ?!-
Esclamò un moro dalla pettinatura arruffata e dal volto segnato da due strisce rosse
-Kiba... ho caldo...-
Rispose lui sbuffando per l'afa
-Quello l'avevo capito ! Ma almeno fammi finire la bibita ! Che schifo vedere la tua mano che naviga dentro la mia ninja-cola ! E' di già la terza volta che la riordino, vuoi farla finita testa quadra ?!-
-Ehi, smettila di chiamarmi come fa Sakura, non è divertente botolo ringhioso !-
-COSA HAI DETTO TESTA QUADRA ?- Urlò Kiba alzandosi in piedi
-TI HO DETTO DI SMETTERLA !- Rispose Naruto imitando l'amico
-Se non la fate finita giuro che vi ficco entrambi i bicchieri dritti in gola finché non avrò tappato le vostre bocche così rumorose-
Disse una terza figura dal basso della sua sedia gelandoli con i suoi occhi truci seppur fossero di un raro bianco neve
-Grrr..... Ma stai zitto Neji-
-Vuoi morire così presto Inuzuka ?-
Dato che quando Neji Hyuga si arrabbiava faceva davvero paura, entrambi i giovani ebbero l'ottima idea di ritornare a posto sussurrando solo qualche imprecazione verso l'altro
Un ragazzo paffutello di nome Choji che fino ad ora era rimasto in silenzio, perché stava mangiando il suo decimo pacchetto di patatine, domandò con fare curioso:
-Allora Naruto ? Come và con Sakura ultimamente ?-
-I-In che senso ?- Balbettò lui fingendo di non capire con un velato tono d'imbarazzo
-Non fare il finto tonto, ti sta chiedendo se finalmente sei riuscito a confessarti, testa vuota- Commentò Kiba ridacchiando sadico
Il biondo, in tutta risposta divenne di tutti i colori, persino di uno stravagante viola prugna prima di farneticare un confuso: no
-Eh-eh il solito caso perso. D'altronde Sakura è troppo carina per stare con uno come te-
Lo prese a schernire Kiba sempre ghignando
-Ha parlato quello che ancora non si è dichiarato ad Hinata, botolo-
Controbatté lui
Crack
Il bicchiere di vetro di Neji esplose in mille pezzi sentendo quell'affermazione e con sguardo omicida chiese al moro:
-Spiegami meglio questa faccenda Kiba....-
-Eheh... beh ecco....- “Naruto questa te la faccio pagare !!”
“Ops, forse era meglio non dirlo, scusami Kiba” Si scusò il biondo con le mani quasi come se avesse letto i pensieri dell'amico anche se di certo non ci voleva molto visto per intuirlo visto che lo stava scrutando malissimo.
-Oh, guardate c'è Shikamaru- Esordì Choji indicando con il dito unto una figura che stava sbadigliando in mezzo alla folla -Shika !!! Di qua ! Di qua !- Urlò il ragazzo paffutello sventolando in aria la mano
Il moro dallo strano codino si voltò verso la voce familiare che lo aveva appena chiamato e facendo le spallucce si diresse verso il tavolo dei suoi compagni.
-Salve- Esordì atono con le mani dentro le tasche dei pantaloni
-Ehilà, ciao Shika !!!- Lo salutò l'Inuzuka felice di vederlo, soprattutto perché l'aveva levato via d'impiccio da una brutta situazione con lo Hyuga
-Giorno Shikamaru. Sempre a fumare, eh ?-
-Ciao Nara-
-Come mai non sei a ronfare ? Che ti sta per franare una parete di camera tua ?- Cominciò a schernirlo il moro ridacchiando insieme a Naruto
“Uffa... ma cos'è questa storia ? Possibile che oggi tutto il mondo mi chieda se la mia casa stia per essere rasa al suolo da un terremoto ? Sarebbe meglio e fossi rimasto a dormire... Mi sarei risparmiato qualche seccatura” -Divertente...- Rispose ironico accomodandosi su una sedia del locale
-Che hai oggi Shika ? Mi pari più imbronciato del solito- Chiese Choji notando la reazione dell'amico
-In effetti... mia madre è riuscita ad affittare l'appartamento di fianco al nostro ad una rottura formato gigante- Cominciò a spiegare lui con poca voglia
-Rottura ?- Esclamarono all'uniscono la volpe il cane con occhi scintillanti -Quindi ad una ragazza ?-
“Boccaccia mia... Che scocciatori” -Sì, ma è violenta come Ino o Temari... un autentica scocciatura di prima classe-
-Se è bella come Ino....- Iniziò il biondo
-... o come Temari...- Continuò l'altro
-Allora devo assolutamente conoscerla !- Conclusero i due, di nuovo in perfetta sincronia beccandosi lo sguardo perplesso di Neji e Shikamaru che li guardavano alquanto irritati.
-E' una racchia- Rispose immediatamente lui sperando che i due si calmassero ma ormai i suoi amici avevano capito quando cercava di far cadere la conversazione perché non ne aveva voglia
-Se dici così, scommetto che è una gran bella pupa-
-Dai, Shika, non fare il timido... dicci almeno come si chiama-
Il moro parve perdersi un po' nei suoi pensieri.
“Ora che ci penso, non gli ho mica chiesto il nome... Bah, tanto chi se ne importa... E' solo una vicina... con un bel seno, però” Pensò distratto arrossendo quel poco che bastava per far scattare in piedi il duo di lupi affamati
-Ecco lo sapevo ! Non è possibile che tutte le stragnocche vengano da te Shikamaru ! Cos'è, che usi quando ti fai una doccia ? Un balsamo al testosterone di gorilla ?!-
-Già, Kiba ha ragione... Possibile che tutte donne al di sopra della tua portata vengano a bussare regolarmente alla tua porta e te invece di gioire ti fingi occupato ? Non è giusto... io devo impegnarmi come un pazzo solamente per strappare a Sakura una colazione da soli- Mormorò Naruto triste rimettendosi a sedere con la testa appoggiata sul tavolino
-Si può sapere cosa state farneticando ? E poi vi volete calmare ?! State attirando l'attenzione di tutti verso di noi-
-E' arrivato il momento che Konoha inizi a vivere senza due ninja, ma penso che mi perdonerete visto che state mettendo a dura propria i miei nervi- Commentò ad un certo punto Neji con tono assassinio facendo calare un drammatico silenzio al tavolo rotto soltanto dalle mandibole di Choji.
Shikamaru portò una rapida occhiata all'amico dai lunghi capelli neri... C'era qualcosa che non andava, gli sembrava leggermente nervoso e irritabile quella mattina. Ma non era affar suo e lui non aveva nessuna voglia di chiedergli se era successo qualcosa di particolare. Così si limitò ad accendere un altra sigaretta mentre osservava divertito Kiba e Naruto che cercavano di dileguarsi dalle poco amichevoli intenzioni del jonin.

Intanto, in un piccolo bosco appena fuori dal villaggio del fuoco, una ragazza mora dai buffi codini a forma di palline da tennis stava lanciando depressa qualche kunai su un povero albero di ciliegio.
Era in compagnia di un altra persona, un ragazzo dai grandi occhi e dalle folte sopracciglia che guardava la compagnia in continuazione con espressione dispiaciuta.
-Neji non mi noterà mai, Lee... E' inutile che io mi sforzi giorno dopo giorno negli allenamenti. Per lui sono solo un membro della sua squadra, al massimo una sua amica ma niente di più- Commentò lei cupa continuando a riempire di buchi il povero tronco -E' questa l'amara verità-
Il sopracciglione non rispose, era davvero rammaricato di vedere la sua migliore amica in quello stato ogniqualvolta ritornava da una missione con Neji. Era una spettacolo che si ripeteva continuamente da qualche annetto ormai e più la fissava più poteva scorgere nei suoi occhi la sua enorme tristezza. Sì perché la mora era innamorata da tempo del jonin, purtroppo aveva sempre interpretato i suoi sguardi, i suoi atteggiamenti come una manifestazione di fastidio nei confronti della ragazza.
Lui era convinto però che anche Neji era innamorato di TenTen... Peccato che seppur un genio del combattimento, il suo amico era un autentico deficiente in queste cose.
E questo continuo tira e molla mentale non poteva continuare per sempre.

Nello stesso istante in un piccolo appartamene nel centro di Konoha, Tayuya aveva appena finito di rimettere le sue cose a posto e di farsi una bella doccia rinfrescante. Avvolta in un accappatoio color malva cominciò a mettersi una leggera canotta nera e degli shorts color marrone chiaro, l'ideale per stare comoda in casa senza patire il caldo, poi si mise a vagare per la casa alla ricerca del suo flauto.
La giornata era partita proprio in modo strambo e lei aveva bisogno di sfogarsi un po' suonando qualche pezzo musicale con il suo strumento.
L'unico problema è che non riusciva a trovarlo. Guardò in tutti i cassetti, in cucina, addirittura nel bagno e nella zaino ormai vuoto che si era portato appresso ma niente.. Sembrava che fosse scomparso nel nulla.
“Forse mi è caduto prima di entrare”
Pensò dirigendosi verso la porta. E infatti eccolo lì sull'ultimo gradino della scala che conduceva al sua abitazione. Probabilmente gli era sfuggito dalla custodia dello zaino mentre stava entrando.
Si mise dell'infradito ai piedi e si diresse sicura verso l'oggetto dei suoi desideri mentre un leggero “clack” richiamò all'improvviso la sua attenzione.
“Mi si è chiusa la porta accidenti”
Pensò scocciata, menomale che quella faccia da pirla gli aveva dato le...
Cominciò a frugare ansiosa nelle tasche mentre un atroce dubbio si fece ben presto largo nella sua mente.
Quando fu certa che il moro non gli avesse dato nessuna chiave sfogò la sua ira in un liberatorio:

-FANCULO SHIKAMARU !!!!!!-


Intanto nella casa accanto, Shikaku sorrise divertito. A giudicare da quel grido suo figlio ne aveva fatto un altra delle sue. Chissà magari con lei si sarebbe dato finalmente una svegliata.
-Che bella cosa la gioventù- Commentò sornione continuando a leggere la pagina sportiva.



E con questo finisce il secondo capitolo. Tayuya è meno OOC in questo capitolo e lo sarà così d'ora in poi. Nel primo non poteva esprimere il suo “vero” carattere perché la situazione richiedeva una certa calma e gentilezza. Ho anche introdotto qualche tono “duro” uscire dalla boccuccia della rossa ma senza esser sfociato troppo nella volgarità spero.
A presto nel nuovo capitolo dove chissà cosa succederà ghghg * sorride scaltro *

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Miroku90