Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: SaraH_    12/06/2010    2 recensioni
"Percepì la consueta fragranza che avvolgeva l'aitante figura di Scorpius,il suo respiro pesante,i suoi passi decisi,sempre più vicini."// Inserito il IV Capitolo! Breve estratto dallo stesso:-Non lo so.- fece nuovamente Scorpius, lisciandole il ventre, lasciando che le sue dita scorressero dal bacino al seno della giovane. Ivi indugio' con aria maliziosa, osservando con piacere come le sue guance s'imporporassero d'improvviso, senza concedere alle mani il tempo di celare un tal imbarazzo.// Porgo a tutte voi, a tutte coloro che si eran tanto prodigate nell'inserire una deliziosa recensione, le mie più sentite scuse.. Ma la scuola incombe, e il tempo scarseggia.
Genere: Drammatico, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo



Rose indietreggiò spaventata,gettandosi celeri occhiate tutt'intorno. Finì per scontrarsi contro la fredda pietra del muro alle sue spalle,mentre Scorpius avanzava imperterrito verso la sua esile figura. S'interrogò sulla ragione dell'espressione che,d'improvviso,s'era dipinta sul volto del giovane;egli,incurante delle ribelli ciocche di capelli che ricadevano ostinate sulla fronte,dispiegò le labbra in un'acre smorfia di stizza e,impugnando saldamente la bacchetta di mogano,si fece ancor più vicino alla ragazza. Rose sussultò e,insofferente,socchiuse le palpebre. Non era quella l'immagine dell'amato che avrebbe voluto conservare nella sua fervida memoria,così ostile e ripugnante. Avrebbe rammentato il suo sorriso gaio e incredibilmente tenebroso al contempo;la sua andatura aggraziata e straordinariamente fugace. Sorrise debolmente,inclinando il capo verso sinistra.

Percepì la consueta fragranza che avvolgeva l'aitante figura di Scorpius,il suo respiro pesante,i suoi passi decisi,sempre più vicini. Scosse debolmente il capo,respingendo gli odiosi pensieri che avevano cominciato ad assediare la sua mente provata. Non avrebbe ricordato quei brevi istanti atroci,di efferato strazio,ma le tiepide giornate primaverili trascorse con l'amato,sotto gli sguardi indiscreti dei Grifondoro. Avrebbe custodito sapientemente il suo amore. Sì,lo avrebbe fatto senza alcun dubbio.

Il flusso dei suoi pensieri cessò d'improvviso quando,appena in un sussurro,si levò la roca voce di Scorpius,ormai a pochi metri di distanza dalla giovane il cui amore tanto aveva agognato.

-Avada Kedavra.-



Spazio 'autrice' (Parola alquanto efficace =p )

Salve! Premettendo che non ho idea di quanti giovani squilibrati avranno l'insana idea di affrontare la lettura del soprastante “prologo” (a cosa,non lo so XD),vorrei dire due parole.

(Ed ora penserete *giustamente figlioli,giustamente * che diavolo avrà da dire se non ha nemmeno iniziato). Da pochi giorni ho rispolverato le mie conoscenze e la mia violenta passione Potteriana u.u e la mia mente è stata,come d'improvviso,pervasa da un'efferata ispirazione. Non rimembravo affatto quanto fossi stata,a suo tempo,colpita dalla novella figura del giovane Scorpius e,in egual modo,dal primo frutto dell'amore dei mie amati Ron & Hermione. Ho pertanto deciso di renderli protagonisti di una nuova fanfiction (probabilmente l'ennesima da queste parti che li vede come personaggi principali,giusto gente? Il fatto è che non ho avuto modo di scorrere molte storie concernenti l'Harry quindi,sono davvero ignorante al riguardo -.-). Comunque,senza che vi stanchi ulteriormente,concluderei con.. l'augurarvi una buona e sana lettura (ho dei dubbi relativi al 'sana') e.. confido nella vostra buona volontà. Ovvero,la possibilità che io prosegua con la mia 'creazione' (uuaaha) dipende esclusivamente da voi u.u

Pace e amore Donne & Uomini di questo mondo. Vi amo.

S.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SaraH_