Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: mamarty    12/06/2010    21 recensioni
E se Bella non fosse un essere comune? Se avesse un compito ben preciso da portare a termine? Se fosse una Guaritrice? Cos'è una Guaritrice? Scopritelo!!^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoci qua, siamo giunti alla fine. Questo è l'ultimo capitolo. Mi spiace ma...sento che deve essere così.
Sto lavorando a un'altra storia e appena sarò pronta la posterò.
Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno seguito e soprattutto appoggiato. Grazie, di cuore. Ringrazio che ha sempre trovato il tempo di recensire. Siete stati mitici.
Come sempre non è facile chiudere una storia, mi tocca regalarvi una lacrima. Tornerò presto.
Vi adoro!
Marty



Capitolo 34

Il suono riecheggiava nell’aria. Sembrava come se qualcuno stesse battendo il palmo della mano su un tamburo, sempre più forte, a intervalli sempre più vicini. Tutti cercavano con lo sguardo la fonte del rumore. Invano, l’aria ne era satura.

I Volturi si erano avvicinati per dare un ultimo saluto allo loro salvatrice. Attirati dal suono che sembrava non volere cessare si misero in posizione di attacco, pronti a difendere il corpo della guaritrice. L’avrebbero protetta a costo della vita, che lei aveva sacrificato per loro. Edward era ancora seduto a terra e stringeva Bella tra le braccia. Le lacrime avevano cessato di solcare il suo volto, avevano lavato via il sangue dal viso del suo amore, poi erano scomparse. L’immenso dolore che si era impossessato di lui non gli permetteva di muoversi. Non riusciva a dire nulla. Non riusciva a fare nulla, se non guardare lei.

Si accorse di quel suono dopo poco tempo, stava disturbando il suo contemplare quel viso che mai avrebbe potuto e saputo scordare. Alzò stanco il volto. Non riusciva a capire da dove arrivasse, perché sembrava arrivasse da ogni dove.

Poi capì.

Ogni cuore aveva ripreso a battere. Ogni cuore di vampiro batteva, come volere dare coraggio a quello della loro salvatrice, come a testimoniare che loro tutti erano lì per lei. Ogni cuore stava donando coraggio a quello ormai morto di Bella.

Non si sarebbe arreso, avrebbe combattuto.

Poi accadde qualcosa di grandioso, che mai nella storia dei vampiri era accaduto.

‘La vostra regina ha bisogno di voi’. Urlò Aro. ‘Concentratevi tutti su lei, incanalate le vostre forze e donategliele.’

Ogni vampiro chinò la testa, lasciando cadere le braccia lunghi i fianchi. I Volturi, la famiglia Cullen. Perfino Edward trovò la forza, malgrado il male che lo stava logorando. Adagiò il corpicino di Bella sul suolo, le si inginocchio davanti e richiamò a sé tutte le forze che gli rimanevano.

Quel rumore sordo accelerò, tanto da sembrare un suono prolungato e non più intermittente.

Poi cessò. All’improvviso.

Edward sentì una fitta di dolore. Il collo gli bruciava da impazzire. Premette la mano con forza sul punto dolente. Una smorfia gli deformò il viso.

La verità lo colse all’improvviso, lasciandolo senza fiato.

Il simbolo stava tornando, Bella stava tornando.

Il piccolo corpo della guaritrice, sotto gli occhi increduli di tutti, si librò in aria, illuminato da una luce calda e potente che costrinse tutti a distogliere lo sguardo. Quando la luce diminuì tutti potettero ammirare la sua bellezza.

La regina era tra loro. Sospesa in aria, avvolta da un candido vestito bianco che le copriva i piedi. Risplendeva. Sembrava un angelo.

‘Grazie.’ Parlò. Quando Edward sentì quel suono credete di impazzire per la felicità. ‘Mi avete donato la vita, mio amato popolo. Ve ne sono grata. Avete credito in me, avete creduto in voi’.

A quelle parole tutti i vampiri si inginocchiarono, reclinando il capo verso il pavimento.

‘Voglio che ora andiate. La vostra vita comincia oggi. Siate felici, rendete altri felici. Io sarò qui, in questo luogo per proteggervi, ovunque voi siate. Ogni volta che avrete bisogno io ci sarò. Sarò sempre con voi’.

Tutti i presenti si alzarono. Fecero un lieve cenno di ringraziamento con la testa e iniziarono ad allontanarsi. Lentamente Bella scese, fino a toccare il terreno.

La sua famiglia le fu subito accanto. Emmett la sollevò facendola girare in aria. Le sottili braccia della guaritrice circondavano il possente collo di suo fratello.

‘Grazie di tutto.’ Gli sussurrò all’orecchio. Lui più di chiunque altro l’aveva aiutata. Aveva creduto in lei, aveva avuto la certezza che sarebbe tornata.

Venne poi il turno di Alice, Jasper, Rose. Il suo papà, poteva ancora leggere il male sul suo volto, la stanchezza, malgrado fosse un vampiro. La sua mamma.

‘Mamma.’ L’abbracciò stretta.

‘Oh bimba mia.’ Esme l’abbracciò con intensità e calore. Lei era la sua mamma.

Qualcuno mancava però l’appello. Qualcuno non le era corso incontro, non l’aveva abbraccia o baciata. Lo cercò con lo sguardo, da sopra la spalle di Esme.

Lo vide ancora inginocchiato al suolo. La osservava incredulo, sembrava avesse paura di avvicinarsi. Ed era così. Temeva che fosse solo un sogno.

‘Amore mio.’ Bella gli corse incontro, gli si inginocchiò davanti e lo abbracciò. Edward la strinse a sé con impeto. Continuava a toccarle ogni punto della schiena per controllare se fosse reale. ‘Si Edward sono qui. Sono con te. Per sempre’.

‘Mi sono sentito perso senza di te. Non so cosa avrei fatto se…’. Lo azzittì.

‘Basta ora’. Gli disse dolcemente prendendogli il volto fra le piccole mani. ‘Sono qui, ora. Non vado da nessuna parte.’ Fece una piccola pausa, poi con sguardo malizioso continuò. ‘Mi sembra che tu debba tra le altre cose mantenere una promessa o te ne sei dimenticato.’ Lo guardò sorridendo.

Edward si perse nei suoi occhi. L’attirò a sé e la baciò dolcemente. Era tornata, la sua Bella era tornata e presto sarebbe stata sua moglie.

Ti amo, Bella.

Ti amo, Edward.

Per sempre.


22 recensioni, non ci credo!! Ringrazio infinitamente: bennycullen, Antonya, rosa62, free09, bellina3000, eliza1755, francesca 96, giny, chi61, giorgina_cullen 97, IsAry, kandy_angel, Austen95, ese96, LadySile, Vampire_ Twilight, stellabella, grepattz, didi_coldone, nanerottola, bellina97, aLiCe_CuLlEn!!
  
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mamarty