Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ludwig_fraser    09/06/2010    3 recensioni
Cosa succede se una Hermione/Sherlock Holmes/Signora Fletcher, con il suo fidato assistente (Harry/Watson) un po' tonto devono indagare su degli omicidi misteriosi che terrorizzano Hogwarts?? E che cosa c'entrerà mai Ginny la piattola Weasley???
Genere: Demenziale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi di nuovo con un capitolo perfettamente strambo di questa stramba FF…inizia tutto dietro le quinte…

 

Herm: “Io non posso continuare a lavorare così!! Harry sta diventando una palla al piede, lo so che ha un’intelligenza estremamente piccola, ma che almeno abbia l’accortezza di non spiattellare in giro chi è il nostro gancio così improvvisamente davanti a tutti!”

Ellie: “Lo so Herm, ma mica possiamo farlo andare via così, è il tuo primo assistente!”

Herm: “Sì, ma da quando c’è Igor (si pronuncia Aigor!!! ndIgor) abbiamo avuto la soffiata!”

Igor: “Solo coincidenze padrona”

Herm: “Solo coincidenze????!!! Non farmi ridere, Harry…

In quel preciso istante, in cabina di regia entra Harry, che teneva fra le mani il copione del seguente capitolo, e lo leggeva tenendo fra le mani anche un grosso panino alla Nutella (baaaaaaaaaa!!!! ndLettori) , poi inciampò rovinosamente facendo, ovviamente, cadere il copione e il panino, che magicamente, grazie alla presenza iettatrice di Igor, si aprì e le fette matematicamente caddero con la faccia spalmata sopra il copione, rendendolo illeggibile.

Herm scappò fuori, con le orecchie che fumavano vistosamente, Igor la seguì, la fantasmagorica regista guarda Harry tirarsi su, serio, che sussurrò piano, prima di andare fuori pure lui, mesto: “E ora come faccio?” chiede, guardandola con uno sguardo da bambi, “Fra poco si torna in scena, e io non ho neanche fatto merenda!!” fece piagnucoloso, alla richiesta muta di Ellie.

 

Poco dopo, nel Club di Hogsmeade

La serata nel Club era conclusa, Jessica Rabbit, con il suo fantasmagorico vestito con le pailette rosse, si era seduta al tavolo dei nostri tre fantasmagorici investigatori privati. Harry, che non si era ancora ripreso dal dietro le quinte, leccava la Nutella dai fogli di carta, rendendoli ancora più illeggibili. Herm scrutava indagatrice solo la sua prorompente interlocutrice, con l’immancabile pipa ad acqua in bocca, quindi non poteva dare una botta in testa al nostro eroe; e Igor guardava sia con l’occhio buono che con quello guercio i grandi occhioni viola di Jessica Rabbit con aria seduttrice (se così la si può definire… ndVoce fuori campo  ehii!!! -_-“ ndIgor), mentre la donna girava l’ombrellino di carta del suo cocktail. Herm invece aveva bevuto il suo Martini dry shakerato, non mescolato (vi ricorda qualcuno? ndVoce fuori campo) tutto d’un fiato, e attendeva che la cantante iniziasse il discorso.

Dopo che Harry si era addormentato sul foglio che stava leccando, sporcandosi la faccia di cioccolata, canticchiano il suo immancabile motivetto tratto da ‘Ieri era zero’ dal film Disney “Hercules”, Jessica iniziò a parlare.

“Dovete sapere”, iniziò la Rabbit con una pausa ad effetto, “che la Piattola è stata localizzata all’interno del castello… i nostri sensori di perfidia hanno trovato un’energia compatibile con la sua all’interno di Hogwarts”.

Herm continuò a fare le bolle (non lo vuole ammettere, ma la pipa le piace moltissimo ndEllie non è affatto vero!!! ndHerm), e Igor continuava a fissare Jessica, (l’abbiamo perduto!!!! ndVoce fuori campo cosa?? Ci penso io! ndHerm) e Herm, che fino ad allora non si era affatto accorta di ciò che le accadeva sotto il naso, e dette due randellate con il ventaglio di carta sia a Harry che a Igor. Il nostro eroe si svegliò dal suo sonno profondo, rivelando il viso completamente marrone, e Igor fu come scosso da corrente elettrica.

“Harry, Jessica Rabbit ha detto che hanno localizzato la Piattola!” l’urlo di terrore di Harry, del tutto prevedibile, fu pari al fastidio che provocano dieci unghie sfregate contro la lavagna.

Difatti, era apertamente sconsigliato fare quel nome davanti a una persona appena sveglia, avrebbe causato traumi psicologici anche di grave entità. Il terzetto rimasto al tavolo osservò tranquillo Harry correre per tutto il perimetro del Club, investendo come fosse stato un TIR in grosso proprietario del locale.

Alle 4 del mattino, Igor gli fece uno sgambetto mentre passava di lì.

“E smettila, mica siamo andati a vedere Saw 6” disse il gobbo, mentre Harry si ricomponeva, e il terzetto se ne tornò ad Hogwarts, dove andarono subito dalla preside per discutere delle ultime novità. Ciò che si presentò davanti agli occhi dei tre investigatori fu una specie di mostro dalla faccia verde con la vestaglia rosa di Hello Kitty, una visione peggiore della Piattola!

Comunque, raccontarono la scoperta data da Jessica, e venne perlustrato tutto il castello, o almeno, così tutti pensavano….

Note dell’autrice:

 

Cosa accadrà mai adesso? Hanno scoperto che la Piattola si rifugia all’interno di Hogwarts, ma dove????

Un grazie a Leah Wood.

 

Leah Wood: grazie per il commento, presto metterò anche Frau Blucker, vedrai, e forse ci sta anche il poliziotto di cui al momento mi sfugge il nome, quello con la mano di legno! ciao

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ludwig_fraser