Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    15/06/2010    4 recensioni
I poveri Zoro e nami , sono stati "ingannati" da un venditore di anelli ...Ora che entrambi li hanno al dito , saranno sotto effetto della magia che li farà innamorare l' uno dell' altro . Chissà cosa faranno per sbarazzarsene ?
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Questo si butta

-Questo si butta!-Nami accartocciò ogni foglio o frase smielata che contenesse la parola “ zoro “.-E anche questo…-

-Insomma butti tutto…-Robin la fissava curiosa mentre era sdraiata sul letto.

-Non voglio assolutamente questa roba!-Piagnucolò gettando tutto in un sacchetto nero.

-Hai mai pensato a una cosa?-

-Che?- La vide scuotere le spalle.

-Che con questo andazzo non andrete mai da nessuna parte…-Gettò con malagrazia il sacchetto per terra e la fissò imbronciata.

-E che ci posso fare!?-Mostrò l’ anello.-Me lo devo sposare!?-

-L’ ha proposto di tua spontanea volontà…-Le cercò di ricordare-Mi hai anche minacciato…-

-Non è vero!-Sbuffò pestando i piedi-Perché mai dovrei minacciarti!?-La vide ridacchiare.

-Perché Zoro è tuo!-Una vena apparve sulla sua fronte.

-Finiscila!-Gridò-Io non lo voglio quel bestione!- Un lieve colpo fece distogliere l’ attenzione dalla mora. Questo proveniva dalla porta…

-No ti prego…-Mormorò Nami allontanandosi di qualche passo.

-No cosa?-

-Dimmi che non è lui!-Pregò fissando l’ archeologa. La vide muovere le braccia e chiudere gli occhi.-Mmmm-Mormorò soddisfatta tornando normale, segno appunto, che con il suo potere, aveva sbirciato.

-Allora?-La vide ridere.

-è qua fuori…-

-Merda!-Andò alla porta parecchio infuriata aprendola.-Senti Roronoa lasciami in pace!-Gli urlò per poi fermarsi di colpo…

-Va bene Nami…-Sul suo viso era chiara e limpida la reazione negativa a quel tono. Spostò lo sguardo per terra e si morse il labbro inferiore.-Volevo…volevo solo…-Tornò a fissarla con un luccichio negli occhi-Darti la buona notte…-Gli occhi di Nami si assottigliarono per poi, fissare il suo anello che aveva preso una sfumatura rosa…Alzò immediatamente gli occhi al cielo e lo prese per mano trascinandolo in cabina.

-Zoro sei di nuovo sotto gli effetti di questi stupidi anelli?-Lo vide inclinare il capo da una parte come spaesato mentre Robin, assisteva alla scena sgranocchiando qualche salatino.

-So solo …-Reagì lui abbrancandola e portandola contro il letto.-Che sono vittima del tuo amore…-Lento e dolce, le baciò il collo facendole per la paura, quasi venire l’ orticaria.

 

-Allora dicevo…-Riprese a parlare Nami agitando in modo assassino la scarpa col tacco più alto che aveva-Che sei sotto l’ effetto della magia…-

-Chiamala come vuoi…-Sospirò lui con un enorme bernoccolo in testa.-Ma io provo un enorme sentimento e calore provenire dal mio cuore-Si toccò il petto.

-Chiudi il becco!-Lo rimbeccò lei avvicinandogli la scarpa alla testa.-Sei peggio di Sanji!-Si strinse nelle spalle-Anzi, detto da te fa impressione!-

-Io lo trovo molto romantico…-Mormorò Robin divertita per quella situazione. Lo sguardo che la rossa le lanciò era un chiaro segnale identificabile con “ sparisci”!

Sbuffante infatti, si alzò dal letto e tolse il disturbo.

-Dunque…-Si mise a sedere il più lontano possibile dal letto.-Come possiamo fare per toglierci questa maledizione?- Un sorrisino strafottente, si fece largo tra le sue labbra.-ESCLUDIAMO OGNI PENSIERO INDECENTE TI PREGO!-Lo vide pensarci…

-Nami…-Si alzò da posto e le andò incontro facendola scattare nuovamente in piedi.

-Smettila!-Puntò le mani sul suo petto vedendo che non smetteva di avvicinarsi.

-Nami-Il suo tono di voce era incredibilmente basso. Col il naso sfiorò il suo orecchio e con un immensa delicatezza le baciò nuovamente il collo-Perdonami, ma sono stanco…-La lasciò-Ti spiace se ne parliamo domani?-Diventò paonazza Nami per quel trattamento. Mai si era sognata una reazione del genere da parte di Zoro e mai, ne era sicura,l’ avrebbe fatto di sua  spontanea volontà…

-No!-Lo afferrò per la maglietta-Domani io potrei tornare a sbavarti dietro come un animale causando chissà quale sconcezza …-Lo lasciò mettendosi le mani tra i capelli.-e se quando riacquisterò le mie facoltà mi trovassi sposata!? –Si mise a sedere sul letto imprecante.-Non mi fido di me stessa…-piagnucolò.

-Nami?-La richiamò lui vedendola parecchio confusa.

-Che vuoi?-La imitò sedendosi accanto a lei e posando la testa contro la sua spalla.

-Non vuoi sposarmi?-Sospirò pesantemente lei scuotendo però il capo.

-No!-

-E hai paura che possa succedere?- Inarcò un sopracciglio lei.

-Bhe, di solito queste cose così importanti  le voglio decidere io…-Si ammirò l’ anello-Sai, la gente le vuole fare razionalmente queste cose…-Sobbalzò quando sentì la presa di lui circuirle la vita.

-Allora non ti devi preoccupare-Si sdraiò insieme a lei sordo delle sue lamentele.-Penserò io a questo-Stette in silenzio non capendo.

-Eh?-Cercò di girarsi a fissarlo ma senza successo.

-Nel caso non fossi te stessa…-Chiuse gli occhi cominciando a respirare in modo regolare e profondo. Rimase allibita Nami nel saggiare di persona lo stato catatonico dell’ amico…

-Bhe…non è poi così male…-Chiuse anche lei gli occhi rilassandosi per quel contatto così caldo e rassicurante…

 

 

 

E rieccomi con sta fiction del cappero…

 

 

 Sherry: che fine hanno fatto? Io credo che siano fuggite…

 

 Anime_Love: l’ esame si fa sempre più vicino… umhhh =___= ma si, non sparisco tranzolla! E grazie per il commento ^^ mi fa piacere che hai letto anche le altre stupid-fic di mia assurda invenzioneee ! XD grazie!

 

  tisdale: zoro qua è troppo mieloso… e farò di peggio U___U direi che per ora, nami sarà normale e mi divertirò a torturare Zoruccio!

 

 jou_chan: se non lo uccide, ci manca veramente poco ahahaha!!!

 

 jess_chan: grazie mille sharm * bacino*

 

 xmirax : zoro sarà sanji 2 la vendetta… ohohohoho* risata idiota*

 

 Kikai Hime: si comporterà come un pazzo innamorato… un pazzo innamorato senza ritorno …

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105