Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dublino    10/06/2010    8 recensioni
Questa è una raccolta di drabble su un momento interessante e diverso per ogni personaggio della saga: il momento in cui ognuno di loro ha ricevuto la lettera di ammissione ad Hogwarts.
La raccolta appena iniziata rappresenta una sfida con me stessa perché dovrò essere in grado di rappresentare le sensazioni di ogni protagonista in modo diverso e adatto.
Spero che vi piacerà, che vi divertirà, commuoverà o almeno distrarrà per pochi attimi. Giusto il tempo di leggere 100 parole!
Se tutto andrà bene, saranno presenti tutti i protagonisti. Quindi da Harry Potter a Voldemort.
1°Remus Lupin - 2°Merope Gaunt - 3°Peter Minus - 4°Lily Evans - 5°Sirius Black - 6°Harry Potter - 7°Tom Riddle - 8°Bellatrix Black - 9°Draco Malfoy - 10°Rubeus Hagrid - 11°Petunia Evans (extra) - 12° Ninfadora Tonks.
Buona Lettura.
dublino
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

 

 

Merope Gaunt


Odore di marcio, sinfonie di putredine, orridi abissi di catrame acidulo naviga con gli occhi spenti.
Povero cuore di piccola donna, di delicato fiore, alla deriva si avvicina occhieggiando la lordura in cui affoga.
Mare di falsi sembianti e inutili viscide parole l’avvolgono, mentre carta delicata straccia e lascia cadere sul pavimento scuro.
“Raccogli e getta! Questo è il tuo posto” aspro ordine paterno
Striscia e si contorce accanto al camino. Mani piccole raccolgono il pianto freddo, stringono capelli smorti.
Non sente niente quando si lascia andare sul pavimento nero…
Solo lacrime e più tardi mani dure che la prendono.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Piccolo spazio per me:

Salve ^ ^

Cari sono felice che la mia nuova idea vi sia piaciuta!

Era da qualche giorno che questa idea non mi abbandonava e alla fine ho deciso di dargli spazio.

La drabble che ho appena pubblicato parla di Merope Gaunt, la madre di Voldemort. Io credo che sia uno dei personaggio più maltrattati dell'intera saga. E' una donna sola, in questo caso ancora una bambina che si vede privata delle esperienza che le spetterebbero di diritto e che invece deve assolutamente mettere da parte. Ho letto che Merope non esprimeva la sua magia per paura di suo padre e di suo fratello, perciò la consideravano una magonò. Visto che era una strega a tutti gli effetti la lettera deve esserle arrivata! Io ho immaginato questa scena. Spero che abbiate gradito. Ammetto che è abbastanza forte e anche triste ma non ho potuto farne a meno.

Aspetto commenti, critiche o anche urla XD!

Ringrazio tutti coloro che hanno letto, vi adoro!

Un bacio a Alih, rontiamo e Terryborry per avere aggiunta la neonata raccolta fra le seguite... Grazie gioie.

e anche a Jp più semplice di così per averla messa fra le sue ricordate.

P.s: Dimenticavo... Se avete suggerimenti o richieste di particolari personaggi potete anche dirmelo... Cercherò di venirvi incontro ^ ^

 

-- fragolina : Ciao ^ ^ Si mi associo. Remus è uno dei personaggi che non dovevano assolutamente morire alla fine della saga. Giuro che ogni volta che ci penso mi viene una rabbia nei confronti della Row che... Ma! Remus Lupin è uno dei personaggio migliori, secondo me, meritava di godersi quella felicità che aveva guadagnato così faticosamente. Grazie per i complimenti, cara. A presto spero.

--mollicadipane: Il mio tesoro... No, no non è stupido, anzi... Quella donna credo abbia sofferto moltissimo per il figlio. Ti ringrazio se pensi che Remus sia Ic( si confermo che si dice così... hi hi). Non finirò mai di ringraziarti per il sostegno che mi dai e tu sai perché mia cara ^ ^

--Rituzza_95: Ciao cara ^ ^ Sono molto felice che ti sia piaciuta la prima drabble! bacioni

--Alih: Ciao ^ ^ Sono felice di trovarti quì... Spero che la drabble su Merope Gaunt ti sia piaciuta... grazie e baci

--JP più semplice di così: Ciao ^ ^ --Me molto felice che la drabble su Lunastorta ti sia piaciuta-- baci

--dirkfelpy89: Ciao^ ^ Ti ringrazio per i complimenti -- me ha gli occhi felici-- Si io credo che Remus abbia avuto sempre quel pensiero, del suo PPP dico, anche in tenerissima età. Per quanto riguarda la solitudine... Secondo me ne esistono molti tipo e credo che poi lo metterò in evidenza co le altre drabble. Spero che questa su Merope ti sia piaciuta! Saluti.

--fandracofiction: Oh la mia Pansy! Sei sempre piena di fantasia... E prometto che farò il possibile per esaudirti! baci tesorino e grazie per l'attenzione ^ ^

--fri rapace: Ciao! Ti ringrazio molto. Sono felice di avere reso il desiderio di amicizia del piccolo Remus. Secondo me ognuno di noi alla fine ha bisogno di amicizia... E' qualcosa di naturale. Si Silente, grazie a lui Remus ha potuto frequentare la scuola. Santo uomo! Spero che Merope ti sia piaciuta. Come vedi è un personaggio che mi interessa, ne parlo ovunque... baci

 

Alla prossima,

Dublino

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dublino