Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: StefyGranger    05/09/2005    6 recensioni
Ciao ragazzi! Finalmente ho deciso di pubblicare una storia che non ha solo Ron/Hermione come pairing ma anche... ma che lo dico a fare?! Capirete da soli!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le due Grifoncine si sedettero una davanti al fuoco, l’altra su una poltrona

Le due Grifoncine si sedettero una davanti al fuoco, l’altra su una poltrona.

 

‘ Se la pozione è stata composta bene, io sono incinta.’ Detto questo Hermione ingurgitò saliva.

 

Ginny aggrottò le sopracciglia, pensò a quello che l’amica aveva detto e sbiancò ‘C-cosa??’

 

Hermione abbassò lo sguardo diventando rosso pomodoro e tormentandosi un ricciolo, poi guardò Ginny e scoppiò a piangere e a singhiozzare.

 

Ginny l’abbracciò e le carezzò i capelli ‘ Hermione… come…com’è successo?’ ( ma come fai a rivolgere questa domanda??!! Ma dico io!! ..la cicogna, no? ^__- )

N-non lo so!’ singhiozzò lei, in preda ancora ad una voragine di lacrime.

‘ Non avete usato…?’

‘ Sì.’ Annuì la bruna ‘ Ma non lo so cosa è andato storto!! Era anche.. la prima volta..’

 

Ginny non si mise di certo a ridere, non ghignò non fece nulla.

Guardò Hermione con pena ‘E adesso?’

Hermione, ancora con i lacrimosi che gli scendevano veloci sulla guancia, guardò una parete ‘ Continuerò a studiare… rimarrò a Hogwarts.

‘ Sì, ma tutti se ne accorgeranno, e prima o poi dovrai partorire, no? come farai? Col preside, e…’

‘ Basta!!!’ urlò Hermione ‘ E’ già troppo complicato, non complicare le cose ulteriormente, Ginny!! Lo so che dovrò parlare col preside e tutto e non è una cosa piacevole essere incinta a 16 ANNI!!!

Ginny la guardò a bocca aperta ‘S-scusa, Herm…s-sono stata una stupida a dirti certe cose… ne parlerai con Ron, vero?’

Hermione la guardò e non riuscì a trattenere un altro singhiozzo ‘ E se non mi accetta più?

‘ Si dovesse solo permettere e non si ritroverebbe più sulla faccia della terra.’ Disse brusca, poi si addolcì ‘ Ma Ron non lo farebbe mai, e lo sai. Non ha il coraggio per dirti “veditela da sola”. E tu lo sai.

Hermione annuì, convinta: doveva solo trovare il coraggio per dirlo.

 

‘Voglio continuare con gli studi, però.’ Proferì la bruna, dopo un po’ di silenzio.

‘ Hermione, ascolta: ci sono dei rimedi che sicuramente madama Chips conoscerà, per farti abortire..

‘ Abortire?’

‘ Sì. Avere un figlio così presto non è di certo gradevole, come hai detto. E stare a scuola con la pancia che man mano si ingrandisce a vista d’occhio… non è un bel vedere… ecco…’

‘ Ginny, magari puoi anche non capire… ma io amo già l’essere che è dentro di me. Non posso ucciderlo, non voglio.

Ma Herm!’

‘ Se è successo tutto questo, non è di certo colpa sua! E allora, perché ucciderlo? È innocente.’

‘ Hermione, ma così ti metterai nei pasticci! ‘

‘ Lo so.

Ginny abbassò il capo, poi per sdrammatizzare un po’ sorrise ‘Allora sarò zia!

Hermione rise, un po’ sollevata ‘ Sì, sarai zia.

 

Sembrava come se fosse una mano calda, quella che accarezzava la guancia di Ginny, quel mattino.

 

La ragazza, si rigirò nel letto, sperando in una qualche figura dai capelli neri e spettinati e dagli occhi dolci e verdi smeraldo, e invece…andò a sbattere la fronte contro il proprio comodino e riaccorse che quella “mano” calda, era solamente un raggio di sole birichino che si era infiltrato nella stanza, attraverso le tende candide.

 

Era una bella giornata di dicembre, perfetta per una eccitante partita a Quidditch: Grifondoro contro Serpeverde.

 

Tutta euforica, Ginny entrò in bagno, si fece una calda e lunga doccia, indossò la divisa e si legò i capelli, poi si rivolse allo specchio, puntando l’indice ‘ Sei la più forte, sì o no? Certo che sì! E Malfoy è una cretino, si o no? Certo che siii!!!

 

‘ Ginny, tutto bene lì dentro?’

La ragazza fece uscire dal bagno solo la testa, poi sorrise ‘Oh, ciao Herm..

‘ Credevo che non ti fossi ancora svegliata, così sono venuta a controllare..

Hermione aveva messo un maglioncino rosso a collo alto e un paio di jeans invernali. Ai piedi dei bellissimi stivaletti che cingevano fino alla caviglia i jeans (complicato, eh? Ma non so spiegarlo!!)

 

‘ Da che ora stai sveglia?’ domandò Ginny, uscendo totalmente dal bagno, mentre si aggiustava ancora il nodo alla coda.

‘ Beh, diciamo pure che non ho dormito…’

‘ Il bimbo comincia  scalciare?’ domandò sorridente la rossa, cominciando ad uscire dal Domitorio.

‘ Non ancora!’ si trovò ad esclamare Hermione ‘ Ma presto lo farà!’ e si ritrovò anche eccitata.

 

Quando scesero in Sala Grande, tutta la tavolata di Grifondoro non stava facendo colazione, ma tutti, almeno, erano sorridenti.

 

‘ Ehi, Gin! Sarà una grande partita!’ esclamò un ragazzo dietro Lavanda che Ginny riconobbe come quella di Harry.

‘Harry!!’

E lui era lì, con le braccia aperte a sorriderle. Ancora un po’ febbricitante, ma sicuramente meno debole.

Ginny gli andò incontro e lo abbracciò forte forte, poi non resistette al forte impulso e lo baciò.

‘ Ginny,’ le disse Harry, spostandole un ciuffo dietro l’orecchio ‘Andrà tutto bene, andrà tutto a meraviglia.’

La rossa sorrise, emozionata dall’incoraggiamento del ragazzo ‘ Sì.’ Annuì lei ‘ Andrà tutto a meraviglia.’

 

La partita era già cominciata, e lee Jordan (ma non avrebbe dovuto finire la scuola? ndTutti Sì, lo so..ma senza la sua telecronaca che partita sarebbe, no? ndAutrice ^_-  Già… ndTutti) faceva la sua solita telecronaca affianco alla McGranitt.

 

‘ Buonasera colleghi e professori, oggi c’è una partita importante: Grifondoro capitanata in esclusiva da Ginevra Weasley contro Serpeverde, attualmente capitanata da Draco Malfoy!!’

 

Le platee scoppiarono in urla di gioia e applausi, mentre le due squadre uscivano. Netta differenza.

Si misero in cerchio, e madama Bumpt cominciò ad aprire la solita cassa, prese la solita pluffa rossa, e raccomandò le solite cose ‘ Mi raccomando voglio un gioco pulito. Da tutti voi!’

 

Gli occhi azzurri di Ginny incontrarono quelli ghiaccio di Draco.

‘ Vuoi la guerra, Weasley?’ sembrava volesse dire Draco, in mente.

Ginny sorrise malevola come a dire ‘Sì.’

E guerra sia!’

 

Madama Bumpt fischiò e il gioco…cominciò! ( ho fatto la rima!! XD nda)

 

Ron andò davanti i tre cerchi, e tutti si misero ai propri posti.

Ginny volava sopra lo stadio e il vento le faceva scompigliare i capelli e alzare la divisa da Quidditch mostrando dei pantaloni color panna aderentissimi alla gamba e il maglione, anch’esso molto aderente che faceva risaltare le sue forme, oramai, da bella signorinella.

E Draco si ritrovò a pensare, che in fondo ( in fondo, in fondo, in fondo, in fondo, ndDraco ) Ginny era diventata una bella ragazza.

 

L’unica cosa che lo faceva innervosire era la sua testa sempre alta, la sua intelligenza e genialità e la sua troppa bellezza. Una bellezza pura, che paragonata a quella di Pansy… Insomma, per lui Pansy era solo una con cui divertirsi e passare sere senza annoiarsi. Mentre quella benedetta Weasley era troppo pura. Seppur geniale e testarda, era pura.

 

Siiiiii!!!!!!’ urlò Ginny esultando, vedendo che Ron (perbacco a Ron! ) parando una pluffa, aveva fatto goal all’altra squadra.

‘ BRAVO ROOON!!!’ urlò Hermione, dagli spalti e saltava qua e là felice.

 

‘ Maledizione!’ sibilò Malfoy.

Che c’è, Malfoy? Pensavi di vincere la guerra prima ancora della battaglia?’ disse Ginny, sentendolo.

Ma Draco sorrise, vedendo dietro la nemica il boccino d’oro.

 

Fu allora che cominciò la guerra, vera e propria.

Non sto a raccontarvi i particolare, perché a me, personalmente piace fino ad un certo punto il Quidditch.

E non mi piace affatto commentarlo!

Quindi, sì, diciamo che Grifondoro vinse 150 a 10 e Ginny, spaccando il naso a Draco, prese il fatidico boccino.

 

Così, arrivarono agli spogliatoi dove, ad aspettare Ginny e Ron c’era Hermione.

 

E come vedete, appena finito l’ultimo capitolo “un gioco” , ho ripreso questa storia!

Io le promesse le mantengo! ^__^”

 

Grazie a tutti per le recensioni ed in particolare a:

 

PIKKY91: Anch’io ce la vedo bene Ginny con Harry, ma mi fa anche un po’ innervosire il fatto che harry, all’inizio preferisse lei a Chocmq! Grazie per la recensione e alla tua prima domanda, ci trovi la risposta qui.

 

SIJAY: vi ho tenuto troppo sulle spine, e per farmi perdonare aggiornerò (spero) ogni giorno. Ciao e grazie!

 

ROBBY: Grazie, tu sei tipo quelle (o quelli?) che mi recensiscono sempre e che mi fanno sempre un piacere unico. Grazie alle vostre recensioni mi fate sorridere e mi fate continuare a scrivere sempre col sorriso stampato sulla bocca. Grazie!

 

HERMIA: grazie Hermia per il consiglio Ne farò tesoro! Grazie e ciao!

 

LILAC: beh, la risposta ce l’hai proprio all’inizio del capitolo… ma ricorda non tutto è quel che è, quindi non ti soffermare su quel che è ma pensa a quel che sarà (Ma che c***o di detto è?! ndGiovanni di Aldo-Giovanni-Giacomo)

 

NILD3: Grazie Grassie Grassssssiiiiee!! Mi fanno molto piacere le recensioni così!! Grassie!!

 

MYU: Ehm..come ho detto agli altri… hai avuto la risposta!! Grazie.

 

ELLY: ehmmm…. Sì… eh-eh!

 

GLO (O QUIZZETTONE CHE DIR SI VOGLIA): carino il tuo nick!! ^__^ Continuo continuo continuo..eh-eh, però tu continua a recensire!! Grazie!

 

LAE: beh, ehm..è vero vi ho tenuto sulle spine, ma perché ho dovuto terminare un’altra storia!! ^__^ “ scusate ancora!!

 

MIKY BLACK: Ed ecco quella che con HERMIA è la mia lettrice più affezionata, ciao! …ah-ehm… picchiarmi???!! AIUTO!!! ^__-

 

VIRCKISS: Ehm… sì.

 

SENDA: mi dispiace che non ti piace molto il mio modo di scrivere… ma sto crescendo in questo campo, e spero di arrivare un po’ più in su

 

GRAZIE, GRAZIE ANCORA.

ALLORA, “Che mondo sarebbe senza di lui” (ve la ricordate?) uscirà il giorno in cui uscirà il nono libro di J.K.Rowling^__^

 

Sto scrivendo contemporaneamente alcune one-shot, per il continuo di quella storia ci sarà tempo.

Vi voglio un’infinità di bene!! Ciao!!

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StefyGranger