Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: callmemarii    12/06/2010    1 recensioni
Questa è una nuova fanfiction su Nelena...spero vi piaccia anke se credo che l'altra sia meglio xDXD Ci sono meno personaggi, ma non mancheranno i Jonas Brothers, Demi Lovato, Alyson Stoner e Miley Cyrus...e non solo!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ecco, questa è casa di alyson!”(demi) “non posso credere di essere qui…”(selena) “è soltanto ‘casa di alyson’…”(demi) “non sono nemmeno 48 ore che sono nel new jersey e già ho tanti nuovi amici, non riesco a crederci!”(selena) “in texas non avevi amici?”(demi) “no…”(selena) “ora entriamo…”(demi) Demi suona il campanello ed alyson va ad aprire, le tre ragazze si recano nel soggiorno. Cacciano i libri ed iniziano a fare i compiti, tra scherzi e giochi il tempo vola ed è ora per selena e demi di tornare a casa…A casa c’è solo nick, gli altri tre fratelli sono andati a giocare a golf e i coniugi sono in giro! Entrando in casa vede nick con la solita chitarra in mano e finalmente aveva deciso, voleva avvicinarsi a nick, non lo vedeva come un cattivo ragazzo, tutt’altro…per lei aveva qualcosa da nascondere e voleva sapere cosa… “componi?”(selena) “si…come al solito!”(nick) “eeh…di cosa si tratta?”(lei) “niente di che, una canzone…”(nick) “senti nick…a me piacerebbe conoscerti meglio e continuo a non capire perché mi ignori o peggio, mi snobbi!”(selena) “non è affatto cosi…è che io beh, io…sono fatto cosi!”(lui) “cosi come?”(selena) “vivo in un mondo tutto mio, solo mio…”(lui) “e non potresti mostrarlo a qualcuno a volte questo mondo?”(selena) “non so, forse solo la ‘persona giusta’ ha la chiave per entrarci…”(nick) “è chi è questa ‘persona giusta’?”(selena) “non so, forse ancora non esiste o forse…esiste ma non lo so, o anzi, so perfettamente chi potrebbe essere, dipende da lei, quando vorrà entrerà nel ‘mio mondo’!”(nick) “insomma si potrebbe dire che…sei un po un ‘ragazzo solitario’?!”(lei) “in un certo senso è cosi…”(lui) Momento di silenzio… “posso ascoltare?”(selena) “cosa?”(nick) “quello che stavi scrivendo…magari sono io la persona che riesce ad entrare nel tuo mondo…”(lei) “non è finita è solo…una cosuccia!”(nick) “voglio sentirla lo stesso!!!”(lei) “An olive then an arrow in the back She leaves me breathless Then she kicks me while I'm down She leaves me hoping that my love won't show 'Cause I know she'll give me An olive and an arrow…She doesn't like to worry but she' afraid of everything that's going on around her I'm just another photo That made it's way on her page Somehow I stayed but it won't be long”(nick) “wow, è davvero bellissima…”(selena) “non esagerare…non è neppure finita!”(nick) “dico davvero, mi piace molto, moltissimo!”(selena) “beh…mi fa piacere!”(nick) Solo che la giovane viaggiatrice non sapeva che la canzone era dedicata proprio a lei, da quel suo arrivo tutto era cambiato per nick! I due ragazzi si scambiano un sorriso, forse il primo da quando selena è arrivata, in fondo nick sorride raramente e lui stesso si è reso conto che selena non gli è affatto indifferente…sarà forse lei la persona che riuscirà ad entrare nel suo mondo? Mah! “beh allora…vado sopra…”(selena) “aspetta!” dice nick a voce alta per fermarla poi riprende: “che ne dici se ci andiamo a prendere un frappè? Ti va?”(nick) “certo che mi va!”(selena) Entrambi prendono la loro felpa ed escono avviandosi verso il bar… “mmmh, non so se è meglio il frappè al cioccolato o alla nutella…quale mi consigli?”(selena) “io preferisco nutella, la cioccolata sa troppo di…cioccolata! Mente la nutella…sa di nutella!!”(nick) “wow!”(lei) “sai cosa voglio dire…”(nick) “credo di si…prenderò nutella!e tu?”(lei) “mmh, fragola!”(nick) Prendono i frappè e si siedono al tavolino… “ma…se ci vedesse la tua ragazza non sarebbe gelosa?”(selena) “si ma che mi importa…”(lui) “mi sembra una tipa tosta…no?”(lei) “si lo è ma…”(nick) “…ma?”(selena) “è fatta così!”(nick) “ah…”(lei) Casualmente entrano nel bar la ragazza di nick con le amiche… “ciao amore…chi è questa?”(miley) “è selena, la ragazza texana che ospitiamo!”(nick) “è un piacere conoscerti, nick mi ha parlato di te…”(selena) “mi fa piacere e…che ci fate qui?soli poi…”(miley) “niente, nick voleva farmi assaggiare il frappè del new jersey…”(selena) “ah e…posso sedermi con voi?”(miley) “naturalmente…”(selena) “in realtà preferirei rimanere con selena dato che stavamo discutendo di un argomento non mi sembra il caso che tu ti intrometta…”(nick) “dici davvero?”(miley) “si…eravamo d’accordo che oggi non saremmo usciti…”(nick) “ma cucciolo, io voglio stare con te…solo con te!”(miley) “ma non ora…”(nick) “bene, ci vediamo domani, ciao selena, avremo il piacere di conoscerci meglio…”(miley) “certo certo, ciao!”(selena) Nick fa un sospiro di sollievo… “perché l’hai mandata via?”(selena) “non mi andava di stare con lei, ora stiamo parlando io e te e non voglio che si intromette!!!”(nick) “wow non ti facevo cosi…cosi…”(selena) “sicuro?”(nick) “esatto!”(selena) “beh, ti sbagliavi…”(nick) I due ragazzi stavano iniziando a piacersi sempre di piu e la cosa preoccupava entrambi…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: callmemarii