Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Honest    11/06/2010    4 recensioni
- Sei un perverso. - gli sussurrò fra un bacio e l'altro.
- È per questo che ti piaccio, no ? - rispose sfacciatamente infilando una mano sotto la sua camicia.

[ BlairxChuck ]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Photographs of Yourself

PERVERSE

 

 

Chuck lanciava occhiate di apprezzamento alle ragazze sedute sui gradini del Met, specialmente a Blair, che non poteva fare a meno di spogliare con gli occhi.

B. gli lanciò un sorriso provocante e accavallò le gambe prima di alzarsi per gettare il suo yougurt.

Chuck aveva fatto sviluppare le foto che le aveva scattato, quella mattina stessa ed ora era impaziente di mostrargliele. Era rimasto piacevolmente stupito dalla naturalezza di Blair di fronte alla fotocamera e adorava il modo sensuale con il quale si era mostrata, gli era sembrata una vera modella e meditava di vendere le foto a qualche rivista ...

Venne scosso dai suoi pensieri quando Nate gli piombò alle spalle.

- Chuck ! - esclamò. - Mi serve una mano... -

Chuck sospirò e gli prestò attenzione.

- Ho promesso a Blair che questo pommeriggio l'avrei accompagnata a fare shopping ma ho un allenamento. Ti prego salvami, accompagnala, comprale quello che vuole, falla divertire. -

Sul volto di Chuck spuntò un ghigno divertito. - Che vuoi che ti dica Archibald ? Non posso costringerti a scegliere fra me e Blair ... -

- Grazie sei un amico. - rispose Nate sorridente.

 

 

  • È il tuo giorno fortunato Waldorf. - gracchio Chuck contro la cornetta del suo cellulare.

  • Di che stai parlando Chuck ? - chiese Blair vagamente scocciata.

  • Passo a prenderti alle quattro. Sarò puntuale. - tagliò corto lui riattaccando.

Blair alzò gli occhi al cielo e si distese sul divanetto in salotto.

Passare del tempo con Chuck la faceva sentire di buon umore, sapeva che avrebbe visto le sue foto e sapeva anche che non le sarebbero piaciute. Chuck conosceva già tutti i suoi difetti fisici, che la facevano sentire inadeguata e imbarazzante, non capiva perchè ritrarli in foto ...

Sospirò e ando a cambiarsi, sarebbe stato un pommeriggio impegnativo ...

 

La visione celestiale di Blair che entrava nella sua limousine lo sorprese piacevolmente.

Simile ad una dea fasciata di bianco, le accarezzo il viso e la lasciò accomodare sui sedili che conosceva fin troppo bene.

  • Quindi Nate mi ha scaricata, di nuovo. - concluse delusa.

  • Mi dispiace. - rispose Chuck.

  • Sì, certo. - lo rimbeccò sarcastica lei. - Allora .. Palace ? - chiese.

  • Credevo volessi fare compere. -

  • Oh no, era solo una scusa per tenere Nate lontano da Serena. - spiegò noncurante.

    Chuck sorrise. - Allora Palace. - le confermò. - Ad una condizione, devi permettermi di scattarti altre foto. -

  • Ti ho già detto che sei un perverso vero ? -

  • Sì e non sai quanto mi piace sentirtelo dire ... - sussurrò prima di zittirla con un bacio caldo e passionale.

 

 

SpAzIo AuTrIcE :

Sapevate che con un ora di sesso si perdono 360 calorie  ?
Voi direte che centra ? Niente ... Così.

Comunque ...

Devo ammettere che questo capitolo risulta un po' statico non trovate ?
Purtroppo sarò assente dal postare o pubblicare fino alla fine di Giugno (23/24.06), causa scuola.
Colgo occasione per ringraziare tutti coloro che leggono e commentano ...

onda94 : Grazie ! L'hai definito bello alla seconda. ;)

MelanyHolland : Sono onorata che tu abbia letto la mia storia e felice che tu l'abbia apprezzata.

feffixoxo : Grazie fede, purtroppo ti informo che ho solo 2/3 ore a settimana :( e che la settimana scorsa la prof. mi ha beccata a scrivere questo capitolo ... Pena immediato sequestro del foglio, che vergogna !!

ele_06 : Wow, sono diventate una garanzia ! Questo sì che è un bel complimento. Comunque non ho idea di quando sia ambientata ma penso nella prima serie visto che Blair sta ancora con Nate.

Ray08 : Grazie, è bello avere il tuo appoggio mi è piaciuta la tua ultima storia molto bella.

Fiby Cullenina : Certo che continuo ! Grazie del commento spero che continuerai a seguire la ff.

giulythebestofthebest : Noterai che ho corretto subito la scritta !! ;) Comunque grazie. W I CHAIR :)

 

XOXO Honest

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Honest