Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: The Red One    09/06/2010    5 recensioni
Allison Williams (Robsessed) ha perso tutto, non ha più ragioni per andare avanti....Infondo vivere significa ben altro che respirare....
ma quando stava per prendere la sua decisione arriva l'unica persona che riesce a renderla felice... (momentaneamente sospesa)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hello girls!!!!!!!!!!!!!!^_^

 

eccomi di nuovo qua con un nuova capitolo direi dolce dolce e il titolo penso ve lo faccia capire XD

 

allora già 5 recensioni al primo capito non ci credoooooooooo

 

RedTwiSasa: grazieeeeee sister!!!!! ti voglio bene ed eccomi con nuovo capito spero ti piaccia!
  
EleMasenCullen: eleeeeeeeee grazie per l'incoraggiamento mi serve molto e grazie di tutto ti voglio bene! <3
  
Kia_Twilighter: grazieeee veramente credi che sia brava? io non molto XD comunque ecco un altro capito spero ti piaccia e recensisci mi raccomando!e ricordati anche io ti voglio bene!<3
  
 _Miss_:grazie addirittura magico wow! esatto chi non si è mai innamorata di un attore? e chi non vorrebbe essere stata salvata dal proprio inferno
personale? seguimi e spero non te ne pentirai io farò del mio meglio per far piacere la ff a tutte/i e mi raccomando continua a recensire!
 
BabyVery: sono contentissima che ti gusti mucho! si forse è un inizio particolare non so nemmeno io che cosa ha pensato la mia mente bacata per via del morbo di pattinson quindii...continua a seguirmi e a recensire la ficcy ff mi raccomando
  
e dopo le risposte alle recensioni vi metto la canzone di sottofondo...
 
Sweet baby - macy gray  http://www.youtube.com/watch?v=yJdh3oNa0bc
 
Buona lettura!
 
 

Sweet baby
 
I raggi solari mi colpirono in pieno viso e svogliatamente aprii gli occhi. realizzando che ero nella stanza di Robert Pattinson fui sommersa dalla paranoia che lui se ne fosse andato. Scrutai tutta la stanza e poi mi girai dall’altro lato del letto…quando lo vidi il mio cuore perse un battito, poi cominciò a battere velocemente.
Ammirai le sue palpebre chiuse, il contorno della bocca semi aperta, il suo naso perfetto e la sua mascella squadrata e mascolina. Ad un tratto il desiderio di accarezzargli il viso divenne quasi insopportabile. Allungai il braccio  fino a sfiorargli la guancia, la mascella e poi le labbra. Aprì le palpebre e mi scrutò incuriosito, io sorrisi timidamente e lui ricambiò. “buon giorno Allison!”
Sorrisi a trentadue denti “buon giorno Rob! Chiamami Ally.”
Sorrise a sua volta timidamente, prese la mia mano più vicina e accarezzandola disse “Ally! Mi piace davvero come soprannome!” lo abbracciai senza pensarci e lui ricambiò sincero stringendomi a se. Non ero mai stata così felice in tutta la mia vita!
 
Dopo un momento quasi eterno di tenerezza e silenzio…
“Ehm non ti conosco molto ma…te non hai fame?” risi di gusto “sisi direi che ho molta fame!” si alzò, fece il giro del letto e mi pose la mano per aiutarmi ad alzarmi “allora vuoi la colazione a letto o andiamo giù?” all’improvviso mi ricordai di un particolare: i miei genitori.
Cercai di rispondere più frettolosamente possibile:“colazione a letto!”
Mi rivolse un altro sorriso, un po’ più malizioso dei precedenti
“Okay! Allora dimmi quello che vuoi, e io lo ordinerò!”
Di solito mangiavo molto a colazione ma non volevo fare brutta figura quindi optai per qualcosa di leggero “latte pane e nutella.” Andò verso il telefono per chiamare la reception e ordinare la nostra colazione
“Salve, vorremmo due bicchieri di latte e due panini con la nutella da portare nella stanza 113. Grazie e arrivederci.” Prese la rincorsa e si buttò di nuovo sul letto incominciando a farmi il solletico.
“Noooo il solletico noooo!!! Rob basta ahahahaahah” si fermò, fece un sorriso malizioso e continuò più di prima con la sua opera malefica.
“Piccola Ally convincimi a smettere, se no continuerò all’infinito!” sorrisi furbescamente e gridai “l’hai voluto tuuuu!”
Improvvisamente gli saltai addosso e cominciai a sbottonargli i pantaloni.
Muah muah voglio vedere adesso cosa dice!  pensai scaltra.
Mi guardò in un modo strano, sorpreso, decisamente sorpreso, e mi bloccò le mani “Robby che c’è il gatto ti ha mangiato la lingua? Muah muah io ti avevo avvertito!” fece gli occhioni da cucciolo e poi si mise a ridere “Sai, Ally, da te non me l’aspettavo!” misi su il broncio, facendo finta di offendermi e coprii il viso con i capelli.
Rob si avvicinò a me, gattonando sul letto, e mi chiese con una voce preoccupatissima “Ti sei offesa? che ti ho detto?!” alzai il viso e misi i capelli dietro l’orecchio. Gli sorrisi teneramente e cominciai a gattonare verso di lui per poi farlo sdraiare e accoccolarmi sopra il suo petto profumato. Quel momento così magico che mi sembro durare un eternità fu interrotto dalla cameriera che bussò la porta. Rob mi scostò svogliatamente e andò ad aprire la porta. La ragazza gli porse il vassoio, lo salutò cordialmente e lui le sorrise allo stesso modo. Avanzò verso di me con il sorriso sulle labbra e il piatto tra le mani mentre io mi mettevo sotto le coperte. Appoggiò il vassoio con la colazione sulle mie gambe e si sdraiò vicino a me. Prese uno dei panini con la nutella, mi fece segno di aprire la bocca e io obbedii, come una bimba piccola.
Passammo tutta la mattinata ad imboccarci a vicenda e a scherzare finché qualcuno bussò alla porta e io ne approfittai per andare in bagno a sistemarmi un po’. Sentii la voce di mio padre che chiedeva a rob se mi avesse vista da qualche parte la sera scorsa…aspettai la risposta di rob con il cuore in gola.”Allison Williams? Mai sentito. No, non ricordo di averla mai vista.” Mi accasciai al pavimento con la spazzola in mano. perchè i ricordi brutti devono sempre riaffiorare nei momenti di felicità? Avevo bisogno del mio Rob o la vita lenta mi avrebbe circondato il cervello all’istante. I miei genitori mi ricordavano davvero troppo i momenti brutti, cioè quasi tutta la mia vita.
Quando sentii la porta della camera chiudersi cominciai a urlare il suo nome. Il mio sole doveva ritornare subito! Sentii qualcuno entrare, alzai gli occhi e vedi il mio angelo che mi guardava sorpreso. Era diventato la mia droga in meno di un giorno. Com’è stato possibile? Forse una risposta ce l’ho è Robert Pattinson.
 
 
 
 
Allura spero vivamente che vi sia piaciuto!!!!!!!!
che ne dite di scrivere nelle recensione se secondo voi la canzone era adatta e se vi piace l'idea di mettere in sottofondo una canzone? tipo sondaggio
allora al prossimo capitolooooooooooo
baci abbracci e morsetti
By piccola steph

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: The Red One