Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SaraH_    14/06/2010    4 recensioni
"Percepì la consueta fragranza che avvolgeva l'aitante figura di Scorpius,il suo respiro pesante,i suoi passi decisi,sempre più vicini."// Inserito il IV Capitolo! Breve estratto dallo stesso:-Non lo so.- fece nuovamente Scorpius, lisciandole il ventre, lasciando che le sue dita scorressero dal bacino al seno della giovane. Ivi indugio' con aria maliziosa, osservando con piacere come le sue guance s'imporporassero d'improvviso, senza concedere alle mani il tempo di celare un tal imbarazzo.// Porgo a tutte voi, a tutte coloro che si eran tanto prodigate nell'inserire una deliziosa recensione, le mie più sentite scuse.. Ma la scuola incombe, e il tempo scarseggia.
Genere: Drammatico, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio 'autrice'
\o/ Gente è  già il 2 capitolo! Mi sento realizzata :D  (Non badate alla mia insania,ve ne prego v.v) Comunque,ieri  sono stata completamente assente per via di una sedicente partita di basket (bei giocatori u.u) e,al ritorno,ho visto che è aumentata (per me notevolmente xD) la gente  che segue questa mia  mediocre FF (:  Dio,Io VI AMO .! Carini che siete,vorrei ringraziarvi uno ad unoo.. AAhh,che bello ,queste si che sono soddisfazioni u.u
Bene, quindiii..

Ella_Sella_Lella
: ti assicuro che leggendo quella piccola parte di storia non hai guastato l'eventuale sorpresa che potresti avere quando porterò a termine questa FF ;) Non anticipo mai troppe..cose =p  Grazie delle recensione corposa,ne sono immensamente felice!  E ti do ragione,Rose & Scorpius non guastano mai,no no :D
Ringrazio inoltre :  Potterina1993 per aver inserito la storia tra le preferite :D

ElseW;
fagio;
Nadia Granger;
PrimulaNera

per aver deciso di seguirmi :D 

Colui Che Pretendeva Originalità


Riduttivo.

Decisamente riduttivo pensare che Scorpius fosse..

Bello,diamine quanto è bello! Dico,ma .. Oh,mio ..”

No,caro lettore,non lei,la corpulenta donnicciola nell'angolo.

Piuttosto la giovinetta stipata tra le masse informi e atticciate delle due Serpeverde.

Irritante. Oh,no. Molto di più. Incredibilmente,irrimediabilmente intollerabile.”

Esatto. Ora ci siamo.


Rose Weasley sfuggiva irritata lo sguardo subdolo di Scorpius Malfoy,abbandonatosi,poco distante dal suo tavolo,lungo lo schienale di una lignea scranna. Stringeva tra le mani diafane un boccale di BurroBirra e,passandosi con disinvoltura le dita affusolate tra i capelli,fece per richiamare l'attenzione di Rose.

Disgustoso.”

Malfoy sorrise,in tutta risposta.

Rose scosse il capo,nauseata da cotanta boria e,stringendo le mani a pugno,si rizzò in piedi,gettando appena uno sguardo alle due compagne,immerse in una vivace discussione sul delizioso fascino dell'omicciolo che,leccandosi i folti baffi canuti,rivolgeva loro occhiate adescanti dal fondo del locale.

Si diresse risoluta verso l'uscita dei Tre Manici Di Scopa,stringendosi con forza nella veste,quando avvertì silenziosi passi appena dietro di lei. Emise un sospiro sofferente,uscendo dalla bettola e affondando goffamente nella fresca neve mattutina.

-Ehi,Weasley.- il suono rauco della voce di Malfoy le pervase la mente,inebriandola,permettendole appena di udire lo sbatacchiare della porta del locale, che si richiudeva crepitando.

-Sono felice che tu abbia accettato il mio invito.-

-Cosa?- Rose si voltò,lanciandogli un'occhiata stizzita.

-Ah Ah,-rise divertito, -sei evidentemente preda del mio incommensurabile fascino,cara Weasley. Mi dispiace che tu non riesca a sostenere il colpo ogni qualvolta m'imbatta nella tua deliziosa persona.-

-Malfoy,sei stomachevole.- e riprese a camminare imperterrita,incerta su quale fosse l'effettiva meta.

-Andiamo,perché non lo ammetti? Non saresti la prima a cedere alla grandiosità del sottoscritto e,te ne prego,perdona la mia arroganza.-

-Arroganza? Oh,ci vai leggero.-

-Trovi che sia più che arrogante? Avanti,stupiscimi Weasley. Cosa sono? Orgoglioso? Presuntuoso? Già ne ho sentita di questa roba, e a sufficienza. Pretendo almeno un po' di originalità.-

Rose tacque,rallentando visibilmente,e ben presto avvertì il fiato di Scorpius sul collo,i passi pesanti sempre più vicini,l'inebriante aroma della pelle cerea che s'insinuava ostinata nelle narici,intasando il sistema di funzionamento della sua mente.

-Avanti,farò del mio meglio per non offendermi.- rise,con aria incredibilmente schietta.

-Scorpius,cosa vuoi che dica? Originalità? - Rose si voltò,gli occhi ridotti a piccole fessure,- Voi Malfoy siete così,semplicemente disgustosi. E' un'etichetta di cui non vi libererete mai. Che ti piaccia,o no.-

-Adoro il tuo lato altezzoso,Weasley.- Scorpius sorrise lievemente,avanzando verso la ragazza,ora intenta ad avvolgersi,come in ozio,la sciarpa attorno al collo.

-Questo dovrebbe farti riacquistare punti?-

-Ci puoi scommettere.-

-Beh,sarà deludente,ma non ci sei riuscito.-

-Sono certo del contrario.-

-Vivi di illusioni Malfoy. Trovo che non sia efficace ai fini di un'esistenza soddisfacente.-

-La tua lo è?- inarcò un sopracciglio,rivolgendole uno sguardo tronfio.

-Certo.- bofonchiò Rose,incrociando le braccia sul petto.

-Evidentemente Weasley,sei la prima a vivere di illusioni. Fingi di essere ragionevole e razionale,ma stai celando il tuo lato più vero ai tuoi stessi occhi.-

-Filosofico,davvero ammaliante.- fece di rimando Rose,sarcastica.

Malfoy scosse il capo,deliziato dall'espressione innocente che s'era dipinta sul volto della giovane,sebbene fosse copioso il numero di tentativi effettuati per apparire appena più audace. Avanzò ancora,coprendo i pochi metri di distanza che li separavano,e protese una mano verso il suo volto,che d'improvviso s'era colorato di un rosso vermiglio imbarazzante.

Un groppo in gola. Dio,quanto lo amava il 'groppo in gola'! Quel nodo irritante che le comprimeva le corde vocali e,con la forza di mille globuli rossi,orchestrava una meraviglia di giostra con le sue viscere aggrovigliate.

Respirava a fatica,mentre la mano di Malfoy si faceva sempre più vicina. Percorse con lo sguardo i lineamenti rigidi del suo viso armonioso,ora dispiegati in un'espressione inconsueta,quasi..bella.

Le dita di Scorpius sfiorarono con delicatezza la superficie serica del volto di Rose,tracciando disegni sconosciuti,assaporando la friabile consistenza della sua pelle traslucida.

-Scorpius. Ma che diavolo... -

Malfoy ritirò celermente la mano,nascondendola appena dietro la massa voluminosa della veste di Serpeverde. Rose,avvampando,si voltò a guardare la figura di uno dei compagni di dormitorio di Scorpius,lo sguardo allibito che contemplava l'amico,straordinariamente imbarazzato.

-Weasley.- Scorpius rivolse a Rose un breve cenno del capo,per voi dirigersi verso la via del ritorno,senza degnare il compagno di attenzioni.

Irritante. Oh,no. Molto di più. Incredibilmente,irrimediabilmente intollerabile.”
E,avviluppandosi nell'abito,Rose s'avviò verso il villaggio.




   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SaraH_