Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    11/06/2010    1 recensioni
1724: Missione facile per le due spie Isabel e Manuél. Di fronte a loro un solo ostacolo. Ma il cuore batte a volte per la persona sbagliata e la menzogna allora diviene verità, e la verità menzogna
Genere: Azione, Erotico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Intrigo a....'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre Manuél tornava verso casa strani pensieri si facevano strada nella sua mente.

Aveva sempre pensato che la gelosia che provava nei confronti di Isabel fosse dovuta al desiderio che provava verso i suoi amanti. Ora non lo credeva più così possibile. E di chi era geloso? Di lei? E poteva essere. Gli tornò in mente il ricordo di quella notte a Bruxelles, di dieci anni prima. I suoi baci, i suoi sospiri, il suo bel corpo. Già, la bramava allora e forse la bramava anche ora. Non voleva il suo corpo, conosceva corpi migliori. Voleva il suo cuore ardente, il suo spirito analitico, la sua mente fredda e determinata.

Forse per questo l’aveva odiata quando otto anni prima era nato Juan; pensò; perchè l’amava. E non tollerava che lei non lo amasse, che gli avesse preferito Ivan Sergevic, che Juan non lo chiamasse padre, ma semplicemente Manuél.

Ora capiva perchè ogni volta che lei si portava un amante a casa lui faceva irruzione nella sua stanza. Non per divertirsi, come aveva sempre pensato, ma per poter cogliere sul suo viso un attimo di piacere rubato.

Si, io l’amo, si disse. L’amo e glielo dirò, oggi. Mentre pensava questo saliva le scale due a due, con il cuore in subbuglio.

L’aveva vista salire le scale, quindi aspettò cinque minuti. Cinque minuti per riflettere e preparare una dichiarazione d’amore, la più bella che lei avesse mai sentito, si disse.

Poi, trovate le parole, contò fino a otto, bussò, la udì, com’era bella la sua voce, ed aprì la porta, con il cuore pieno d’amore per lei.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: Diana924