Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: annylp    16/06/2010    2 recensioni
Edward e Bella. Due corpi, quattro anime. Come due calamite un secondo si attraggono incondizionatamente, e il secondo dopo si respingono. Quale parte prevalerà? Storia contornata da tutti i personaggi di Twilight. Jessica è la migliore amica di Bella. Jake lo è di Edward. Edward ha una vita difficile e misteriosa e Bella è decisa a scoprirlo. Fanfiction dai mille colpi di scena. Amore e passione espolodono in due corpi...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao! Questo aggiornamento è più veloce rispetto al precedente!! =)

piccola steph Beh se rispondo alle tue domande poi non mi leggi più quindi ti dico soltanto: leggi! Si capirà tutto, te lo prometto!

Nicosia Mmh.. dico che hai ragione ma ovviamente non posso sbilanciarmi!

Ringrazio le 4 persone che hanno aggiunto double soul alle storie preferite, le 3 che l'hanno aggiunta alle storie da ricordare e le 29 alle storie seguite! Grazie davvero!!

 

 

CAP 5:ELETTRICITA'.


Pov Bella.


La domenica la passai ad ascoltare musica. Quel giorno ero fissata con i Green Day, non ci andavo matta ma non facevano schifo.

Poi studiai, tanto, troppo, per i miei soliti canoni. Ma alla fine la mia giornata passò abbastanza velocemente.

Mia mamma pulì la casa e mi beccai una bella ramanzina perchè a 17 anni era ora che mi cominciassi a truccare. Uffa!Ero proprio tutta mio padre!

Il lunedì mattina mi alzai molto presto, infatti la domenica sera ero andata a dormire alle 10.

Allora mi lavai i capelli con il mio shampo alla fragola, me li fonai addirittura!Poi mi vestii per bene e feci una colazione abbondante.

"Mezz'ora e lo rivedo. Solo mezz'ora.".Tutta la domenica infatti, oltre ad ascoltare musica e fare i compiti, pensavo a lui e alla telefonata che lo aveva fatto così arrabbiare. Anche quella mattina stessa il mio primo pensiero fu lui.

Poi presi il pick-up e andai a scuola. Ero in perfetto orario. La sua auto non c'era,"Bella perchè pensi alla sua auto??"

Mmmmmmmmm...Comunque entrai tentando di non pensare a lui.

Mi sedetti al mio banco. Jess non c'era,arrivava sempre in ritardo.

Poi entrò.

< Ciao Jess! >

< Ciao Bella!Bei capelli! >

Sorrisi."Li noterà anche lui?"."Bella!Allora smettila!"

Chiacchierammo di cose stupide. Erano la nostra specialità.

Poi lo vidi. Entrò nel suo giubotto di pelle nera aderente.

"Oddio!Enfisema!...Ma dove va?"

Invece di fermarsi al suo solito banco, di fianco a Black, stava venendo verso di me.

< Ciao mss! >.Non salutò nemmeno Jess che pur avendo gli occhi a cuoricino, era perplessa dal suo comportamento.

< Ciao! >.Ero diventata scarlatto.

< Stanley scusa mi faresti venire al tuo posto? >

Sul suo viso apparve il panico. Era una visione fantastica!Ahahahah!

< Stai parlando con me? >

< Chi altro si chiama Stanley? >

< E vuoi venire qui? >

< Sì Jessica. Entro domattina però. >

"Cosa?Cosa voleva fare?Venire qui?Di fianco a me?Perchè?".Realizzai a quel punto. Quando lo chiese a Jess la prima volta non avevo capito, stavo guardando Jess e la sua meravigliosa espressione. E poi ero ancora annebbiata dalla bellezza quasi divina di Ed.

< Cosa vuoi fare??? >sentii la mia voce spezzata e acuta. Ero nervosa.

< Oh ragazze se è un problema me ne vado. Non mi sembra che vi chieda la luna! >Si era già avviato.

< No no Ed! Jess puoi andare?Scusaci. >

Jess era ancora stupita ma acconsentì.

< Sì sì...certo!Vado... >

Edward la guardò come se fosse pazza, poi però le sorrise.

< Scusa Cullen... >gli disse per scusarsi.

< Niente, tranquilla. >Le sorrise di nuovo. Era stato carino.

Dopo che Jess si mise di fianco a Black, mi voltai verso di lui e gli dissi< Hai idea di quanto mi terrà al telefono per parlarmi di quello stupido? >

Rise in risposta.

< Non ne ho idea. Ma non mi interessa. Intanto sono qui, di fianco a te, poi del resto me ne frega poco. >

Mi fissò dentro agli occhi, quasi volesse attraversarmi con lo sguardo.

Sentii che la mia bocca si socchiuse.

Rise anche in quel caso.

< Bella questa cosa. >

< Cosa? >

< La tua espressione... >

Avvampai."Oddio che figura!"

Distolsi lo sguardo.

< Ripeto mss...non mi sciocco la vita ok? >

< Certo... >la mia voce era un sussurro.

< Cullen!Ed!Muoviti vieni a prendere la tv! >

Per la prima volta ringraziai Black. Mi aveva tolto da quella situazione!

"Che vergogna!"

Entrò con la tv insieme a Jacob."Uffa un filmato!!Mamma mia!"

Tornò al suo posto, di fianco a me. Sorrisi.

< Ciao! >

"Sta parlando con me?Sì Bella!Con chi sennò?"

< Ciao! >

< Abbassi la tapparella? >Poi si rese conto che non ce la potevo fare. C'erano le veneziane, per me era impossibile abbassarle. Tutti lì dentro lo sapevano, per esperienza.

Così si alzò ridendo e sussurrò < Già... >.

"Già cosa?Mha..."

< Ragazzi questo filmato è da vedere attentamente. Avete capito?Che già non studiate, almeno guardate i filmati! >

Edward sussurò< Ma va!Che non mi venga a dire niente questa qua! >

Gli piantai un gomito dello stomaco. Cioè in quei muscoli che avevano la consistenza del cemento.

< Che c'è? >mi disse sorpreso.

< Cullen?Qualcosa da dire? >intervenne la prof.

< Nono...Si figuri... >

< Come mai lì Cullen?Ha deciso di fare un contratto di pace? >

Rise.

< Abbiamo. >disse prontamente in risposta.

< Guardi e stia zitto. E non disturbi Swan, almeno lei si salva in questa classe. >e chiuse l'argomento.

< Almeno tu ti salvi. Eh... >mi sussurrò.

< Dai scemotto! >gli diedi un'altra gomitata.

Si spensero le luci. Scese il buio più completo.

< Ragazzi chi ha spento le luci?Non mi sembra di aver detto di spegnerle. >

< Noi non abbiamo fatto niente prof. >

Sentii che qualcuno provava ad accendere e spegnere l'interruttore della televisione.

< Bene!E' saltato il contatore. Cullen,tiri su le finestre. >la prof era decisamente contrariata.

Sentii Edward alzarsi.

Io ero seduta di fianco alla finestra,mi sarebbe dovuto passare dietro per alzare le tapparelle.

< Swan mi dai la mano? >

< Cosa? >

< Mi uccido al buio. Dammi la mano. >

Gliela tesi.

"Wow!"

Una scarica elettrica mi partì dalla mano, mi sentii lo stomaco vibrare, la potenza di quella scarica mi trapassò il cuore come un fulmine.

Sarà stato il buio, il fatto che avevamo deciso di conoscerci, so solo che fui attraversata come da una convulsione.

"Ops!O no!"

Nonostante la mano, aveva inciampato in una gamba della sedia.

In un secondo mi era praticamente in braccio, le nostre mani intrecciate, io che cercavo di sostenerlo per non farmelo cadere addosso.

Altro che convulsione, enfisema polmonare.

Facevamo fulmini. Vedevo delle piccole saette nel buio provenire dai punti in cui i nostri corpi si toccavano. E i nostri respiri si mischiavano per la vicinanza.

Si alzò. Non riuscivo a dire una parola.

"Lo ha sentito anche lui?"

Aveva sussultato, ma forse non era per quello. Anzi sicuramente.

Alzò le tapparelle.

Abbassai la testa automaticamente.

"Oddio!Cosa devo fare?"

Anche lui non parlava. Ma vedevo che ogni tanto mi guardava.

Dopo che la luce tornò, la prof avviò il video.

Riabbassammo le tapparelle. Perchè non le abbassava lei?Che palle!

Appena tornò buio Edward si riavvicinò a me.

< Ti ho fatto male? >

Mi risvegliò dai miei pensieri, dal mio coma cosciente.

< Ehm, no, tranquillo. >

< Scusa. Al buio giuro che non ho il minimo orientamento. Scusa davvero. >

"E' la seconda volta che lo sento scusarsi con sincerità. Facciamo progressi!"

< Io non ce l'ho nemmeno con il sole. Stai tranquillo. >Sorrise.

Mentre guardavamo il video non facevo altro che pensare a quei secondi, e volevo prendergli la mano, appoggiarmi alla sua spalla. Volevo un qualsiasi contatto con lui.

< Mi ridai la mano? >disse lui all'improvviso.

< C...Cosa? >"Possibile?"

< Mi ridai la mano perfavore? >

Ma chi stava parlando?Edward Cullen?Sicuri?

Perfavore?Mi dai la mano?Testa bassa?Cosa stava succedendo?

Non mi muovevo, non parlavo, non facevo NIENTE.

Si allungò sul tavolo e me la prese di sua iniziativa.

Poi incrociò le mie dita alle sue e appoggiò la fronte sul banco.

Non ci capivo più niente. Il mio cervello era completamente sconnesso.

Cosa stava succedendo?Mille domande fluivano nella mia testa.

"Perchè fa così?E' vero?Adesso è davvero lui?Se è davvero lui cosa provo per questo ragazzo?E se invece ore mi mollasse la mano e scoppiasse a ridere?Se mi prendesse solo in giro?"

Ma non si muoveva e non dava dimostrazione di volersi muovere. Era là, immobile.

Sul volto dipinta un'espressione che sembrava sofferenza, la mia mano intrecciata alla sua di fianco alla sua testa.

E quando lo osservai tutte le mie domande trovarono risposta.

Se fosse stato finto si sarebbe meritato un oscar. Era così. Era davvero così. Ma avevo paura di rispondere a una domanda:"Cosa provo per lui?"

Ma in quel momento poco m'importava.

Solo con quel tocco, solo con una semplice mano, mi mandava in paranoia. Mi faceva volare.

Volevo solo starmene lì per sempre. Solo sentirlo. Strinsi ancora di più la sua mano.

Lui alzò la testa. Ma

Driiiiin."Stupidissima campanella!"

Saltò sulla sedia. Si sollevò di scatto. Si era spaventato.

< Ahahahaahahah!!!!Ti sei spaventato mr? >

< Mmmm..no... >Rise di gusto.

Mi scompigliò i capelli.

< La mia mss! >

Sentivo gli sguardi di tutti su di noi. Forse si stavano chiedendo quello che mi chiedevo anche io.

"Cosa cavolo sta succedendo tra noi?".

 

Edward pov.


"Mezz'ora e la rivedo. Solo mezz'ora."

Cavolo era due giorni che pensavo a quando l'avessi rivista.

"Solo mezz'ora..."

Presi le chiavi della mia volvo. Uscivo di casa, meno male!

Dieci minuti dopo ero a scuola.

Il suo pick-up c'era già.

Entrai in classe.

Sorrisi appena la vidi.

"Bei capelli....se li è fonati..."

Poi in un attimo mi venne un'idea. Non sarei andato di fianco a Black oggi. Le avevo promesso che mi sarei fatto conoscere e lo avrei fatto.

Sorpassai Jacob e mi diressi verso il suo banco.

< Ciao mss! >

< Ciao! >divenne bordeau."Che tenera!"

< Stanley mi fai venire al tuo posto? >

Sembrava scioccata. Non ci capiva niente, si vedeva. La capivo. Nemmeno io capivo cosa stessi facendo.

< Stai parlando con me? >

"Oddio!"

< Chi altro si chiama Stanley? >

< E vuoi venire qui? >

"SIIIIIII!!!!!"

< Sì Jessica. Entro domattina però. >Povera!Mi faceva pena!

< Cosa vuoi fare? >Bella intervenì. Il suo tono mi deluse. Era acuto, come se non mi volesse.

Alzai subito tutte le barriere.

< Oh ragazze se è un problema me ne vado. Non mi sembra che vi chieda la luna! >"Poi si lamentano perchè sono sgarbato!"Mi ero già avviato verso il mio solito banco.

< No no Ed! Jess puoi andare?Scusaci. >

Stanley aveva la faccia della serie "ma che cazzo stanno facendo questi due??".Ma si alzò lo stesso, meno male!

Le sorrisi. Povera!

< Scusa Cullen... >era imbarazzata da morire, e scombussolata.

< Niente tranquilla. >le sorrisi di nuovo.

Mentre lei andava di fianco a Jake, Bella la fissava preoccupata.

< Hai idea di quanto mi terrà al telefono per parlarmi di quello stupido? >

Risi.Lo aveva chiamato stupido con sincera convizione. Poi risi anche perchè mi apparve l'immagine della mia mss tartassata dalle lamentele di Jessica.Poverina!Però non mi interessava.Io ero là, di fianco a lei;il resto veniva in secondo piano.Eravamo solo noi.Le dissi la verità.

< Non ne ho idea.Ma non mi interessa.Intanto sono qui, di fianco a te, poi del resto me ne frega poco. >

I suoi occhi per un momento mi rapirono.Li fissai DENTRO.Non mi rendevo conto di niente, c'erano solo i suoi occhi.

Vidi che non respirava, aveva la bocca socchiusa e si vedeva lontano miglia che era nel panico.Le stava venendo un infarto.

< Ahahah!Bella questa cosa. >

Dopo un attimo mi rispose< Cosa? >

< La tua espressione... >

Divenne rossissima.

"Allora faccio colpo anche su di te!Meno male!"Dio quanto era imbarazzata!

< Ripeto mss...non mi sciocco la vita ok? >

In realtà non sapeva quanto mi aveva dato con quell'espressione.IO avevo abbassato tutte le barriere A LEI.Che bello!C'ero riuscito...E in quel momento, in cui era completamente se stessa, aveva lo sguardo che diceva due cose, e tutte e due mi facevano un piacere enorme:

1:"ehi non mi guardare perchè il mio cuore si sta fermando..."

2:"andiamo in bagno insieme?"

Questa cosa era stupenda!Lei lo pensava, ed ero sicuro che lo pensasse sul serio...

< Certo... >sussurrò.

"Posso abbracciarti?"

< Cullen!Ed!Muoviti vieni a prendere la tv! >

"Dio che palle Black!"

Mi alzai controvoglia.Uscito dalla porta, Black mi disse< Perchè mi hai rifilato la Stanley? >

< Cazzi miei, Black.Stanne fuori. >

< Ehi calmo!Ti sei innamorato? >

"Ora gli stacco la testa!"

< Hai finito idiota?Smettila in tempo 0!E stanne fuori! >mi ero arrabbiato in un secondo, appena aveva parlato di Bella.

< Ma chi ci vuole entare?Datti una calamta che ti scatta l'embolo! >

< Taci Black! >

Prendemmo la televisione ed entrammo, appena la vidi mi sentii meglio.

Andai al mio posto.Non capivo perchè mi facesse questo effetto.Davvero non lo capivo.Non ero innamorato, lo sapevo.Io non mi sarei mai innamorato.Lei mi....intrigava.Mi intrigava da impazzire.Ma non poteva essere solo questo.Mi piaceva, la parte che stavo conoscendo mi piaceva molto.Forse avevo fatto bene a fidarmi...FORSE.

< Ciao! >dissi per ricominciare a parlare.

< Ciao! >

Le chiesi di abbasare la tapparella, poi mi ricordai di tutte le volte in cui la sentivo chiedere a Jessica di abbassarle:lei e le veneziane non andavano daccordo, per niente.Mi alzai e risi.Mi piaceva una ragazza poco agile, non bellissima che mi faceva impazzire dal gran che era complicata."Sono proprio fuori..."

< Già... >sussurrai, mi risposi da solo.

Quella prof, se si poteva definire così, dato che avrei imparato di più se ad insegnarmi biologia ci fosse stato un cammello, disse una frase delle sue.

< Ragazzi questo filmato è da vedere attentamente.Avete capito?Che già non studiate, almeno guardate i filmati! >

< Ma va!Che non mi venga a dire niente questa qua! >sussurrai.Ogni volta che parlava ci diceva o che eravamo stupidi, o che non studiavamo e compagnia bella.

Mi arrivò una gomitata."L'ho detto a voce troppo alta?"

< Che c'è? >le dissi.Ma prima che mi potesse rispondere, miss simpatia mi domandò se avessi qualcosa da dire.

< Nono...Si figuri... >le risposi gentile.

< Come mai lì Cullen?Ha deciso di fare un contratto di pace? >Risi.

"Un contratto di pace...bella definizione...."

< Abbiamo. >

"C'è una bella differenza........"

< Guardi e stia zitto.E non disturbi Swan, almeno lei si salva in questa classe. >

"No comment...."

< Almeno tu ti salvi.Eh... >le sussurrai sarcastico.

< Dai scemotto! >mi diede un'altra gomitata.

"Andiamo daccordo.Che strano!"

Si spensero le luci.Odio il buio.Lo odio.

< Ragazzi chi ha spento le luci?Non mi sembra di aver detto di spegnerle. >

< Noi non abbiamo fatto niente prof. >

Volevo solo che tornasse la luce."Fate qualcosa!"

Invece continuavano ad accendere e spegnere gl'interruttori.

< Bene!E' saltato il contatore.Cullen,tiri su le finestre. >

"Certo!Come se fosse facile per me!"Andai nel panico."Odio il buio".Da piccolo avevo sempre avuto paura, dormivo sempre con una luce accesa.Poi avevo il grossissimo difetto di perdere completamente l'orientamento al buio.Era diventato pericoloso in certi casi.Infatti in quel momento non sapevo più da che parte dovevo andare, poi avevo una paura terribile di andare SOPRA a Bella.Sarebbe stato terribile.Mi alzaii.

Poi mi venne un'idea.

< Swan mi dai la mano? >le chiesi cortesemente.

< Cosa? >era stupita.

< Mi uccido al buio.Dammi la mano. >tanto valeva essere sinceri.Mi sentivo stupido.Tra in banco di Bella e la finestra ci saranno stati 4/5 passi, ma avevo una paura terrificante di volarle in braccio.

Poi me la tese.La presi.

"Wow!".

"L'ha sentita anche lei?"

Sentii quasi una scossa.

"Dio!Ma cos'è?"

Non avevo mai provato una cosa del genere in vita mia solo col contatto di una mano.Non so cosa fosse stato.Il buio, il fatto che avevamo deciso di conoscerci....non lo so.So solo che la mia mente era completamente partita, e che quella "scossa" fece diventare elettrica ogni molecola di me stesso.

Annebbiato, provai a camminare, ma inciampai in un maledetto piede della sua sedia e mi ritrovai sopra di lei.

Le nostre mani erano intrecciate e sentivo che provava a sostenermi in modo che non le cadessi addosso.La scossa di prima si era moltiplicata per un milione.Sussultai involontariamente.Mi stava scoppiando il cuore.Se mi avessero attaccato a qualche presa avrei fatto luce.

Mi rialzai e alzai le tapparelle.Ero vivo.Ci vedevo, era già troppo!Cosa dovevo dirle?Non volevo fare la figura dello stupido.

Così optai per il silenzio, ma ogni tanto la guardavo."Dio se è imbarazzata!"

La luce tornò, i miei compagni abbassarono di nuovo le tapparelle, io mi ero rifiutato.

Appena tornò il buio mi avvicinai a Bella< Ti ho fatto male? >

< Ehm, no, tranquillo. >

< Scusa.Al buio giuro che non ho il minimo orientamento.Scusa davvero. >ero sinceramente dispiaciuto.Povera!

< Io non ce l'ho nemmeno con il sole.Stai tranquillo. >Era vero.Sorrisi.Non avevo mai visto nessuno goffo tanto quanto Bella.Era davvero buffa a volte!

Durante il filmato sentivo ancora quella sensazione di eccitazione, ma stava scomparendo.Mi mancava.Mi resi conto che mi mancava sul serio.In un modo insopportabile.Mi mancava quell'elettricità che riusciva a trasmettermi solo il suo tocco.

"Mi sta facendo impazzire!"

< Mi ridai la mano? >.Presi il coraggio di chiederglielo.

< C...Cosa? >.Era stupita.

< Mi ridai la mano perfavore? >

Non si muoveva,non parlava.Era immobile ma io volevo la sua mano.Volevo qualsiasi cosa mi potesse mettere in contatto con lei.Così mi sporsi e glila presi anche se lei non aveva risposto.Appena la toccai mi sentii meglio.

"Oh!Meno male!"Appoggiai la fronte sul banco.

Era come se ricevessi la carica.Come se fossi un fiore appassito dal freddo, che sentendo in sole per la prima volta dopo tanto tempo, se ne giovava e tornava a vivere.Era il mio sole.

Stetti lì per un po'.A "ricaricarmi".Me la stavo godendo.

Driiiiin.

"Oddio mio santissimo!"Saltai sulla sedia."Stupida campanella!"

Per due motivi:

1:ero morto di paura e il mio cuore stava per fermarsi;

2:avrei dovuto lasciare la mia fonte di luce.Il mio sole.

< Ahahaahahah!!!!Ti sei spaventato mr? >

< Mmmm..no... >Risi.

Le scompigliai i capelli che quella mattina erano perfetti.

< La mia miss! >lo dissi sovrappensiero."Ho detto la MIA miss con tono sincero?Ops!"

Mi ero esposto.In quell'ora mi ero esposto come non avevo fatto mai con nessuno.

Ci fissammo.

"Cosa ci stava succedendo?"

 

***********

Ed eccoci giunti al termine. Fatemi sapere cosa ne pensate!

Qui trovate le altre mie storie!

The Little Things Give You Away Robert Pattinson. Kristen Stewart. E una nuova affascinante ragazza dal nome... Bella. Bella Hopkins. I due attori si amano o è solo amicizia? E Bella che posto occupa nella vita di Rob? Mille colpi improvvisi. Non vi dico se è RobSten o no. Vi lascio leggere.

Double Soul Edward e Bella. Due corpi, quattro anime. Come due calamite un secondo si attraggono incondizionatamente, e il secondo dopo si respingono. Quale parte prevalerà? Storia contornata da tutti i personaggi di Twilight. Jessica è la migliore amica di Bella. Jake lo è di Edward. Edward ha una vita difficile e misteriosa e Bella è decisa a scoprirlo. Fanfiction dai mille colpi di scena. Amore e passione espolodono in due corpi...

Danger Love La professoressa Bella Swan è alle prese con l'allievo Edward Cullen. Sesso e amore. Quale prevalerà? E la ragione verrà sovrastata dalla passione? In una storia dove il motto è "mordi e fuggi!" vi lascerete condurre dal vortice del proibito. (RATING ROSSO - roundrobin!)

A Star Shine In My Darkness  Bella e Edward. Due ragazzi che si trovano a vivere sotto lo stesso tetto in quanto fratelli. Ma cosa fare se arriva la passione? Senza sfiorare l'incesto i due 'fratellini' si divertono sotto gli occhi della famiglia Cullen. E la sorellina perduta di Bella? Alice? Anche lei sta vivendo la sua vita e quando entrerà in gioco porterà con se tanti personaggi...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: annylp