Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: annylp    14/06/2010    2 recensioni
Edward e Bella. Due corpi, quattro anime. Come due calamite un secondo si attraggono incondizionatamente, e il secondo dopo si respingono. Quale parte prevalerà? Storia contornata da tutti i personaggi di Twilight. Jessica è la migliore amica di Bella. Jake lo è di Edward. Edward ha una vita difficile e misteriosa e Bella è decisa a scoprirlo. Fanfiction dai mille colpi di scena. Amore e passione espolodono in due corpi...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Eccomi qui dopo un mostruoso ritardo! Quindi vado subito al dunque!

nanita89 Grazie mille! Cmq...nah! Nessuna delusione amorosa...lo capirete moooooooolto più avanti...ma diciamo ch a tutto c'è una spiegazione...qndi confidate in lui! Grazie ancora!

_bellaswan_cullen Grazie! Bhe di sviluppi ce ne saranno, positivi o meno! Spero non ti deluderanno! 

 

 

 

CAP 4:E ORA?

< Ciao Angela! >

< Ehi Bellina!Come va?Prima ho chiamato ma non c'eri. >

< Sì ho visto il messaggio.Dimmi tutto! >

< Bhe...mi servirebbe un favore.... >

< Dimmi pure.... >

< Sai i depeche...? >

< Sì..li adoro..che c'è?

< HO 2 BIGLIETTI PER UN LORO CONCERTO TRA UN MESE!!!!!!!!!!!!!!!!! >

< Noooo....O mamma!Davvero? >

< Sì volevo invitarti, dato che sei la mia unica amica che li ascolta... >

< Cavolo Angy me lo chiedi?!?!Grazie!!Ci vediamo stasera? >

< Mmmm..ok!Va bene!Dove andiamo? >

< Senti...tipo....va bene se vieni qui a casa mia? >

< Certo!Quando? >

< Tra mezz'ora?? >

< Ok..certo..! >

Ci salutammo. Non mi andava di restare sola. Ero felice. E la felicità si condivide sempre in due. Bhe...diciamo che non gli avrei raccontato di Edward e tutto, però potevo stare con qualcuno. Angy...la adoravo...era un amica con la A maiuscola. Lei c'era sempre. Non era particolarmente estroversa, però una volta che diventavi sua amica, ti dimostrava in tutti i modi possibile quanto ti volesse bene. Ci abbracciavamo sempre e non parlavamo così spesso, più che altro ascoltavamo la nostra musica preferita, rock, insieme senza parlarci. Era il mio passatempo preferito. In realtà non avevamo bisogno di parlare, ci capivamo senza bisogno di parole. Però quando lo facevamo lei ascoltava, ascoltava e ascoltava. Poi ti dava dei consigli sempre giusti. Aveva sempre ragione.

Era pazza per i depeche mode ed innamorata del cantante,Dave Gahan, aveva la camera tapezzata di sue foto. Viveva in un mondo tutto suo e io c'ero entrata. Ed era un mondo bellissimo.

Misi un po' a posto la casa. Era un disastro, mia mamma la puliva di domenica ma Angy sarebbe scappata vedendola in quelle condizioni.

Poi arrivò.

Mi saltò addosso. Era felicissima per il concerto.

Passammo il tempo a parlare, a guardare quella stupida tv, e ad ascoltare musica.

Ad un certo punto mi chiese cosa avessi per essere così felice, ma poi diventare d'un tratto pensierosa.

< Bhe..è successa una cosa. Ma niente di che. Ti dirò poi. Ok? >

< Certo certo. Io sono sempre qui! >

Così non le dissi niente.

Quella ragazza mi capiva.

Era vero:ero felice ma poi pensavo se la mia felicità fosse data dalla realtà o dalla finzione. Infatti anche dopo questo "incontro" con Edward non sapevo chi fosse, ero sicura che il lunedì sarebbe tornato tutto come prima .Aveva giurato che me lo avrebbe fatto capire ma alla fine non ero sicura che lui mantenesse la sua promessa. La fine era dunque che dovevo aspettare e FIDARMI. Cavolo questo era un grosso lavoro!Poi decisi che mi sarei fidata e lo avrei aspettato confidando nella mia capacità di osservazione.

< Ciao Bella!Oh ciao Angela! >mia mamma era arrivata...sì!

< Ciao mamma!Papà? >

< Non viene a casa prima di mezzanotte tesoro. Angy come stai? >

< Tutto bene signora...grazie. >

Parlò come era da lei. Blaterava; ma era simpatica.

Poi decise che era meglio andarsi a cambiare e concordai pienamente.

Alla fine Angy se ne andò a mezzanotte.

Non avevo sonno.

Misi su il primo cd che mi capitò in mano. Nickelback...niente male. Poi qualcuno bussò."Che cavolo è?Angy non si è scordata niente!"

Continuavano a bussare.< Arrivo, arrivo!!!!!! >

Aprii la porta.

"oh!Che cavolo faceva QUI?A CASA MIA?!"

< Ciao!Mi fai entrare perchè sono venuto da casa a piedi e sono inzuppato. >

< Eh? >"Cazzo Bella connetti!".Ah pioveva...ma oggi c'era il sole!!Mah..

< O certo. >

"Cavolo!!!!!Sono in pigiama, cioè in tuta che uso per dormire. Sto ascoltando musica che odia. Mia madre gira per casa e LUI è QUI!"

< Cosa fai qui? >

< Mss ce l'hai una cosa tipo asciugamano e roba del genere? >

< Mmmm..sì...aspetta... >

"Dove sono gli asciugamani!?Cervello!Vieni a me cavolo!Sì..armadio ok..."

< Tieni. >

O mamma ora svengo!

Era TUTTO, COMPLETAMENTE BAGNATO!E soprattutto da delirio ormonale!

Capelli bagnati, maglietta nera bagnata, jeans bagnati. Lo fissavo."Bella guarda qualcos'altro!Sembri una pervertita!"

< Tranquilla. Puoi guardarmi. Non mi scandalizzo. >

< Cosa?Non ti sto guardando! >

< Ah ah..come no! >

< Perchè sei qui? >

< Sese cambia discorso....Comunque passavo. Avevo deciso di girare nel bosco solo che è iniziato a piovere e sono uscito e mi sono trovato davanti a casa tua. Allora sono venuto con la speranza di asciugarmi e di aspettare che finisca di piovere. >

< Ah. Ok.Fa quello che ti pare. Intanto vado a spegnere lo stereo. >

< NO!E' bella! >

< Che?Questa musica? >

< Si mss!Di cosa stiamo parlando?Mi piace questa musica! >

< Cosa dici?Ascolti solo quello schifo di house! >

< Mmmm..lo dici tu! >

Poi cominciò a cantare "Gotta be somebody" insieme allo stereo.

"Sa questa canzone e canta addirittura bene?Ma cos'è?"

"Cause nobody wants to be the last one there.

‘Cause everyone wants to feel like someone cares.

Someone to love with my life in their hands.

There`s gotta be somebody for me like that.

`Cause nobody wants to go it on their own

And everyone wants to know they´re not alone...."

Lo guardavo come se fosse un alieno....

< Che c'è?Non ho il diritto di ascoltare bella musica? >disse ridendo e nel mentre si avvicinava.

< Certo che ce l'hai. Solo..non lo sapevo. >Fece spallucce. Si sedette sulle scale di fianco a me. Continuava a canticchiare.

< Quindi la tua canzone preferita sarebbe? >

< Sexy bitch... >

< Ok mi sono persa.... >

Cominciò a ridere..."Cos'ha da ridere?Si diverte a prendermi in giro?"

Mi scompigliò i capelli..

< Mss sei fantastica. Ti giuro che mi fai morire.... >

Risi anche io. E direi che diventai rossa da far paura.

< Bella?Parli da sola tesoro? >mia madre sbucò dalle scale.

"Ops!!Ora??"

< Buonasera signora!Piacere, Edward Cullen. Scusi, passavo allora ho fatto visita. >.Fece le scale e le strinse la mano.

< Piacere. Complimenti tesoro. Niente male il ragazzo! >

< MAMMA! >

< Vedi?Lo dice anche tua madre... >

Avvampai."Ok...dopo questa posso anche sotterrarmi...datemi una pala."

< Vi lascio. Buonanotte.Ciao Edward, è stato un piacere. >

< Tutto mio, signora. >

"Ecco brava vai!"

< Carina tua mamma! >

< Senti...evita ok? >

Partì quella canzone, se si può definire così, dal suo cellulare. Mi guardò fisso."Cosa vuole?"

< Non rispondi? >

< Sì...scusa.... >

< Pronto? >

Non sentii nulla perchè appena sentì chi fosse andò in cucina. Uscì dopo 5 minuti. Era arrabbiato, molto.

< Devo andare. Scusa. Grazie per l'asciugamano. Non ce l'avresti qualcosa per il mal di testa? >

< Sì...vieni...stai bene? >

< No. Mi serve in fretta perfavore. >

"Cos'era successo?"

Andai in cucina e presi la scatolina.

< Scusa davvero mss...Ciao! >E uscì.

"Bene. Ora?"

 

 

 

 

 

Ragazzi ogni tanto fatevi sentire, lasciatemi un piccolo segno del vostro passaggio...

Intanto ringrazio le 3 persone che hanno inserito la storia tra le storie preferite e le 3 che l'hanno inserito tra le storie da ricordare. E ringrazio anche le 27 persone che invece l'hanno aggiunta a quelle seguite.

E grazie anche a _Miss_ e a Giulia_Cullen che mi hanno inserito tra gli autori preferiti!

Vi lascio anche i link delle altre mie due storie

The Little Things Give You Away       Robert Pattinson. Kristen Stewart. E una nuova affascinante ragazza dal nome... Bella. Bella Hopkins. I due attori si amano o è solo amicizia? E Bella che posto occupa nella vita di Rob? Mille colpi improvvisi. Non vi dico se è RobSten o no. Vi lascio leggere.

Danger Love         

La professoressa Bella Swan è alle prese con l'allievo Edward Cullen. Sesso e amore. Quale prevalerà? E la ragione verrà sovrastata dalla passione? In una storia dove il motto è "mordi e fuggi!" vi lascerete condurre dal vortice del proibito.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: annylp