Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: wordsaredeadlythings    11/06/2010    3 recensioni
Che cos'è la pioggia? Un fenomeno atmosferico? O un momento per esprimere le nostre emozioni, per essere quello che sentiamo? Saranno i nostri personaggi a spiegarcelo... //Luna Lovegood: La mia unica amica//
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolte di Drabble/Flash Fic/One Shot... etc, etc... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RAIN

°Draco Malfoy°

 

Senti la pioggia battere contro il vetro.

Senti il dolore pervadere le tue membra.

La morsa della paura stringe il tuo cuore ormai ricoperto da una coltre di ghiaccio.

I tuoi occhi sono solo freddi cristalli.

Privi di qualsiasi calore, di ogni emozione positiva.

Neanche il tuo ghigno risulta così strafottente, così convincente.

“Tu dovrai uccidere Albus Silente”

Quelle fredde parole di ghiaccio distruggono pezzo per pezzo il tuo cuore.

Lasciando i suoi frammenti alla deriva, cullati da un freddo mare di devastazione.

Il destino non è più nelle tue mani.

Ti lasci naufragare, incapace di trovare la forza necessaria per ribellarti.

Affoghi nel tuo stesso dolore

Nello stesso sangue che sgorga dalle ferite del tuo cuore.

Tieni stretti i pugni, aggirandoti come un’ombra per i corridoi.

Finalmente riesci ad uscire dalla scuola.

Senti la pioggia rigarti il viso, bagnarti.

Ma non ti importa.

Perché sotto la pioggia puoi camminare a testa alta.

Anche se stai piangendo.

 

 

 

RINGRAZIAMENTI FINALI

 

Ed eccoci giunti alla fine della mia  raccolta di Drabble!

Devo dire che ha avuto tantissimo successo! E ne sono compiaciuta tantissimo!

Ho scritto questa drabble mesi fa, l’ho rigirata, ho aggiunto termini, pensieri frasi e tantissime altre cose.

Spero che vi sia piaciuta tanto quanto a me. Ho adorato parlare di Draco, scrivere questa Drabble.

Comunque, il mio viaggio in questa raccolta, sta per finire.

Spero che le mie Drabble vi siano piaciute, che vi abbiano fatto almeno sorridere.

Sono felice di essere giunta a questo punto. E posso dire di essere maturata con queste Drabble, di aver capito davvero il significato profondo di poche parole.

Ed un ultimo ringraziamento a….

 

MissMiluna

 

A te che mi hai seguito con perseveranza e pazienza, che hai recensito ogni mio lavoro e mi hai incoraggiato a completare questa raccolta. Un grandissimo grazie per essere la migliore lettrice assidua (Anzi, l’unica) che abbia mai avuto. E’ stato un vero piacere vedere ogni tua recensione, rileggerla e provare sempre la stessa commozione di fronte alle tue parole. Una persona come te è GRANDE, e non dimenticarlo mai.

 

lilyblack

 

Come faccio a non parlare di te? Anche tu sei stata una delle mie lettrici più assidue, e ti ringrazio per i complimenti e per le belle parole. Sono felice che le mie Drabble ti siano piaciute davvero, e spero di averti commossa almeno un po’ con quest’ultima Drabble di questa fantastica raccolta, che sicuramente mi mancherà tantissimo. Sei davvero speciale, e ti ringrazio per ogni singola recensione, lasciata con tantissima pazienza.

 

AliH

 

E, anche se arrivata tardi (Ma non importa) un ringraziamento ad AliH. Grazie per aver recensito, e farmi sentir dire che sono brava da una come te, che in pratica è LA MIGLIORE IN ASSOLUTO, mi ha fatto sentire orgogliosa di me, per la prima volta in vita mia. Sei una delle poche a cui sia piaciuta così tanto la mia Drabble su Peter Minus, e spero di trovare una tua recensione anche qui. Perché sono cresciuta come persona e come “neoscrittrice in erba” anche grazie a te, e alle tue Drabble, che consiglio di leggere vivamente a tutti.

 

Ed infine, un ultimo e grandissimo ringraziamento a tutti quelli che hanno messo….

 

TRA I PREFERITI:

 

1 - Charme [Contatta]
2 - elys [Contatta]
3 - Hey There Delilah [Contatta]
4 - Lizzy095 [Contatta]
5 - MissMiluna [Contatta]

 

 

TRA I SEGUITI:

 

1 - aliena [Contatta]
2 - Bellis [Contatta]
3 - davia [Contatta]
4 - Emrys [Contatta]
5 - HarryPotterianaDOC [Contatta]
6 - Hey There Delilah [Contatta]
7 - jadina94 [Contatta]
8 - La Luna di Hogwarts [Contatta]
9 - lilyblack [Contatta]
10 - mar [Contatta]
11 - MissMiluna [Contatta]
12 - pazzarella_dispettosa [Contatta]
13 - Seferdi [Contatta]
14 - selanna [Contatta]
15 - terryborry [Contatta]
16 - Vodia [Contatta]
17 - ZetaSev [Contatta]

 

 

E TRA I RICORDATI:

 

1 - Asfe [Contatta]
2 - cipotta91 [Contatta]
3 - kiaa [Contatta]

 

 

Inoltre un grandissimo grazie alle 777 persone che hanno visto le mie Drabble, alle persone che hanno permesso il raggiungimento di 85 recensioni, e un grandissimo GRAZIE a tutti quelli che hanno letto queste righe e sono arrivati fino a qui.

Detto questo, vi saluto.

Baci

 

Imperfect_ angel

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: wordsaredeadlythings