Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Mapi    09/06/2010    6 recensioni
Storia di un amore proibito.Storia di un amore ostacolato. La protagonista è Maria,figlia di Renesmee e suo marito.Leggete e capirete.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Anime gemelle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
28 Alec Alec:


Da una piccola finestrella posta in alto in quella disgustosa segreta ,prigione del castello dei Volturi ,filtravano i raggi della luna che illuminavano parzialmente quel luogo crudele.
Me ne stavo impedì al centro della cella ad osservarla per poter trovare un qualsiasi punto debole per poter fuggire,anche se sapevo benissimo che non si fugge da quelle segrete.Ma dovevo tentare,dovevo provarci.Uscire di li e trascinare via mio padre da lì,anche con la forza.Non lo avrei mai lasciato li in balia di quel pazzo assassino di Aro.
Mi avvicinai alle grate e tentai di forzarle,ma niente.Il materiale di cui erano costruite le rendeva indistruttibile anche alle forze dei vampiri,una preziosissima lega che non si lasciava frantumare ai miei tocchi.
Tentai di nuovo ma neanche si piegarono. Le frate della finestrella sicuramente erano uguali,ma tentai comunque.Feci un balzo mi aggrappai ad esse,provai a forzarle ma anche questa volta il tentativo fu vano.Mi lasciai cadere nel vuoto e atterrai agevolmente piegando le ginocchia per poter attutire il colpo. Forse l'unico modo era abbattere le pareti rocciose,anche se sicuramente erano spesse all'inverosimile. Stavo per assestare un colpo ma dei passi mi bloccarono. Scivolai nell'angolo più buio di quella cella e attesi il mio visitatore,che avanzava lentamente.Sapeva che lo avrei sentito,quindi perché quella riservatezza.
 < Alce... > fu un sussurrò ma lo sentì comunque.
< Jane! > esclamai stranito.Tutti mi sarei aspettato tranne che lei. Prima che mi catturassero era stata chiara su quanto mi odiasse per aver salvato Maria. Non potei far a meno di avere una fitta al cuore ormai fermo da secoli al suo pensiero.Chissà cosa stava combinando,nella speranza che non fosse niente di pericoloso.
< Che ci fai qui? > non potei far a meno di chiedere.
< Shh...nessuno sa che sono qui.  > disse rimproverando il mio tono di voce.
< Cosa? >
< Aro a vietato a tutti di venir qua giù. Non voleva che tu potessi usare il tuo potere. > mi rispose lei.
< E allora tu cosa ci fai qui? >
 < Mi odi così tanto? >
< Jane io non ti odio.Sono sorpreso di vederti qui.Mi consideri un traditore e adesso trasgredisci agli ordini di Aro? > domandai.
Lei stette in silenzio.Abbassò lo sguardo improvvisamente trovando interessante il pavimento di quelle segrete tristi.
< Devo sapere Alec. E' vero che Aro ha ucciso Dydyme?  >
< Jane lo ha confessato anche lui e tu ancora non ci credi? Sei sorda oltre che cieca sorella? >
Di scattò alzò gli occhi e li puntò nei miei.
< Dovevi dirmelo. Perchè non lo hai fatto.Ho creduto a tutte le sue parole e a tutti i suoi inganni. >
< Mi avresti creduto,ancora ora hai  avuto dei dubbi eppure tu sai  che è la verità. Conosci Aro e sai a cosa arriva a fare per i suoi scopi.Non è importante calpestare felicità o sentimenti o addirittura l'esistenza di esseri umani o vampiri che siano.E nonostante questo in tutti questi anni hai chiuso gli occhi e ti sei voltata dall'altra parte. > conclusi.
< Non farmi la paternale Alec,anche tu hai vissuto qui e hai preso parte ai suoi piani. > mi accusò.
< Si ma io non lo veneravo e inoltre appena ho capito che razza di vampiro fosse non l'ho più assecondato. Ma non te ne faccio una colpa.Aro è un bravissimo attore e burattinaio noi siamo stati solo  stati i suoi burattini per tanto,troppo tempo. E' tutta colpa mia,comunque non avrei dovuto mai tacere.Avrei dovuto accusarlo e provare a convincervi. Perdonami. Sono stato un codardo > questa volta fui io a non sostenere i suoi occhi. Era vero,era colpa mia ma tentavo di proteggerli e proteggermi,Aro non avrebbe esitato un secondo a farmi fuori. Ma quando ho conosciuto Maria mi sono perso in lei e nel suo coraggio e allora avevo deciso.Non avrei mai più vissuto un giorno da vigliacco.
 Sentì un rumore di chiavi e aprì i miei occhi stupito per quello che stava succedendo.
< Che fai? >
< Ti libero! >
< Jane? >
< Alec! >
< Jane scopriranno che sei stata tu sei l'unica che non  è succube del mio potere! Non posso neanche sostenere di averti atterrata con il mio dono! >
< e allora? > aprì la porta della cella e si buttò tra le mie braccia.
< Alec perdonami tu se non ti ho creduto! > questa affermazione mi stupì.< Perdonami se sono stata così stronza ,se ti ho trattato come un traditore. >
Dopo qualche minuti di smarrimento serrai le mie braccia intorno a lei. Avevo ritrovato mia sorella.Le baciai la fronte.Erano anni che non la sfioravo.Il mio atteggiamento verso Aro l'aveva allontanata da me inesorabilmente.
< Ti voglio bene Alec! >
< Anche io Jane. > si staccò lentamente.
< Cosa facciamo? >
< Prendiamo Marcus,lo trasciniamo via anche con la forza e ce ne andiamo qui! >
< Ma Aro non si arrenderà. >
< Se anche tu vieni via lui non potrà attaccare,è in inferiorità numerica e senza nessun dono particolare. > Jane annuì.
< Non si arrenderà... > continuò però.
< Lo so ma ci penseremo a tempo debito.Quando non avrà la vita di nostro padre per ricattarci e minacciarci! >
< Va bene. >  si voltò e iniziò a camminare.
< Jane aspetta. Sai dov'è lui? >
< SI nel suo studio. >
< Come sta? >
< Non lo so si è chiuso lì dentro e Sntiago e Felix stanno davanti alla porta. Sorvegliano l'entrata. > mi spiegò.
< Ti ha seguita qualcuno? > le chiesi.
< No,ne sono sicura. >
< Bene allora faremo così. Camminerai avanti e io procederò dietro di te,appena saremo davanti allo studio dirai a quei due che Aro li vuole e che li aspetta nelle segrete perchè vuole parlare con me e vuole una scorta. Poi una volta che se ne saranno andati starai davanti alla porta il tempo che mi servirà a parlare con Marcus. Se qualcuno tenterà di entrare busserai e io capirò. Dopo fileremo via! >
< Ho capito Alec! Ma dove andremo? >
< I cullen saranno fuori dalle mura sicuramente.Ci  ricongiungeremo a loro e spariremo dalla circolazione. Ma non perdiamo altro tempo andiamo. >
Iniziò a camminare  svelta per i corridoi deserti.Io stavo dietro di lei sfruttando il buio della notte. Rischiavamo entrambi l'esistenza ma dovevamo tentare,
Arrivammo nel corridoio dello studio facilmente,forse anche troppo. Nessun vampiro in giro. Strano.
Mi fermai prima di svoltare l'angolo e Jane proseguì.
Dalla mia posizione potevo solo sentire la sua voce.
< Aro a bisogno di voi giù nelle segrete,vuole parlare con Alec. > comandò.
< E qui chi resta? >
< Ma sei cieco Santiago? Io. Andate adesso e no fate aspettare Aro! > Jane concluse con un ringhio che caratterizzava il suo modo scontroso di riferirsi a chiunque non fosse Aro. Ma non potei far a meno di sperare che appena tutto questo sarebbe finito quei modi si sarebbero esauriti.
Quei due si mossero e cominciarono a camminare dirigendosi dal lato opposto al mio.
< Vieni! > furono le parole di Jane non appena se ne andarono.
In un secondo fui vicino a lei con grazie alla  velocità che mi caratterizzava.
Abbassai la maniglia e entrando furtivo mi richiusi la porta alle spalle. Marcus se ne stava li seduto sulla sua poltrona antica con lo studio completamente distrutto.Tutti i libri erano sparpagliati a terra,le tende strappate , il divano dilaniato le lampade distrutte.E lui giaceva così seduto con la faccia china sulla scrivania poggiata sulle braccia. Sentendo il rumore della porta, e sicuramente anche lo scambio di battute all'esterno non dava cenni di volersi rialzare da quella posizione,da quel coma.
Mi avvicinai a lui.
< Padre. > lo chiamai ma lui non diede segni.
< Padre per favore guardatemi! > ma niente.
Non mollai < Padre andiamo via di qui per favore,andiamo. > riprovai.
< No vattene! > pugnalata.Mi odiava.
< Non senza di voi! >
< Vattene. >
< Odiatemi ,ne avete tutto il diritto ma venite via con me,Jane ci aspetta qui fuori.Non andremo via senza di voi! >
< No. Ho detto andatevene. >
Mi avvicinai ancora di più ponto a caricarmelo di peso. Ma un istante prima che lo sfiorassi < Non mi toccare! > ritrassi le mani ma non le abbassai.
< Perchè fate così ? Lo so che mi odiate ma per favore... >
< Tu non capisci,io odio me stesso e non desidero alro che la morte. >
< Così facendo condannerete anche me e Jane. Non ce ne andremo senza di voi! > affermai sicuro.
Istintivamente o forse per la fermezza che aveva sentito nel mio tono di voce sollevò il capo fissandomi negli occhi. Non so cosa vide o cosa lo convinse ma si alzò da quel tavolo e da quella poltrona pronto a seguirmi.
Ma non facemmo in tempo a raggiungere la porta che Jane entrò dentro lo studio.
< Che succede? > chiesi < Dovevi bussare! > allarmato da una qualsiasi presenza nel corridoio.
< No tranquillo non c'è nessuno ma ci stavate mettendo una vita. > Marcus neanche la guardò. Forse veramente ci stava seguendo solo per non farci soccombere con lui ma poco importava lo avrei portato via di lì.
< Andiamo. >  dissi deciso.
Uscì prima Jane e poi spinsi Marcus dietro di lei e io mi piazzai al suo seguito.
< Passiamo dalle scale dal lato ovest. > nella speranza di non incontrare nessuno.Le mie aspettativi si vanificarono nell'istante in cui mi trovai alle spalle Felix e Santiago. Era una trappola,se ne erano andati così tranquillamente perchè si aspettavano una mossa da parte nostra.
< Ma bene ,bene! Tre traditori. > si avvicinò con un fulmine ad Jane e la prese per un braccio.
< Lasciami. > ma non fece in tempo a finire la parola che già era steso a terra sopraffatto dal dolore che lei stessa le stava infliggendo.
< Basta così! > Aro fece il suo ingresso dietro Santiago ed alzò le mani .
< Jane che grande dispiacere mi stai dando. > continuò con voce melliflua.
< Sta zitto assassino. > sbottò lei.




Lo so vi mollo sul più bello e dopo una vita che non aggiorno ma vi prego non uccidetemi...sono gli ultimi capitoli e voglio farli per bene!!!!
Allora che ve ne pare???
Lo so che adesso mi state puntando le  pistole addosso ma potreste abbassarle e dirmi com'è questo capitolo?
Mi farò perdonare giuro....



Risposte recensioni:
Aurora Jiulia: Allora ecco che la tua Jane si redime...Mi hai illuminata sai...pensavo a qualcos'altro e invece ecco qui che Jane si smentisce...Vorrei conoscere la storia vera dei gemelli del destino...Grazie e bacio...
Ese 96 : Ancora non è morto nessuno...:) ancora...Bacio....Appena ho 3 secondi leggo il tuo aggiornamento...
Angyr88:Grazie per i mille complimenti che mi fai sempre...Mi sono stupita di non aver visto nessun sollecito all'aggiornamento...ahahahha.....Grazie mille ancora Bacio.Ancora devo leggere il tuo capitolo ma lo farò prestissimo....
Didyme : Marcus fa il capriccioso e credo abbia ragione ma presto reagirà....Tranquilla lo tratto bene..XDnon vorrei ritrovarmi fulminata....
Ichigo15: me lo dovevo aspettare che fai Karate....il disegno mi piace ma ti chiedo un favore riusci a cancellare le righe  del foglio...Se si bene altrimenti lo pubblico così.....Bacio Mapi...






Inoltre Grazie mille per le 121 e dico 121 recensioni....Siete splendide....
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mapi