Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: cheRRy blOssOm    16/06/2010    1 recensioni
Una breve raccolta di storie, ognuna ispirata ad una stagione.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Estate

La farfalla

Vola nell'aria, allegra e spensierata, nei giorni afosi. É una farfalla.

Tutti adorano le farfalle, sono così fini e delicate che non si può non amarle. Quello che però non sa quasi nessuno è la storia della loro vita... Sono degli esseri piuttosto sfortunati.

Passano più dei tre quarti della loro vita come bruchi, sognando un giorno di avere bellissime ali colorate per poter volare di fiore in fiore. Invece, una volta divenuti farfalle, hanno vita di due, massimo tre giorni. Ma allora, alla fine, non è tutta una gran fregatura? Che senso ha aspettare tutta la vita per una felicità che passa in un attimo? Forse il bruco non sa che il suo desiderio si coronerà solo per breve tempo, o forse lo sa, ma ne è felice ugualmente.

 

118 parole.

 

----------------------------------------------------------

 

L'angoletto dell'autrice

Wow, siamo arrivati all'ultima storia... che tristezza. Sapete, il mio numero fortunato è il 18, e questa storia è di 118 parole esatte. Coincidenza, fortuna, destino? Lascio a voi le ipotesi.

Che dire, spero che tornerò presto con qualche ff nuova, quindi tenetemi d'occhio, perchè tornerò alla riscossa.

Ed ora, le recensioni (il verità lA recensionE):

Melinda Pressywig – Ahahah, non so perchè ho scritto quella cosa del cornetto, ma sembrava carina e così l'ho inserita... Sono contenta che ti sia piaciuta, purtroppo però ora la mia amica è convinta che sia una psicopatica. Beh, pazienza.

Allora dici che posso montarmi la testa? Naaaah, non sono poi tutto 'sto granchè, ma sono felice che ti siano piaciute le mie storie. Spero che commenterai anche questa, anche se non potrò risponderti.

 

With Love,

cheRRy blOssOm

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: cheRRy blOssOm