Anime & Manga > Dogs
Segui la storia  |       
Autore: name    12/06/2010    1 recensioni
Una raccolta di piccole one-shoot incentrate sui personaggi principali. Chi vuole leggere, legga. Chi vuole anche commentare, è il benvenuto.
Genere: Generale, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi scuso immensamente per il ritardo nell'aggiornamento, ma questo capitolo si è rivelato essere più difficile del previsto. Naoto è un personaggio molto più sfuggente rispetto ad altri, nonostante tutti presentino ombre e profondità.


Come sempre, ringrazio immensamente tutti i lettori. (inchino)


Ancora grazie a Luckystar487 per la recensione: il capitolo su Haine è stato bello da scrivere, proprio perché mi sono sempre chiesta che cosa facesse e che cosa pensasse quando non era un serial killer psicopatico. Però ero un po' preoccupata di scrivere qualcosa OOC... invece mi sono dovuta ricrede! (sorriso sollevato)

Aspetto impaziente la recensione per questo capitolo, dato che ho penato un po' per sfornare qualcosa di decente, almeno per me.


A presto e buona lettura!



4# Naoto


Naoto stirò le labbra in uno dei suoi sorrisi fragili e sfuggenti.

Quella giornata era veramente deliziosa: calda, assolata e...contenta.

Già: contenta.


Nell'aria sembrava aleggiare quella strana atmosfera di soddisfazione e spensieratezza che si percepiva solamente in giornate come quella.

Era incredibile: riusciva ad influenzare anche lei, con il suo carattere chiuso e introverso.


Passeggiava per le strade della città, godendosi la tiepida arietta e la bella visuale offerta dalla folla.

Ebbene, sì. L'unica cosa che guastava leggermente quella magnifica atmosfera era proprio la quantità di persone presenti in strada.


Ma, stranamente, questo non le pesava molto.

Per le strade c'erano esemplari di qualsiasi tipo: famiglia con bambini vocianti e genitori urlanti, coppie per mano, gruppi di amici e comitive di anziani.


Si era appena fermata ad un incrocio quando sentì un rumore di vetri infranti e sentì una presenza avvicinarsi dall'alto.

Grazie ai suoi formidabili riflessi era riuscita a schivare quel proiettile gigante -che si era rivelato essere un divano rosso e sgangherato- e ad assicurarsi che nessuno nei paraggi si fosse fatto male.


Ma chi aveva potuto scagliare con tanta forza un divano dalla finestra?

Guardò in alto -per individuare la finestra- e le bastò un'occhiata al palazzo per capire.

Sapeva che in quello stabile di cemento ci viveva l'albino e dalle urla che ora riecheggiavano fino alla strada c'era da scommettere che il guercio gli aveva appena fatto visita.


Naoto sospirò, rassegnata: ormai ci aveva fatto il callo alla stupidità e alla violenza di quei due.

Alzando gli occhi al cielo, tirò dritto, abbandonando divano, curiosi e psicopatici.


Ma poco più in là si fermò di nuovo. Scrutò la folla e si ritrovò a sorridere, divertita, ma anche intenerita.

Davanti a lei, a qualche decina di metri, c'era Mihai con una miriade di sacchetti in braccio e l'aria sperduta.

Fu solo dopo che si era divertita a vederlo guardarsi intorno per un po' con aria sempre più disperata che decise di aiutarlo: sapeva quanto Kiri poteva essere spaventosa, da arrabbiata.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dogs / Vai alla pagina dell'autore: name